Jump to content
DJP.IT

E Cosi....c'era Fiorello La Deejay Parade....non..


LUCAS

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lucas io ho 26 anni come te

IL POST CHE HAI MESSO E' STUPENDO, CHE EMOZIONE !!!

cOMPLIMENTI, oltre tutto leggere certe cose da una persone come te che

da quello che ho capito lavora in disco e che, NEL BENE E NEL MALE ;

conosce questo tipo d'ambiente fà ancora più effetto.

Io come te andavo in disco e guardavo i personaggi di dj come

degli alieni, il MEGAMIX il sabato sera mi metteva i brividi.

SOLO TU CHE LAVORI IN DISCO POOTRAI CAPIRE QUANTO DICO:

io andavo e, talvolta , vado tuttora in disco per godere di quella STUPENDA POSITIVITa ' che tale ambiente mette ALLE PERSONE SANE COME NOI:

NON HO MAI SOPPORTATO L'USO DI DROGHE; ALCOOL CHE TUTTI I MIEI AMICI ADOLESCENTI ( E SOTTOLINEO TUTTI; RAGAZZE COMPRESE ) NE FACEVANO USO , DISCRETITANDO QUELL'AMBIENTE PER ME PARADISIACO. :wall::wall:

QUANTO ERANO BRUTTI QUEI MOMENTI IN CUI IO MI SCATENAVO IN PISTA SULLE NOTE DI MOLLY, FARGETTA E PREZIOSO E VEDEVO TANTA PERSONE ABU

LICHE ALLA VITA E ALLA FELICITA', DISTRUGGERE I PROPRI PENSIERI E LE PROPRIE EMOZIONI IN QUEL MODO.

PER ME LA VITA, E TUTTA LA FELICITA' CHE NUTRO NEL AMARLA GIORNO PER GIORNO, E' PROPRIO QUELLA POSITIVITA CHE NUTRO PENSANDO A DJ E

A QUEI MOMENTI STUPENDI TRASCORSI IN DISCO , INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA' CHE PASSA E DAGLI INTERESSI CHE CAMBIANO. :ok:

TINA , che ne pensi'????

Ciao BELLI!!!!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ascoltare e a riascoltare make it right now, il primo vinile che mi ritrovai fra le mani, trattandolo come se fosse la cosa più preziosa del mondo..e in un certo senso lo era, era il mio compagno di giochi, la mia speranza, il mio modo di restare ancorato a qualcosa di "reale"..

per me era piu' di un compagno di giochi, acchippato nella compilation dj parade vol 2, quante volte lo ascoltai,ascoltavo,ascolto,ascoltero',nei momenti belli e brutti come sempre da 11 anni a questa parte, definirei questo pezzo come parte di me e quando lo ascolto mi assento dalla realta' so che per l'ennesima volta vuole dirmi e darmi qualcosa e non posso fare a meno di estraniarmi dal resto per stare con lui,si un pezzo dance, una storia, una vita.

brividi ogni volta che lo sentivo in dj parade,in dj time, quando solo albertino o fargetta pronunciava..."aladino"...brividi,era come mi si chiamasse in causa,il mio sogno è quello di sentire a radio dj che me lo presentino ancora una volta che fargetta lasci da parte i suoi cdj e rimetta quel vinile nero italian style e lo passi,albertino lo presenti e dica ed ora make it right now...come lo diceva lui nessuno me lo presentava,come me lo mettevano molella e fargetta nessuno nessuno me lo metteva,in dj parade vol 2 il passaggio da allarme psm a aladino...quel passaggio...non ho contato le volte che l'ho sentito...cassettina avanti...indietro,azz non ho sentito bene il passaggio,ritorna indietro,rimetti 10 secondi lonely times,aspettando quelle note...eccolo comincia puntuale :cuore:

quando sentivo la dj parade...cacchio dove sara'..si sale,numero uno!! azzo scende,nooo uscita...che emozioni,sempre con me :-)

Link to comment
Share on other sites

per me era piu' di un compagno di giochi, acchippato nella compilation dj parade vol 2, quante volte lo ascoltai,ascoltavo,ascolto,ascoltero',nei momenti belli e brutti come sempre da 11 anni a questa parte, definirei questo pezzo come parte di me e quando lo ascolto mi assento dalla realta' so che per l'ennesima volta vuole dirmi e darmi qualcosa e non posso fare a meno di estraniarmi dal resto per stare con lui,si un pezzo dance, una storia, una vita.

