Jump to content
DJP.IT

I Vestiti In Discoteca


E' giusto fare selezione all'ingresso in discoteca?  

53 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

che argomento ... diciamo che me lo trovo ad affrontare quasi tutti i giorni

 

sapete,il mio hobby principale quando usciamo il sabato sera è ... indovinate?

 

contare le maglie/sciarpe rosa :lol: è talmente squallida sta moda che ormai ne abbiamo fatta una barzelletta ...

 

io vorrei dire una cosa,non se se siete d'accordo con me: ma anni fa, i ragazzi ... le ragazze ... mica vestivano tutti uguali come ora ??? Cioè a me non sembra,forse è una mia sensazione ma ora vedo solo fotocopie per strada ... è quel che mi chiedo è che dell'80% delle persone tutte uguali ... mica tutto l'80% è ignorante co*one che segue la moda a capra?

 

Alcuni si lasciano trascinare, alcuni ne vanno davvero fieri ... comunque è davvero pietoso

 

maglie rosa,giubbino con le scritte sui lati,scarpe da 180 Euro,occhialini con gli strass ... cioè ... dai io non ne posso più di vedere certe cose ...

 

e ovviamente il tutto si intreccia sul discorso delle discoteche ... e quoto un pò tutti voi ... la selezione è una cavolata grande quanto l'Universo ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quanto mi concerne, il trash sono i pantaloni a vita bassissima per l'uomo, con le chiappe ( alcune pelose ) in bella mostra..

 

come non avere il minimo senso di gusto..

 

vale anche per alcune donne, con i rotoli di ciccia che strabordano ovunque...

 

ma coprite certe scempiaggini!!!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Le selezioni le ho sempre odiate soprattutto nei locali dove vengono fatte dicriminazioni all'ingresso. Ovvero: uno conosce il buttafuori o gli sta simpatico o il buttafuori si t***** la sua tipa, allora entra vestito in maglietta e scarpe da ginnastica e magari non fa neanche la fila mentre tutti gli altri poveracci fanno mezzora di fila per poi essere rispediti a casa perché indossano scarpe un po' troppo sportive.

 

Al di là di queste situazioni antipatiche, la selezione ci può anche stare; liberissimo io di andare in quel determinato locale o meno.

Link to comment
Share on other sites

dicriminazioni

 

:D

 

comunuqe è vero quello che dici.........ma in qualsiasi campo le conoscenze danno sempre una mano.........

 

certo vestirsi come gli straccioni non aiuta

 

a loro interessa solo guadagnare di piu.........se ne fregano della gente.......

Link to comment
Share on other sites

Ora nn per farmi gli affari degli altri ma vorrei sapere se vi è mai capitato di essere respinti da una discoteca per il fatto che nn avevate camicia,mokassini e pantaloni firmati.

 

 

A me è successo il contrario :lol:

Era il settembre 2001...

...riapertura delle domeniche pomeriggio all'ENEGY DISCO di Milano dopo la chiusura estiva...

...ingresso gratuito con selezione all'ingresso!!!

 

Visto che c'era la selezione all'ingresso ho cercato di vestirmi non tamarrissimo (come era mia consuetudine a quei tempi, e pure adesso non scherzo)...

SILVER GRIGE

JEANS BLU ADERENTI

POLO FRED PERRY

FELPA BIANCA della LONSDALE (che andava tanto all'epoca)

 

oh, vi giuro, non mi han fatto entrare perchè avevo la polo e il buttafuori mi ha detto che era troppo da fighetto (o come si diceva a milano SanCarlino)

Ci son rimasto malissimo, a saperlo prima mi mettevo la canotta nera verde fluorescente comprata allo SpaceTrip...

Link to comment
Share on other sites

 

 

maglie rosa,giubbino con le scritte sui lati,scarpe da 180 Euro,occhialini con gli strass ... cioè ... dai io non ne posso più di vedere certe cose ...

 

 

Ridicoli....vedo anche io soggetti del genere,e non capisco come facciano a non vergognarsi.

La cosa più comica è che sono anche convinti di essere' fighi' o 'cool'.

 

No,anzi,son convinti di essere fescion ( non fashion,fescion,come scrisse il PR di una discoteca nella quale son passato 2 Giovedì fa),

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che la cosa sia abbastanza ridicola. Ormai per andare a ballare bisogna essere vestiti come quando si va a un matrimonio...che pagliacciata è? Ogni luogo ha un suo abbigliamento tipico, a militare la divisa, al lavoro precisi il giusto, a giocare a calcio in calzoncini e maglietta, e in disco -dovrebbe essere così- in jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica...il problema, tuttavia non è tanto dei gestori, quanto della gente che ci mette 2 secondi a farsi condizionare dalla moda...spiego: se tutti andassero in disco vestiti casual, alla fine i gestori non farebbero più storie sull'abbigliamento, senò fallirebbero...esempio pratico da noi: nella discoteca dove vado ogni tanto, fino a 2 anni fa, facevano selezione anche d'inverno...morale della favola: non c'andava più nessuno...allora hanno abolito la selezione e pure l'ingresso (paghi solo le consumazioni, ma solo d'inverno, però, perchè d'estate arrivano i bauscia :D infighettati e tornano prepotentemente ingresso a 18€ e selezione...ma almeno abbiamo fatto un passo in avanti)...il problema, ovviamente, è convincere quelli che fanno della moda un loro credo...

Link to comment
Share on other sites

non saprei votare per un semplice motivo... ok in disco è giusto che una persona possa andare vestito come cavolo gli pare ma a tutto c'è un limite però... certo se uno va in tuta da ginnastica oltre ad essere un gigione sarebbe un pi*la da prendere e sbattere fuori dalla zona della disco a calci nel popò, quindi un minimo di criterio pure nel vestito e nell'abbigliamento ci deve essere... anche se reputo la famosa selezione la più grande ca***ta delle discoteche da sempre :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...