Jump to content
DJP.IT

Finale: Milan - Liverpool


superfighetto03

Recommended Posts

Casomai 123 dovresti sfottere chi paragona quel mezzo attaccante di Ibraimovic a MVB, perchè sebbene quest'anno abbia segnato abbastanza gol non vale nemmeno la metà di Van Basten.

miles visto che sei un amante dei giocatori tecnici

 

vibra :lol::lol::lol: lo e molto di piu di sheva

 

comunque sono tutti grandi giocatori ma marco come pochi altri sta piu su moooooolto piu su ;););)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa 123, mi dici chi merita di più il pallone d'oro di Shevchenko?

 

Ronaldinho solamente mi viene in mente.

 

Lampard è una sega effettivamente,

come si fa a dare il pallone d oro al peggiore in campo in finale????????????

 

tra il rigore e il goal sbagliato.............SONO SOLO QUESTI I MATCH CHE CONTANO PER ASSEGNARE IL PREMIO............

 

a mio parere sheva non lo merita............e poi l ha gia vinto(invece di premiare qualche giocatore del porto tipo deco che negli ultimi anni ha vinto tutto e si e ripetuto con il barcellona.............)

 

lampard e scarso :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Non date spago a 123,ai matti si da sempre ragione :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

e passato del tempo dal ban di geppo..........

 

e con queste offese direi che dany potrebbe pensarci..............

 

se non sapete perdere..............avete preso in giro tutto e tutti (soprattutto il povero nandop.........)e ora non potete piu parlare............

 

anno fallimentare..........come il monaco e il real dell anno scorso.......quando in lotta quasi fino alla fine in 3 competizioni sono crollate...........

Link to comment
Share on other sites

E ti ricordo che Sheva ha segnato pure in finale e ha dato un assist a Crespo, tra l altro si bravissimo tecnicamente e bravissimo come attaccante.

 

Non so cosa debba fare di più per dimostrare che è il più forte sulla terra, è semplicmente immenso.

 

preferiro sempre uno come caca :D:D ad un grande bomber come sheva

 

il pallone d oro a mio parere si deve dare ai grandi giocatori tecnici(in mancanza ai bomber)......gente come nedved non si dovrebbe prendere in esame.............

 

certo ci sono i casi eccezionali(jascin)

 

ricordo che il premio VERO (e cioe il premio fifa ha premiato ronaldinho poi henry e ultimo sheva....l ordine piu logico in base alla classe e tecnica)

Link to comment
Share on other sites

Beh se contasse la tecnica vincerebbero sempre i Van Basten, i Ronaldinho, gli Zidane, i Ronaldo... Troppo monotono, in 20 anni sempre e solo loro...

 

Come ho già scritto come tecnica Henry è superiore a Sheva, ma Sheva ha molto di più nel complesso, è un giocatore completo e si,lo ammetto, di un umiltà che mi lascia imbarazzato, ieri era commosso e tristissimo nonostante avesse detto che perdere non sarebbe stato la fine del mondo...

 

Questo prima di essere un fenomeno come giocatore è un fenomeno come uomo e questo ha la sua importanza anche in un mondo come quello del calcio...

 

Quasi quasi mi dispiaceva più per lui che per me e per il milan, non so perchè mi streghi così questo ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Beh se contasse la tecnica vincerebbero sempre i Van Basten, i Ronaldinho, gli Zidane, i Ronaldo... Troppo monotono, in 20 anni sempre e solo loro...

 

infatti vincevano i van basten i platini e se poteva il sig maradona

 

non e monotonia allora anche gli scudetti in italia sono monotoni.....pero sbaglio o la gradisci questa monotonia :D:D:D

 

ammetto di non essere sportivissimo con le milanesi........ma senza dubbio dico che sheva non merita il pallone doro quest anno.........e poi voi siete molto piu di parte di me........non parlo di flash che oltre a non saperne di calcio(e di musica dance)dimostra pure di non saper perdere.............

 

e poi al pensiero di tutti quei cogl.......in duomo GODO ancora di piu :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Questo prima di essere un fenomeno come giocatore è un fenomeno come uomo e questo ha la sua importanza anche in un mondo come quello del calcio...

 

Quasi quasi mi dispiaceva più per lui che per me e per il milan, non so perchè mi streghi così questo ragazzo...

quoto è un grande ragazzo

 

123 impara da lui :nono2: :nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

quoto è un grande ragazzo

 

123 impara da lui :nono2: :nono2::nono2::nono2::nono2:

piantala che se vincevate facevi lo sborone........

 

.......intanto con la tua grande sportivita non hai fatto i complimenti agli inglesi.......che in pratica hanno giocato i supplementari in 9

 

ora ti lascio ci sono i rigori...........(hanno appena fatto rivedere il comico errore di sheva a porta in pratica vuota.......ed e il pallone d oro :eek::eek::lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

come si fa a dare il pallone d oro al peggiore in campo in finale????????????

 

tra il rigore e il goal sbagliato.............SONO SOLO QUESTI I MATCH CHE CONTANO PER ASSEGNARE IL PREMIO............

 

a mio parere sheva non lo merita............e poi l ha gia vinto(invece di premiare qualche giocatore del porto tipo deco che negli ultimi anni ha vinto tutto e si e ripetuto con il barcellona.............)

 

lampard e scarso :wall::wall::wall:

il pallone d'oro... IN TEORIA... si assegna a seconda di cosa 1 GIOCATORE ha fatto DURANTE L'ANNO...

 

ho scritto IN TEORIA perche' e' capitato che fu assegnato a gente tipo SAMMERS che a dire il vero non fecero poi chissa' che cosa...

:D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...