brividi ogni volta che lo sentivo in dj parade,in dj time, quando solo albertino o fargetta pronunciava..."aladino"...brividi,era come mi si chiamasse in causa,il mio sogno è quello di sentire a radio dj che me lo presentino ancora una volta che fargetta lasci da parte i suoi cdj e rimetta quel vinile nero italian style e lo passi,albertino lo presenti e dica ed ora make it right now...come lo diceva lui nessuno me lo presentava,come me lo mettevano molella e fargetta nessuno nessuno me lo metteva,in dj parade vol 2 il passaggio da allarme psm a  aladino...quel passaggio...non ho contato le volte che l'ho sentito...cassettina avanti...indietro,azz non ho sentito bene il passaggio,ritorna indietro,rimetti 10 secondi lonely times,aspettando quelle note...eccolo comincia puntuale  :cuore:

quando sentivo la dj parade...cacchio dove sara'..si sale,numero uno!! azzo scende,nooo uscita...che emozioni,sempre con me  :-)

:cry::cry::cry: succede(VA) anche a me.......... :cuore::cuore::cuore: con altri dischi pero :D:lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

per me era piu' di un compagno di giochi, acchippato nella compilation dj parade vol 2, quante volte lo ascoltai,ascoltavo,ascolto,ascoltero',nei momenti belli e brutti come sempre da 11 anni a questa parte, definirei questo pezzo come parte di me e quando lo ascolto mi assento dalla realta' so che per l'ennesima volta vuole dirmi e darmi qualcosa e non posso fare a meno di estraniarmi dal resto per stare con lui,si un pezzo dance, una storia, una vita.

brividi ogni volta che lo sentivo in dj parade,in dj time, quando solo albertino o fargetta pronunciava..."aladino"...brividi,era come mi si chiamasse in causa,il mio sogno è quello di sentire a radio dj che me lo presentino ancora una volta che fargetta lasci da parte i suoi cdj e rimetta quel vinile nero italian style e lo passi,albertino lo presenti e dica ed ora make it right now...come lo diceva lui nessuno me lo presentava,come me lo mettevano molella e fargetta nessuno nessuno me lo metteva,in dj parade vol 2 il passaggio da allarme psm a aladino...quel passaggio...non ho contato le volte che l'ho sentito...cassettina avanti...indietro,azz non ho sentito bene il passaggio,ritorna indietro,rimetti 10 secondi lonely times,aspettando quelle note...eccolo comincia puntuale :cuore:

quando sentivo la dj parade...cacchio dove sara'..si sale,numero uno!! azzo scende,nooo uscita...che emozioni,sempre con me :-)

anche a le parole con BLA BLA BLA

Link to comment
Share on other sites

A me manca anche la discomania mix con le sequenze mixate da 5 canzoni!!! Fargetta era molto bravo, ma sinceramente penso che Miky B insieme a Stefano secchi fossero un po' i Maradona dei mix, dopo aver sentito le compilation secchi mania e discomania mix 8 :ok:

 

(Tra l'altro, per chi non lo sapesse, ho scoperto che Stefano Secchi, dj di 105 fino a poco tempo fa che conduceva la discomania mix, fu uno dei primi a fare il megamix su radio deejay negli 80s, prima di andare a 105.)

 

purtroppo ho iniziato a seguire le classifiche dance solo verso la primavera 1995, perchè prima ascoltavo Vasco Rossi, Marco Masini e musica italiana leggera di cantautori :D

 

(anche se le song dance più famose le sentivo comunque, dai jukebox in vacanza, al festivalbar, e qua e là. SNAP - Rhythm is a dancer l'avevo già sentita, come pure please don't go, what is love e all that she wants. Inoltre già nel 1994 compravo diverse compilations) Una delle prime che ricordo fu Senti come puzzi delle Teste sciroppate :D

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ho iniziato a seguire le classifiche dance solo verso la primavera 1995, perchè prima ascoltavo Vasco Rossi, Marco Masini e musica italiana leggera di cantautori :D

 

bravo ti sei svegliato :D:D:diav::muhehe::muhehe:

 

 

(Tra l'altro, per chi non lo sapesse, ho scoperto che Stefano Secchi, dj di 105 fino a poco tempo fa che conduceva la discomania mix, fu uno dei primi a fare il megamix su radio deejay negli 80s, prima di andare a 105.)

