Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eheh magari...

...tra l'alro è un disco vecchissimo (1999), agli albori della AH, che al tempo mi piaceva TANTISSSSSSSSIMO e che ho appena ritrovato.

 

 

oh poi magari a voi fa schifo e non dice nulla eh, ma io lo adoravo al tempo ed averlo ritrovato è stato bellissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

quella di domani sarà l'ultima puntata della storia dell'ALTERNATIVE HIT dove verranno trasmessi in rapida successione tutti i più grandi successi "alternativi" dal 1999 ad oggi, lo ha detto Ravelli oggi nel DDD lasciando intendere che a breve seguiranno la sorte della MIA ALTERNATIVE HIT anche DDD, DISCOPARADE e che presto lo stesso Ravelli potrebbe lasciare discoradio in seguito ad una ennesima rivoluzione di palinsesto in programma da lunedì 19 Giugno.

 

Tale notizia è stata colta da me in modo inaccettabile e già d'ora chiedo scusa a chiunque subirà danni fisici in seguito a questo evento (vedi rds).

Il DDD ultimamente era di un livello pietosissimo (musicalmente parlando), ma l'ALTERNATIVE HIT non la si doveva toccare, questo non se lo potevano permettere!!!!

DOMANI CI SARA' DA PIANGERE.

 

ADDIO AH, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE :cuore:

Link to comment
Share on other sites

quella di domani sarà l'ultima puntata della storia dell'ALTERNATIVE HIT dove verranno trasmessi in rapida successione tutti i più grandi successi "alternativi" dal 1999 ad oggi, lo ha detto Ravelli oggi nel DDD lasciando intendere che a breve seguiranno la sorte della MIA ALTERNATIVE HIT anche DDD, DISCOPARADE e che presto lo stesso Ravelli potrebbe lasciare discoradio in seguito ad una ennesima rivoluzione di palinsesto in programma da lunedì 19 Giugno.

 

Tale notizia è stata colta da me in modo inaccettabile e già d'ora chiedo scusa a chiunque subirà danni fisici in seguito a questo evento (vedi rds).

Il DDD ultimamente era di un livello pietosissimo (musicalmente parlando), ma l'ALTERNATIVE HIT non la si doveva toccare, questo non se lo potevano permettere!!!!

DOMANI CI SARA' DA PIANGERE.

 

ADDIO AH, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

sapevo che sarebbe finita così,era prevedibile.......................è da 5 anni che non piango...ecco ora lo sto facendo....................................incredibile...

Link to comment
Share on other sites

quella di domani sarà l'ultima puntata della storia dell'ALTERNATIVE HIT dove verranno trasmessi in rapida successione tutti i più grandi successi "alternativi" dal 1999 ad oggi, lo ha detto Ravelli oggi nel DDD lasciando intendere che a breve seguiranno la sorte della MIA ALTERNATIVE HIT anche DDD, DISCOPARADE e che presto lo stesso Ravelli potrebbe lasciare discoradio in seguito ad una ennesima rivoluzione di palinsesto in programma da lunedì 19 Giugno.

 

Tale notizia è stata colta da me in modo inaccettabile e già d'ora chiedo scusa a chiunque subirà danni fisici in seguito a questo evento (vedi rds).

Il DDD ultimamente era di un livello pietosissimo (musicalmente parlando), ma l'ALTERNATIVE HIT non la si doveva toccare, questo non se lo potevano permettere!!!!

DOMANI CI SARA' DA PIANGERE.

 

ADDIO AH, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

 

Addio AH , è grazie a te che mi son avvicinato a questo mondo della musica e a discoradio , e mi ricorderò sempre i bei periodi trascorsi con te , ultimamente era l'ultimo baluardo rimasto a DR ... davvero un brutto colpo e ci son rimasto malissimo :cry:

 

ADDIO AH, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE (come Guerro anche per me)

 

e visto che pure DDD , e DISCOPARADE se ne andranno , forse pure la voce ufficiale il Ravelli

 

ADDIO DISCOPARADE

ADDIO DDD

ADDIO MARCO RAVELLI

 

...ADDIO DISCORADIO

 

PS RDS FDP (è il giusto acronimo)

Link to comment
Share on other sites

Addio AH , è grazie a te che mi son avvicinato a questo mondo della musica e a discoradio , e mi ricorderò sempre i bei periodi trascorsi con te , ultimamente era l'ultimo baluardo rimasto a DR ... davvero un brutto colpo e ci son rimasto malissimo :cry:

 

ADDIO AH, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE (come Guerro anche per me)

 

e visto che pure DDD , e DISCOPARADE se ne andranno , forse pure la voce ufficiale il Ravelli

 

ADDIO DISCOPARADE

ADDIO DDD

ADDIO MARCO RAVELLI

 

...ADDIO DISCORADIO

 

PS RDS FDP (è il giusto acronimo)

ora si spiegano tantissime ma tantissime cose...ad esempio il grande andrea dani che ha visto la mala parata e se l'è filata tipo sheva,perchè ormai aveva il sentore di una morte della radio,decidendo di cambiare aria prima della debacle totale...ribadisco la mia amarezza e sconcerto...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...