Jump to content
DJP.IT

Finale: Milan - Liverpool


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

114 minuti di partita dominata, 6 di sbandamento: risultato 3-3 e tanti saluti.

io invece non sono daccordo

 

il secondo tempo non e stato dominato dal milan senno non finiva 30 per il liverpool

 

comunque e la giusta punizione per la baldanza(e superiorita) della vostra squadra e la stupidita dei vostri tifosi :D:D:D (miles escluso)

Link to comment
Share on other sites

partita dominata...... liverpool inesistente.....peccato quei 6 minuti di follia pura...

 

Come ha gia' detto miles..... siamo stati sfigati,basti vedere gli episodi.....per non contare il gol annullato e il rigore da far ritirare a pirlo... mah..

pazienza... io sono comunque felice del mio milan perchè ce la siamo giocata FINO IN FONDO su entrambi i fronti!!! E la cosa mi conforta. Per un anno non avremmo vinto niente pazienza....sara' una pausa dopo anni e anni di continue vittorie!! :D

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che non abbiamo vinto nulla: la grandissima,inimitabile, prestigiosa Supercoppa Italiana è salda nelle nostre mani!! :D

 

Va beh, almeno non ci possono sfottere più di tanto gli interisti con la loro coppa italia, alla fine sono state entrambe 2 stagioni deludenti, solo che noi arrivavamo da proclami da superfavoriti...

 

Io spero che comunque il milan rimanga a questi livelli anche l'anno prossimo, perchè Cafu e Maldini avranno un'età vertiginosa.

Link to comment
Share on other sites

guardate ieri sera sbroccavo dopo la partita... perche' nn si puo' perdere cosi una coppa campioni gia' in tasca... :wall::wall::wall:

ma ora che ci penso... CHI... dall' 1986 ad oggi ha giocato 7 ( SETTE ) FINALI di coppa campioni????????????

( 4 VINTE / 3 PERSE )

 

boh... nessuno :cool::cool::cool:

 

GRANDE MILAN... SEMPRE ED OVUNQUE...

 

p.s. AL MONDO siamo la squadra che ha vinto piu' trofei.

insieme a REAL MADRID ed INDIPENDIENTE.

 

pazienza. sara' per la prossima volta.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Finché c'è Berlusconi il Milan continuerà ad essere una grande squadra.

Comunque quest'anno: grandi proclami con nulla in mano, di questo qualcuno se ne deve solo vergognare secondo me.

Link to comment
Share on other sites

partita dominata...... liverpool inesistente.....peccato quei 6 minuti di follia pura...

 

Come ha gia' detto miles..... siamo stati sfigati,basti vedere gli episodi.....per non contare il gol annullato e il rigore da far ritirare a pirlo... mah..

MA NON ERAVATE IMBATTIBILI..............

 

DA QUELLO CHE SCRIVETE VI BASTA NON GIOCARE 5 MINUTI PER ESSERE SCHIACCIATI............NON E COSA DA INVINCIBILI................

 

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

 

COMUNQUE DOPO IERI SERA OSATE ANCORA PARAGONARE SHEVA A VAN BASTEN.......... :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

I GRANDI SONO POCHISSIMI

 

COMUNQUE IL PALLONE D ORO A SHEVA DIDA PIRLO E COMP. ORA E UN SOGNO :lol::lol::lol: NON E VERO FLASH ;););)

Link to comment
Share on other sites

Sheva si può benissimo paragonare a Van Basten in termini di gol (dato poi non trascurabile per un attaccante), sia di frequenza che di importanza, e Sheva ha segnato in quasi tutte le partite importanti da quando è al Milan, è un mostro molto più decisivo di qualunque attaccante negli ultimi anni.

 

Poi c'è il lato puramente tecnico, e sebbene Sheva abbia la propria classe ed eleganza è lontano da Marco, semplicemente perchè Marco è il più grande centravanti nella storia del calcio, quindi mi pare molto difficile raggiungerlo.

 

Casomai 123 dovresti sfottere chi paragona quel mezzo attaccante di Ibraimovic a MVB, perchè sebbene quest'anno abbia segnato abbastanza gol non vale nemmeno la metà di Van Basten.

 

Quanti gol ha segnato Karate-man in Champions?

Link to comment
Share on other sites

Scusa 123, mi dici chi merita di più il pallone d'oro di Shevchenko?

 

Ronaldinho solamente mi viene in mente.

 

Lampard è una sega effettivamente, e Gerrard un ottimo giocatore ma non certo un fenomeno.

grande marc,lascialo perdere 123.....ne capisce piu un bambino di 5 anni di calcio che lui...è ovvio che il pallone d'oro sarà una sfida sheva-ronaldinho anche se manca ancora molto per poterlo dire.

 

 

Non date spago a 123,ai matti si da sempre ragione :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...