Jump to content
DJP.IT

Ambrooooooo Goooooooooollllll


dj Shy

Recommended Posts

Beh ma cosa pretendi da Mancini? E' uno che fa la gavetta con la Fiorentina,la Lazio e l'Inter, sta imparando ad allenare. :muhehe:

 

Gli allenatori normali la gavetta la fanno in serie B e C, ma lui no, lui è Mancini; ha la spocchia di chi ha vinto tutto ma l unico trofeo è una coppa italia SOTTRATTA a Terim che aveva portato la squadra fino alla finale.

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marc purtroppo hai ragione !

 

Infatti da li si capisce che Moratti ha tanto cuore e poca testa in fatto di calcio !

 

Prendeva Capello e avevamo lo scudetto a questo punto, perchè sicuro i rinforzi in difesa più Emerson arrivavano e poi la gestiva meglio la squadra !

 

Lui ha vinto dappertutto accettando grandi sfide come a Roma !

Link to comment
Share on other sites

Beh se ricordi però quanto il nostro illustrissimo e amatissimo presidente ( :D ) scelse Capello allenava le giovanili... Ah già, Mancini neanche quelle!

 

Scherzi a parte non è detto che Mancini sia un cattivo allenatore, solo che manca di umiltà di imparare, si crede già il migliore.

 

Guarda, io ogni anno spero che Capello non venga all'inter, perchè sono sicuro che lo scudetto ve lo farebbe vincere... Quindi spero rimanga Mancini a lungo, anche se non è detto che non possa vincere lui stesso campionato e champions.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
La società Inter esiste ma c'è gente dentro che non è capace !

 

Guarda i tuoi conflitti d'interessi .....

:lol::lol: Dai avete la società piu' ridicola del campionato insieme alla Roma.. . :lol::lol: comandano io giocatori pensa te!

Link to comment
Share on other sites

Ed è goooool!!!!!! Ambroooosini!

 

RAGA, SIAMO IN FINALE!!!!!!!!!!!

 

Scusate, per un attimo credevo che quello che è successo in quest'ultimo mese non fosse mai accaduto.

 

Dai che con Gilardino, Sheva e Ronaldo con dietro Kakà e Ronaldinho vinciamo tutto!

 

Speriamo di prendere almeno il Gila va, il grassone se ne può anche stare in spagna o torna all'inter al massimo.

 

Silvio, facci un regalo, se ci compri Ronaldinho ti voto per i prossimi 150 anni!!

 

Una bugia posso dirla anche io, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Al Milan in realtà servirebbe almeno un grandissimo centrale perchè Paolo e Stam non ce la fanno più a fare 60 partite e sono vecchi.

 

Mi dispiace anche che uno come Pagliuca alla fine supererà Maldini e diventerà il giocatore con più presenze in campionato nella storia del calcio italiano.

Link to comment
Share on other sites

A Pagliuca dovete solo baciare i piedi che in nazionale ci ha e vi ha salvati l c**o più volte !!!!!!!!!

 

Grande Gianluca...

 

anzi chiedo un parere a 123 su questo portiere... visto la tua passione per questo ruolo ...

Link to comment
Share on other sites

anzi chiedo un parere a 123 su questo portiere... visto la tua passione per questo ruolo ...

lo prendo sempre in giro :D:D:D

 

pero merita grande rispetto.....anche se non e al livello dei piu grandi italiani degli ultimi anni........(meglio di toldo pero :lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...