Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.14


vegex

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti dirò, saranno circa 5 6 mesi (dalla fine dell'estate insomma) che non entro in una discoteca, ma io non ci sono tanto legato al mondo delle disco per vari motivi...

 

dove anzichè cercare di accappararsi i migliori deejay decidono di far a gara per aver la Lecciso o Costantino :quipy::ka: !!

 

e ormai in questi luoghi la musica è diventata tristemente lo sfondo, il contorno e non più il piatto forte, quando mi affacciai la prima volta a questo mondo!

 

di certo uno la mattina dopo non dice mica all'amico "oh ieri il dj ha spaccato" ma semmai "oh ma la Lessa è troppo bona!" (che poi è bona davvero, ma in un club c'azzecca come la marmellate sulla bistecca)

 

inoltre anche la figura del deejay è cambiata in un locale: prima se sbagliavi un crossfade o un mixaggio ti tiravano la prima cosa che avevano in mano, ora invece puoi mettere anche Lucio Dalla che comunque penseranno a fare il belloccio con la prima figa che beccano...

daccordissimo su tutto..............

 

......voglio proprio vedere che rispondono adesso

Link to comment
Share on other sites

 

senza scherzare, perchè sulle offese personali e gratuite non ho voglia di scherzare, dirò...

se io sarei l'arrogante, il presuntuoso, quello che fa la voce grossa coi pulcini (come si dice dalle mie parti), non solo hai sbagliato persona, ma io ti rispondo a tono dicendo che sei soltanto un bambino che frigna soltanto, conscio del fatto che ha effettivamente ragione su questo, e come un bambino o un avvocato inesperto basi ogni difesa su questo concetto!

lascia stare il discorso delle discoteche...qui si sta parlando della tua maleducazione nel dare "gratuitamente" del ceRebroleso a gente che nemmeno conosci,e non cambiare discorso...

 

ti invito di nuovo a imparare l'italiano (se io FOSSI arrogante...non se io SAREI) prima di scrivere...forse la prox volta indovini,ritenta :ok: ..apparte che non ho capito nulla del tuo discorso,mah...

 

secondo.....qui le offese personali e gratuite le fai tu ,dare del ceLebroleso a chi vota delle canzoni che a te non piaciono è segno di grande INTOLLERANZA e IGNORANZA... (per non usare una parola peggiore)...ribadisco che le persone come te rovinano l'ITALIA....

 

ps. te lo dico per l'ultima volta,non costringermi di nuovo a fare queste pseudo-litigate, ascolta le canzoni intelligentissime che piaciono a te,ma per favore.....NON SCASSARE LA MINCH*A A CHI ASCOLTA MUSICA CHE A TE NON PIACE!!!

Link to comment
Share on other sites

io sono l'ultima persona che vuole gettar discordia tra le persone!

e sinceramente, io non ho fatto nomi, cognomi o nick (cosa che invece è stata fatta a me)! ho detto quello che pensano molti, cioè della mancanza di aggiornamento e far una cernita da parte di tanti di voi...

eppoi il discorso sulle disco l'hai tirato tu in mezzo, perciò ti ho risposto, e siccome l'hai evitato, significa che non vuoi controbattere!!

bhe sul "sarei" era tutta colpa degli antibiotici di cui ho fatto incetta ieri sera :quipy: ! eppoi parli con uno che ha ricevuto un piccolo premio letterario a 14 anni, non il premio Strega ma sempre qualcosina! perciò se mi scappa una cretinata letteraria è colpa dei miei sentimenti momentanei e non certo di lacune grammaticali!

sinceramente, se dovessi scassare la minchi*a (perdono Maury per il prestito :D )

per ciò che preferite lo farei in ogni sacrosanto messaggio che posto, e invece mille e mille volte ho taciuto, conscio del fatto che scatenerei un flame in ogni topic (come fanno altri :muhehe: ) e non è salutare tutto ciò!

infine chiudo tutto dicendo che non vedo in che modo io possa rovinare l'Italia (che tra l'altro non ha bisogno di me per andar a rotoli :muhehe: )

e che puoi dire tutto su di me, ma l'ignoranza mi sa che non sta qui di casa, bensì in tante altre case!

Link to comment
Share on other sites

io sono l'ultima persona che vuole gettar discordia tra le persone!

e sinceramente, io non ho fatto nomi, cognomi o nick (cosa che invece è stata fatta a me)! ho detto quello che pensano molti, cioè della mancanza di aggiornamento e far una cernita da parte di tanti di voi...

eppoi il discorso sulle disco l'hai tirato tu in mezzo, perciò ti ho risposto, e siccome l'hai evitato, significa che non vuoi controbattere!!

bhe sul "sarei" era tutta colpa degli antibiotici di cui ho fatto incetta ieri sera :quipy: ! eppoi parli con uno che ha ricevuto un piccolo premio letterario a 14 anni, non il premio Strega ma sempre qualcosina! perciò se mi scappa una cretinata letteraria è colpa dei miei sentimenti momentanei e non certo di lacune grammaticali!

sinceramente, se dovessi scassare la minchi*a (perdono Maury per il prestito :D )

per ciò che preferite lo farei in ogni sacrosanto messaggio che posto, e invece mille e mille volte ho taciuto, conscio del fatto che scatenerei un flame in ogni topic (come fanno altri :muhehe: ) e non è salutare tutto ciò!

infine chiudo tutto dicendo che non vedo in che modo io possa rovinare l'Italia (che tra l'altro non ha bisogno di me per andar a rotoli :muhehe: )

e che puoi dire tutto su di me, ma l'ignoranza mi sa che non sta qui di casa, bensì in tante altre case!

1)certo che hai una bella faccia tosta.....dopo la frase che hai detto hai il coraggio di dire che "non vuoi gettare discordia tra le persone" e poi la cosa piu ridicola...non hai fatto nomi cognomi o nick...tu hai fatto peggio in quel modo,offendendo piu persone che hanno gusti diversi dai tuoi,è come se io dico : "chi viene da salerno ed ascolta tess è un grandissimo coglione"...e poi vengo a dirti"non ho fatto il tuo nome".....non ci vuole tanto a capire le persone che volevi prendere di mira (me in particolare,giusto?)

 

2)Back to basics sarebbe un disco vecchio?beh,caro mio,pensa che solo adesso si inizia ad ascoltare in discoteca,ed è entrato ora in molte classifiche dance

 

3)per il discorso sulle disco apriamo un topic apposito e ti rispondo

 

4)non sapevo che gli antibiotici avessero come effetto collaterale :"amnesie grammaticali"

 

5)che premio hai vinto??le persone intelligenti e colte non si vedono da questo,ma dal modo in cui si comportano (e tu ti sei dimostrato un ignorante)

 

6)ogni tanto è meglio tacere invece di scatenare litigate con i tuoi interventi,quindi ti invito a pensarci la prox volta

 

7)se tutti facessero (o farebbero :D ?)come te l'italia sarebbe rovinata

 

8)ho finito :ciao:

 

ah....dimenticavo...prima di offendere i dischi di un certo RINO CERRONE,vatti a fare una ricerca su di lui...ti dico solo che faceva musica quando tu ancora non nascevi....piu ignoranza di cosi si muore... :nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...