Jump to content
DJP.IT

Non Era Mai Successo!


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Che delusione... ho appena ascoltato La louvre, non pensavo che potesse fare cosi' schifo... :(

 

Era meglio Voglio vederti danzare, molto meglio... persino 'Figli di Pitagora' di Ponte, lo ritengo qualitativamente superiore, il che e' tutto dire... che brutto il nuovo di Prezioso... davvero non immaginavo che potesse fare cosi' schifo... :ka::(

 

D'altronde se e' entrato 'appena' al 20' posto (e non era mai successo, con i singoli di Prezioso, in quindici anni di onorata carriera!), superato come N.E. da 2 brani appena appena modesti (quali ritengo le nuove entrate che lo hanno scavalcato, piazzandosi rispettivamente in 17' e 19' posizione), significa che lui stesso ne e' consapevole, di non aver fatto un granche'.... :(

 

Comunque rimane questo record 'statistico' di rilievo, che potete inserire nel vostro Guinness della djp: Prezioso entrato per la prima volta, come nuova entrata, al num'20! (ed e' gia' tanto!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Ti sbagli, oggi al num'20 e' entrato Prezioso con La louvre.

 

I brothers non credo che entreranno mai, conoscendo i gusti di Albertino... :quipy:

 

Il precedente record negativo di Prezioso, e' costituito da 'Raise your power': non so se era del 97 o del 98, ma ricordo perfettamente che entro' 'solo' al num'18 e rimase in classifica per poche settimane.... raggiungendo a malapena la num'14.

 

Adesso con 'La louvre' e' stato battuto anche questo record... num'20, mai successo, una bella umiliazione! :cool: (pero' se lo merita.... il disco non e' nulla di eccezionale, davvero poca cosa)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Resoconto delle nuove entrate di oggi:

 

la 17' l'ho ascoltata oggi per la prima volta, discreta;

 

la 19' e' un pezzo vecchissimo, uscito 2-3 mesi fa, troppo tardivo il suo ingresso in djp, e comunque un disco 'senza infamia e senza lode';

 

la 20' di prezioso.... no comment, inqualificabile. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
Mi dispiace dirlo ma Giorgio ha veramente toccato il fondo!Il vecchio I wanna rock(1998) a confronto è stato un capolavoro!

 

Ed e' ancora piu' grave se, ad ammetterlo, e' addirittura un utente che porta il suo nome come nickname! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non sono i gusti di Albertino a non fare entrare in DP i Brother, ma le richieste economiche e gli interessi delle etichette.

Ecco, finalmente uno che ha capito come funzionano le classifiche.

 

esempi

1)shakira vs Gigi D'ag : strano che un brano dalle ottime sonorità, arrivato al numero 1 o almeno in alte posizioni nelle altre classifiche, non entrò mai in djp.. qualcuno ricorda dove era Gigi in quel periodo... "forse" in un' altra radio.. :diav:

 

2) chi non ricorda Tvab di Molella o We rule the danza di Prezioso? era l'estate 2002... ma sulla classifica di rin non riuscivo a leggere questi brani... chissa perchè... ma in quel periodo dj speciale aveva prodotto Tradimiento(arrivato al numero 4 su rin) e Alex C aveva fatto Just Dance (arrivato al numero 3 su rin) li avete mai visti in djp? forse si saranno scambiati i "favori"?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Nell'estate 2002 la compilation di Los40 (che in genere esce sempre un po' prima della djp, ossia nei mesi primaverili), non conteneva TVB, ma ancora il vecchio singolo del Molly, ossia Whistle' s Party.

 

Siccome le classifiche fungono da 'traino', per le rispettive compilation, far entrare in los 40 TVB (caruccio, tra l'altro) avrebbe significato favorire la compilation di Radiodj (la djp estiva, appunto), che appunto conteneva tale brano, anziche' la propria (ferma ancora al vecchio singolo).

 

E' lo stesso motivo per cui non hanno ancora fatto entrare i Deep Dish in Los40 (anche se in Suburbia e' al num'1):

 

e' un brano non inserito nella compilation omonima, ma e' presente nella compilation avversaria della djp.... sono tutte manovre di marketing per vendere di piu' !!! :eek:

 

D'altronde, possibile che un brano cosi' bello come Flashdance, non meriti di entrare nemmeno al 40'posto? :porca::diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Adesso con 'La louvre' e' stato battuto anche questo record... num'20, mai successo, una bella umiliazione!  :cool:  (pero' se lo merita.... il disco non e' nulla di eccezionale, davvero poca cosa)

anche Junior Jack con E samba entrò al numero 20............ :D

Link to comment
Share on other sites

Avete fatto caso che il bellissimo pezzo house di Mighty dub Katz cioè Let the drum speak, veniva cantato da Albertino, Giuseppe e Fargetta ma non è mai entrato in DP?Il motivo? Non era della TIME!

Loro conoscono e sanno qual'è la bella musica, ma a noi ci passano quello che conviene a loro, tipo Cha cha slide di DJ Casper! Sapete qual'è una radio semi seria anche se è sotto l'alla di Deejay?M2O!

Su radio deejay , nel DJ Time dovrebbe tornare Molly, Prezioso dovrebbe regalarci le performance per cui è diventato famoso(Disco Prezioso-Momento Prezioso) e Giuseppe al massimo dovrebbe storpiare i titoli e portare a spasso il cane EIUEP come faceva nel lontano 95/96!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...