Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Mio giudizio personale: ma come si fa a votare MousseT alla N.2? Lo trovo orribile...opinione personale eh...nessuna polemica

Concordo, è proprio una brutta canzone..fra l'altro la stiamo considerando solo noi in italia..e non a caso nel dj time non hanno mai messo la fuzzy hair mix ma solo l'original, evidentemente non piace manco a loro ( ma in 50 songs c'era la fuzzy hair )..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

si dice ceRebroleso, non ceLebroleso ( da cerebro, vercello )

 

call on me lo voto io, problemi??

 

:porca::D

lo so, mi scusi dottore?

 

no nessun problema, ma a sto punto io allora voto Because I love you o Superstar...

fare qualche volta un F5 musicale no? :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

ma chi è il celebroleso che ancora vota ste cose? :eek:

e poi,anziche stare a fare il saputello della mich*a dietro al pc vedi come funziona davvero il mondo della notte,e vai a vedere se i dj mettono le canzoni da ceLebroleso come dici tu oppure le intelligentissime canzoni che ascolti tu....gente come te rovina l'italia,smettila di dire puntualmente idiozie....quando è troppo è troppo...da oggi ti chiamerò non piu d-enzo ma Kenzo...come Kenzo Suzuki,personaggio al quale somigli molto.

 

Scusate lo sfogo ma la gente arrogante mi sta proprio in quel posto li

 

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Di solito si diceva che la n.1, la parte più importante della classifica, era sempre attendibile..e ora chessefà??

Purtroppo l'attendibilità è un concetto astratto. Non ci sono numeri. Ci sono pareri. Questo disco è stato il disco più bello della settimana...votato da un buon numero di utenti. Quindi credo possa essere attendibile. Personalmente non lo conosco ancora ma appena troverò una sample in giro sono davvero curioso di sentirlo.

Link to comment
Share on other sites

e poi,anziche stare a fare il saputello della mich*a dietro al pc vedi come funziona davvero il mondo della notte,e vai a vedere se i dj mettono le canzoni da ceLebroleso come dici tu oppure le intelligentissime canzoni che ascolti tu....gente come te rovina l'italia,smettila di dire puntualmente idiozie....quando è troppo è troppo...da oggi ti chiamerò non piu d-enzo ma Kenzo...come Kenzo Suzuki,personaggio al quale somigli molto.

 

Scusate lo sfogo ma la gente arrogante mi sta proprio in quel posto li

 

:nono2:  :nono2:  :nono2:  :nono2:  :nono2:  :nono2:

premesso che a volte già mi chiamano Kenzo (ma solo per giocare sul nome, non per altro)

e io rovinerei l'Italia? ho questo occulto e grosso potere?

ma si...anzi sapete ora che faccio! perchè l'Italia...distruggo gli Stati Uniti!! :lol::quipy:

 

senza scherzare, perchè sulle offese personali e gratuite non ho voglia di scherzare, dirò...

se io sarei l'arrogante, il presuntuoso, quello che fa la voce grossa coi pulcini (come si dice dalle mie parti), non solo hai sbagliato persona, ma io ti rispondo a tono dicendo che sei soltanto un bambino che frigna soltanto, conscio del fatto che ha effettivamente ragione su questo, e come un bambino o un avvocato inesperto basi ogni difesa su questo concetto!

ti dirò, saranno circa 5 6 mesi (dalla fine dell'estate insomma) che non entro in una discoteca, ma io non ci sono tanto legato al mondo delle disco per vari motivi...

perchè francamente mi sono stufato di vedere ormai mezze catapecchie dove decidono di rifar la mobilia ogni 3 settimane e invece utilizzano impianti di 5 anni fa, dove anzichè cercare di accappararsi i migliori deejay decidono di far a gara per aver la Lecciso o Costantino :quipy::ka: !!

e ormai in questi luoghi la musica è diventata tristemente lo sfondo, il contorno e non più il piatto forte, quando mi affacciai la prima volta a questo mondo!

di certo uno la mattina dopo non dice mica all'amico "oh ieri il dj ha spaccato" ma semmai "oh ma la Lessa è troppo bona!" (che poi è bona davvero, ma in un club c'azzecca come la marmellate sulla bistecca)

inoltre anche la figura del deejay è cambiata in un locale: prima se sbagliavi un crossfade o un mixaggio ti tiravano la prima cosa che avevano in mano, ora invece puoi mettere anche Lucio Dalla che comunque penseranno a fare il belloccio con la prima figa che beccano...

ma tu dirai..."eh ma le radio che mettono?"...e anche qua ti dirò che è verissimo, ma ben sai è un periodo dove tira questa moda che è sotto gli occhi di tutti!

ma dovrà finire prima o poi! e quando finirà (non il movimento house, ma questa fighettata) sarò curiosissimo delle reazioni di moltissima gente!

 

con questo vi saluto, in una notte dove Enzo sta ancora molto malato :cry: !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...