Jump to content
DJP.IT

Dj Parade:le Ciofeche


leparole

Recommended Posts

mi sa che ho trovato gia' la registrazione... ban in arrivo.....

 

scherzo Mauri, non vorrei mai che tu sia bannato per una simile sciocchezza, quindi visto che sono un signore non daro' seguito a questa mia scommessa.

 

lascio perdere questa cavolata,

 

saluti

Più che altro quello che rischia sei tu :D

 

Per me possiamo continuare con la scommessa :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

be', anche LeLouvre di Prezioso non e' stato passato MAI nel djtime, eppure riusci' ad entrare in djp

 

purtroppo (per voi) sono sicuro di quello che dico, ma ripeto mai e poi mai vorrei il ban di Maurizio, lascio perdere e non entrero' piu' in argomento, promesso :-)

Link to comment
Share on other sites

be', anche LeLouvre di Prezioso non e' stato passato MAI nel djtime, eppure riusci' ad entrare in djp

 

purtroppo (per voi) sono sicuro di quello che dico, ma ripeto mai e poi mai vorrei il ban di Maurizio, lascio perdere e non entrero' piu' in argomento, promesso :-)

Chiariamo questa situazione?

 

Dimmi quando è che il brano era in chat, che prendo le pagelline e le copio qua...

 

 

Se non vuoi scommettere il ban, che scommettiamo?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

be', anche LeLouvre di Prezioso non e' stato passato MAI nel djtime, eppure riusci' ad entrare in djp

senti il dj time a intermittenza, le louvre l'hanno passato eccome..i pezzi degli ultimi tempi entrati in dj parade senza mai esser passati nel dj time sono solo mash con one day e martillo vago con por que no..

pensa che avevo pure scritto una lettera ad albertino lamentandomi del suo tono ironico sul pezzo di salomè de bahia ( "va bene che non è un gran pezzo, però voi mettete comunque anche un pezzo come le louvre"... )

 

non inanellare una idiozia dietro un'altra, meglio dire "può essere che mi sia sbagliato" ( visto che dire "mi sono sbagliato" e basta sembra chiederti troppo ) e farla finita, senza fomentare altre puerili polemiche..con tutta la roba che dici che hai da fare nella vita e che tralasci per internet dovresti iniziare a imparare..

del resto, come tu stesso fai sempre notare, non sei più un pupetto..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

be', anche LeLouvre di Prezioso non e' stato passato MAI nel djtime, eppure riusci' ad entrare in djp

 

purtroppo (per voi) sono sicuro di quello che dico, ma ripeto mai e poi mai vorrei il ban di Maurizio, lascio perdere e non entrero' piu' in argomento, promesso :-)

traduzione: ho gaffato ma non voglio dirlo... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...