Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

va benissimo cosi.......vuol dire che lo segui........

 

mi dispiace solo di non averlo registrato :(:(:(

 

e mi dispiace anche.......che nella puntata speciale del 27 dicembre....tu non mi hai segnalato nemmeno un pezzo......meritavi di essere menzionato....SARA PER LA PROSSIMA....SPERIAMO :D:diav::muhehe:

ah....il 27 dicembre ero in montagna e mi è stato praticamente impossibile collegarmi alla rete, a questo punto spero che se ne faccia un altra...d'altro canto cercherò di essere attivo il più possibile, anche se non mi è facile passare di qui tutti i giorni per via degli impegni...sciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1)Blackwood - Ride On The Rhythm 7,5

2)The Shamen - Move Any Mountain 7

3)Systematic - I Got The Music 8

4)Mabel - Bum Bum 6,5

5)Lee Lewis - French Kiss (Remix) 6

6)Scooter - Hyper Hyper 8

7)Dance 2 Trance - Power Of American Natives 8

8)Safri Duo - Played A Live 8,5

9)Glam - Hell's Party (Disco Ital Mix) 6,5

10)B.B.E - Seven Days And One Week 8,5

11)DJ Sammy & Yanou - Heaven 7

12)De La Soul - Say No Go 7

13)System F - Out Of The Blue 6,5

14)Gabry Ponte - Got To Get 9

15)L.U.P.O - So Hard 7

Link to comment
Share on other sites

Beh ho appena ascoltato la diretta del "Best of disco" e ancora non credo a quello che ha detto Miki: con estremo garbo ha parlato della "questione del 13-12 2004",

 

Sono davvero soddisfatto che anche chi gravita attorno al mondo della radiofonia abbia da controbattere certe parole fasulle e menzognere...bravo miki continua così...

Cavolo, sono appena rientrato e mi sono perso la puntata...qual'è la questione del 13/12? Scusate, con l'età che avanza la memoria diminuisce :lol::lol::lol:

Qualcuno mi può fare un riassunto?

Link to comment
Share on other sites

io ho anche in giro un disco dei technotronic si intitola got to one o qualcosa del genere,del 95 mi sembra uscito su DFC...soloche non lo trovo..comunque non importa,sono stato promosso lo stesso vero?? :D:D

le mie preferite dei technotronic erano This Beat Is Technotronic e ovviamente Pump Up The Jam

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, sono appena rientrato e mi sono perso la puntata...qual'è la questione del 13/12? Scusate, con l'età che avanza la memoria diminuisce :lol::lol::lol:

Qualcuno mi può fare un riassunto?

alessandro.......la questione del 13 dicembre e semplice........il signor albertino nel suo programma disse.....LA COMMERCIALE E MORTA NON ESISTE PIU.....

 

non so da quale fonte miky abbia sentito questa frase.......MA CON UNA CLASSE D ALTRI TEMPI.....HA RISPOSTO DICENDO CHE NON E VERO CHE E MORTA.......E IN DIFFICOLTA QUESTO E INNEGABILE MA NON MORTA.......

 

ma questo e niente.........E QUANDO HA INCOMINCIATO A CRITICARE IL PERSONAGGIO CHE L HA DETTA LA FRASE(NON LA SPECIFICATO)CHE MI SONO DIVERTITO.........

 

di quello che ricordo la piu importante e stata........

 

UNO CHE CI HA FATTO I MILIARDI CON QUEL GENERE NON PUO PARLARNE COSI....SOLO PERCHE ORA I MILIARDI CON ESSO NON PUO PIU FARNE......CERTO LI FARA CON UN ALTRO GENERE( :cry::cry: LA EASY HOUSE..NON HA SPECIFICATO NEMMENO QUESTO)

 

NON C E BISOGNO DI SPECIFICARE CHI AMA LA DANCE SA GIA TUTTO :muhehe::muhehe::(:(:diav:

Link to comment
Share on other sites

alessandro.......la questione del 13 dicembre e semplice........il signor albertino nel suo programma disse.....LA COMMERCIALE E MORTA NON ESISTE PIU.....

 

non so da quale fonte miky abbia sentito questa frase.......MA CON UNA CLASSE D ALTRI TEMPI.....HA RISPOSTO DICENDO CHE NON E VERO CHE E MORTA.......E IN DIFFICOLTA QUESTO E INNEGABILE MA NON MORTA.......

 

ma questo e niente.........E QUANDO HA INCOMINCIATO A CRITICARE IL PERSONAGGIO CHE L HA DETTA LA FRASE(NON LA SPECIFICATO)CHE MI SONO DIVERTITO.........

 

di quello che ricordo la piu importante e stata........

 

UNO CHE CI HA FATTO I MILIARDI CON QUEL GENERE NON PUO PARLARNE COSI....SOLO PERCHE ORA I MILIARDI CON ESSO NON PUO PIU FARNE......CERTO LI FARA CON UN ALTRO GENERE( :cry::cry: LA EASY HOUSE..NON HA SPECIFICATO NEMMENO QUESTO)

 

NON C E BISOGNO DI SPECIFICARE CHI AMA LA DANCE SA GIA TUTTO :muhehe::muhehe::(:(:diav:

Grazie Giovanni... mi sono perso queste dichiarazioni di miky... che dire, ha perfettamente ragione :hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena sentito the best of disco di ieri:

 

Che miky fosse simpatico si intuiva subito;

Che miky fosse gentile si intuiva subito;

Che miky fosse disponibile l ho scoperto con questo programma;

Che miky non se la tirasse l ho scoperto su questo forum;

 

Che miky avesse una grande classe e compostezza l ho capito un ora fa quando ho sentito la sua risposta pacata al signor "Tramonto" :D

 

MIKY SEI GRANDE, io sono uno dei maggiori delusi dalla commerciale degli ultimi anni e vado giù molto duramente, ma quando sento una persona così sottoscrivo qualsiasi cosa.

 

:hail::hail::hail::hail::up:

 

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

cece per quello che so miky ha un debole per te :lol::lol::lol::lol::lol:

 

gia mi immagino una cosa a 3.........miky cece e aladino.......E TALEESA :eek::eek: ME LA PRENDO IO :D:D:lol::muhehe::diav:

ehhhhhhhhhh ?!?!?!? :eek::eek:

 

sabato prossimo andro' in una discoteca dove sara' ospite la bellissima "Ludmilla Radchenko", taleesa te la puoi tenere :angel:

 

eppoi penso che ora sia meglio Gwen Stefani :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...