 

questo spiega tante cose.......come immaginavo e da tempo che esiste questa situazione all interno di radio deejay :(:( da sempre :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Eh già , caro LUCAS!!

 

Io tra 10 giorni di anni ne faccio 30.. porca vacca come suona male... 30... quindi ti capisco!!

 

Allora aggingo anche un bel... PREZIOSO LO SCRETCH E' NERVOSO, NON TI MOLLA MAI NO TI MOLLA MAI, fatto da LOrenzo Jovanotti.

 

Altri tempi.

 

Però.. se solo QUELLA RADIO che alla DANCE COMMERCIALE tanto ha dato e tanto ha ricevuto, la smettesse di Boicottarla... beh... i pezzi BUONI ci sono.

 

Allora erano CAPOLAVORI ora PEZZI BUONI!

 

Comuque... si la DEEJAY PARADE a la LOS 40 con Jamelia e gli Articolo 31 non suonano molto bene.

 

Complimenti se giri in PORCHE!! Che modello? Te lo chiedo perchè sono un appasinato di Macchine!

 

Spero non sia un CAYENNE!!! Grandissima macchina, ma la CARRERA S è un'altra cosa.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

Complimenti se giri in PORCHE!! Che modello? Te lo chiedo perchè sono un appasinato di Macchine!

 

Spero non sia un CAYENNE!!! Grandissima macchina, ma la CARRERA S è un'altra cosa.

 

Ciao.

Non ci accontentiamo di un Fiat Uno Fire? Costa poco, consuma poco.. :D

Link to comment
Share on other sites

carrera 997 s

 

grigio....

raga mi avete fatto emozionare

ricordo aladino avevo 16 anni e c'era la compilation hits on five 8 quella estiva con confusion......bellissimo ero a capri e la mia ragazzina mi disse hai sentito quel pezzo aladino make it right now......e in disco quando arrivava era un commuoversi....

 

io ricordo una grande miscelazione con haddaway con life e culture beat e un altra fantastica

su alba vol.1 quando dal jingle si passa a ramirez...........

 

e anche anticappella move your body

 

vi ricordate quegli anni

non e' la rai

cappella con il cappellino con i tre simboli

e la

 

UMM underground movimente music....!!!!!!!!!!!

 

potrei fare anche il disco migliore del mondo ma le emozioni di un adolescente....

 

sono e resteranno uniche insomma anche se noi si rivivesse ora quelle sarebbe diverso.....

 

non dimentichero'...... non sono nostalgico e solo che e' la mia vita.....e non ritorneranno quei giorni......

 

ricordo valtur a 16 anni.....andai in vacanza ...tutto da li nacque.......deejay animatore.....e il mondo di dopo...... non scordero'...

 

vi ricordate aNIMALACTION jeppa jeppa............... usura drive me crazy rmx

 

BUON CAPODANNO!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

carrera 997 s

 

grigio....

raga mi avete fatto emozionare

ricordo aladino avevo 16 anni e c'era la compilation hits on five 8 quella estiva con confusion......bellissimo ero a capri e la mia ragazzina mi disse hai sentito quel pezzo aladino make it right now......e in disco quando arrivava era un commuoversi....

 

io ricordo una grande miscelazione con haddaway con life e culture beat e un altra fantastica

su alba vol.1 quando dal jingle si passa a ramirez...........

 

e anche anticappella move your body

 

vi ricordate quegli anni

non e' la rai

cappella con il cappellino con i tre simboli

e la

 

UMM underground movimente music....!!!!!!!!!!!

 

potrei fare anche il disco migliore del mondo ma le emozioni di un adolescente....

 

sono e resteranno uniche insomma anche se noi si rivivesse ora quelle sarebbe diverso.....

 

non dimentichero'...... non sono nostalgico e solo che e' la mia vita.....e non ritorneranno quei giorni......

