Jump to content
DJP.IT

Noemi - In My Dreams


Recommended Posts

...io mi limito a quella delle compilation mixate... ero ancora un po' piccino (non che ora sia molto più grande, ma mi sto abituando alle versioni extended dei CD per DJ). Anche a me piacevano Lasgo, Fragma, Sylver, Aquagen ed una canzone intitolata "The Sound of Goodbye" (non ricordo di chi era... nome troppo lungo). Secondo me il 2002 è stato uno degli anni più belli per la Easy-Trance, oltre ad essere l'anno in cui mi sono avvicinato sempre di più a questo genere musicale da sogno.

Link to comment
Share on other sites

...io mi limito a quella delle compilation mixate... ero ancora un po' piccino (non che ora sia molto più grande, ma mi sto abituando alle versioni extended dei CD per DJ). Anche a me piacevano Lasgo, Fragma, Sylver, Aquagen ed una canzone intitolata "The Sound of Goodbye" (non ricordo di chi era... nome troppo lungo). Secondo me il 2002 è stato uno degli anni più belli per la Easy-Trance, oltre ad essere l'anno in cui mi sono avvicinato sempre di più a questo genere musicale da sogno.

The Sound of Goodbye è di Perpetuos Dreamer,ovvero niente meno che Armin van Buuren.....gran bel pezzone!!!! L'unica cosa che non mi piace moltissio è l'intro un po' troppo lungo....

 

Comunque...mi viene in mente una song che mi piace ancora da matti:

 

MADELYNE-Beautiful Child

 

(alla quale poi vi è anche un bel remix degli Hiver&Hammer).

 

Un'altra song bellissima easytrance fu anche Shooting Star,specie il rmx di Flip&Fill.... stupendo!!!!

Link to comment
Share on other sites

...io mi limito a quella delle compilation mixate... ero ancora un po' piccino (non che ora sia molto più grande, ma mi sto abituando alle versioni extended dei CD per DJ). Anche a me piacevano Lasgo, Fragma, Sylver, Aquagen ed una canzone intitolata "The Sound of Goodbye" (non ricordo di chi era... nome troppo lungo).

Perpetuos Dreamer, Ho il singolo completo, ben 8 versioni, stupendo :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...