Jump to content
DJP.IT

Toca's Miracle


Recommended Posts

questo topic non dice niente di particolare,solo che sto ascoltando una song che definire fantastica è non rendere esattamente cosa provoca alle mie orekkie e alla mia anima...chi è d'accordo mi dica che ne pensa della song,se la cambierebbe in qualche punto,se conosce altre song simili come effetto...o almeno quali sono i titoli che veramente trasportano in un'altra dimensione...una dimensione dove esiste solo ballo e spirito,spirito e ballo,insomma dove dominano il tuo corpo e quello del tuo amore,occasionale o meno,che formano un'armonia perfetta nel loro muoversi incessante... :angel:

Link to comment
Share on other sites

E' stato il disco dell'estate 2000, primo in Inghilterra e in quasi tutta europa; un disco gradevole,arrangiato molto bene con chitarre che nella versione solo strumentale rendono benissimo.

 

E' vero,non si riesce a rendere l'idea con i commenti,solo l'ascolto ti può far capire quanto riesca a dare belle emozioni...

 

Pensa che c'è gente che la disprezza, ma d'altronde ci sono quelli che hanno pessimi gusti...

 

Leparole ovviamente non mi riferisco a te,mi piace molto il tuo senso critico...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Splendida questa canzone! é difficile, come dice Marc Miles, descrivere le sensazioni che si provano ma posso dire che ogni volta che la ascolto mi da la carica e mi mette di buon umore! forse anche perchè mi ricorda una bella estate! una sensazione simile la provo anche ascoltando una canzone di qualche anno prima (95)dei Lies In A Box chiamata I wish You.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...