 

ricordo valtur a 16 anni.....andai in vacanza ...tutto da li nacque.......deejay animatore.....e il mondo di dopo...... non scordero'...

 

vi ricordate aNIMALACTION jeppa jeppa............... usura drive me crazy rmx

 

BUON CAPODANNO!!!!!!!!

concordo in tutto!!!!!!!

 

AUGURISSIMI!!!!!!

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

carrera 997 s

 

grigio....

raga mi avete fatto emozionare

ricordo aladino avevo 16 anni e c'era la compilation hits on five 8 quella estiva con confusion......bellissimo ero a capri e la mia ragazzina mi disse hai sentito quel pezzo aladino make it right now......e in disco quando arrivava era un commuoversi....

 

io ricordo una grande miscelazione con haddaway con life e culture beat e un altra fantastica

su alba vol.1 quando dal jingle si passa a ramirez...........

 

e anche anticappella move your body

 

vi ricordate quegli anni

non e' la rai

cappella con il cappellino con i tre simboli

e la

 

UMM underground movimente music....!!!!!!!!!!!

 

potrei fare anche il disco migliore del mondo ma le emozioni di un adolescente....

 

sono e resteranno uniche insomma anche se noi si rivivesse ora quelle sarebbe diverso.....

 

non dimentichero'...... non sono nostalgico e solo che e' la mia vita.....e non ritorneranno quei giorni......

 

ricordo valtur a 16 anni.....andai in vacanza ...tutto da li nacque.......deejay animatore.....e il mondo di dopo...... non scordero'...

 

vi ricordate aNIMALACTION jeppa jeppa............... usura drive me crazy rmx

 

BUON CAPODANNO!!!!!!!!

GRande Lucas.

 

Grande Macchina cacchio!!!

 

Porche 997. Scusami se mi esalto ma io quando sento parlare, vedo macchine del genere e' come se vedessi una bella Ragazza... a meno che che non Sia FABIOLA perche' LEI E' LEI vero ragazzi??? :lol::lol::lol: ..... idem con le moto.

 

Comunque, tornando a Bomba... come dimenticare i pezzi da te citati? In particolar modo i Culture Beat a PARAJE: A - Ni - ma - Laction!!!!

 

Ciao.

 

Immagine IPB

 

E' questa?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
carrera 997 s

 

grigio....

raga mi avete fatto emozionare

ricordo aladino avevo 16 anni e c'era la compilation hits on five 8 quella estiva con confusion......bellissimo ero a capri e la mia ragazzina mi disse hai sentito quel pezzo aladino make it right now......e in disco quando arrivava era un commuoversi....

 

io ricordo una grande miscelazione con haddaway con life e culture beat e un altra fantastica

su alba vol.1 quando dal jingle si passa a ramirez...........

 

e anche anticappella move your body

 

vi ricordate quegli anni

non e' la rai

cappella con il cappellino con i tre simboli

e la

 

UMM underground movimente music....!!!!!!!!!!!

 

potrei fare anche il disco migliore del mondo ma le emozioni di un adolescente....

 

sono e resteranno uniche insomma anche se noi si rivivesse ora quelle sarebbe diverso.....

 

non dimentichero'...... non sono nostalgico e solo che e' la mia vita.....e non ritorneranno quei giorni......

 

ricordo valtur a 16 anni.....andai in vacanza ...tutto da li nacque.......deejay animatore.....e il mondo di dopo...... non scordero'...

 

vi ricordate aNIMALACTION jeppa jeppa............... usura drive me crazy rmx

 

BUON CAPODANNO!!!!!!!!

Ho letto post per post e mi sono messo a piangere...ho quasi 25 anni e non dimentichero' mai quei periodi ma sopratutto quando la velocità dei dischi era sopra a 140 - 145 e si passava Progressive Dream, Hardtrance, Hardcore, ma come si fà a dimenticare Molella e Prezioso "drogati" dalle 180 battute scandite dai suoni Olandesi!!!!!

Quando in Dj PArade suonava Somewhere over the rainbow!!!Dune, Sunbeam, Rexanthony!!

E quel periodo....si...primavera 94 con MO-DO AUTOMATIK SEX, DA BLITZ, ANIMALECTION, AFRICA BAMBATA, ALADINO, MORATTO!!!!

E'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...