Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


mauro742

Recommended Posts

ma perchè parli??

sicuramente è molto meglio il "gargarismo deforme come lo chiami tu" che quella cacca di gasolina o le altre puttanate hip hop e house che ci son in giro adesso..

DEVI SOLO VERGOGNARTI DI TE STESSO DOPO AVER DETTO UNA COSA SIMILE SU BLA BLA BLA la più bella canzone della storia.

 

NON VOGLIO NEANCHE SENTIRE LA TUA RISPOSTA VOGLIO SOLO CHE TI SENTI UNA cacca DENTRO PER QUELLO CHE HAI DETTO E VORREI ANCHE FARTI TORNARE ALLO STUDIO Z DEL 1999 DOVE APPENA SI SENTIVANO LE NOTE DI TALE BRANO LA PISTA SI RIEMPIVA TANTO CHE NON CI SI RIUSCIVA A STARE TUTTI DENTRO E C'ERA GENTE CHE BALLAVA SUI DIVANETTI

ti dico solo una cosa:

 

ma cagati in mano e datti una sberla!!!

 

:hehe::hehe::hehe::haha::haha::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti dico solo una cosa:

 

ma cagati in mano e datti una sberla!!!

 

:hehe::hehe::hehe::haha::haha::D

:lol: Waaaaaaaaaaaaaaoooooooooooaaaaaaaaaaaa!!!!

 

Belì! E adesso cagati in mano e pigliati a schiaffi!!

 

ASKYAFFY!!

 

:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

BLA BLA BLA LA DIFENDERO' PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI CONTRO TUTTO E TUTTI...IO NON POSSO GIUDICARLA SAREI IMPARZIALE, LA AMO TROPPO!

E' NORMALE CHE IO LA REPUTI LA CANZONE PIU' BELLA DELLA STORIA DATO CHE E' L'UNICA CANZONE ALLA QUALE SI ADEGUA IL MIO BATTITO CARDIACO..

QUANDO LA ASCOLTO (2 O 3 VOLTE AL GIORNO MINIMO) IL MIO CUORE E LA CASSA DI GIGI HANNO ESATTAMENTE LO STESSO BATTITO, LA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.

 

COMUNQUE DAVVERO BELLA LA BATTUTA DEL CAGATI IN MANO E DATTI UNO SCHIAFFO, 6 UN COMICO NATO!!!PERO' FIDATI MI CONVIENE SORVOLARE IL FATTO DELLA SBERLA VA CHE POI SI PASSA ALLE OFFESE PERSONALI, TI METTI A PIANGERE, VAI DAL COORDINATORE DI TUTTA LA BARACCA (D4NY) E MI SBATTONO FUORI PER ALTRI 5 GIORNI...

 

IO COMUNQUE TI CONSIGLIO, ANZI VI CONSIGLIO, DI PROVARE A BALLARE PRIMA DI GIUDICARE..

Link to comment
Share on other sites

POI SI PASSA ALLE OFFESE PERSONALI, TI METTI A PIANGERE, VAI DAL COORDINATORE DI TUTTA LA BARACCA (D4NY) E MI SBATTONO FUORI PER ALTRI 5 GIORNI...

stai tranquillo che io non vado a frignare sotto l'ala di nessuno, ci metto un attimo a capire quando è il caso di interloquire con qualcuno o quando lasciarlo perdere perchè è solo fiato sprecato

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

complimenti, c'è da vantarsene :ok:

grazie..

IO NON SONO COME VOI!!!!

NON SO SE LA MAMMA VE L'HA INSEGNATO MA I GUSTI PERSONALI NON SI DISCUTONO..

 

E' inutile che facciate tanto i santarellini guardate che vi ho visti tutti 6 anni fa a ballare e cantare A A BEN WAREM A BEN BEN WAREM BEN BEN BEN WAREM A BLA TO BEN BEN WAREM A BLA A BLA BEN..

 

e ora solo perchè non van più di moda tali sonorità abbastanza decise tutti a criticarla e a infamarla..

 

W BLA BLA BLA

Link to comment
Share on other sites

non sembrerebbe che ci metti un attimo!

visto che 6 cosi bravo perchè non torni a parlare di cose di tua competenza e lasci stare blablabla e il poeta della dance?

 

 

comunque complimenti marc miles continua cosi..

non preoccuparti che anche usando solo le faccine la mostrerai in pieno tutta la tua ignoranza

Link to comment
Share on other sites

certo io lo accetto che a te non piace bla bla bla..

e allora dici "SINCERAMENTE A ME QUESTA CANZONE NON PIACE"

ma non ti puoi azzardare di insultare, infamare e prender per il c**o cio che gli altri amano perchè è controproducente anche per te:

se tu mi insulti qualcosa che amo io mi incazzo ma a te ti va bene perchè tanto per te son solo virtuale.. ma appena te ne troverai uno in carne ed ossa che ti corcherà di brutto vedrai che la smetterai di fare il saputello e di prenderti giocho di cio che gli altri amano

Link to comment
Share on other sites

grazie..

IO NON SONO COME VOI!!!!

NON SO SE LA MAMMA VE L'HA INSEGNATO MA I GUSTI PERSONALI NON SI DISCUTONO..

 

E' inutile che facciate tanto i santarellini guardate che vi ho visti tutti 6 anni fa a ballare e cantare A A BEN WAREM A BEN BEN WAREM BEN BEN BEN WAREM A BLA TO BEN BEN WAREM A BLA A BLA BEN..

 

e ora solo perchè non van più di moda tali sonorità abbastanza decise tutti a criticarla e a infamarla..

 

W BLA BLA BLA

caspita sei ben irrascibile, ho detto che bla bla bla è bella, mi piace, è un gran disco.

 

di certo però non è la canzone più bella della storia (tra l'altro definire dischi come blablabla come canzoni è inadeguato), non esistono gusti personali che tengano, al massimo può essere il disco DANCE più bello.

 

comunque tieniti pure i tuoi gusti personali e anzi, esprimine altri, poichè se sono tutti così mi divertirò molto.

ciao, ti auguro una buona serata

Link to comment
Share on other sites

se tu mi insulti qualcosa che amo io mi incazzo ma a te ti va bene perchè tanto per te son solo virtuale.. ma appena te ne troverai uno in carne ed ossa che ti corcherà di brutto vedrai che la smetterai di fare il saputello e di prenderti giocho di cio che gli altri amano

perle di saggezza...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...