Jump to content
DJP.IT

Non Era Mai Successo!


Guest Geppo

Recommended Posts

Maurizio, sapresti dirmi l'autore?Potrei risponderti con una precisione ed una recensione degna del miglior Marco Biondi ai tempi di DeeJay :confuse:

il produttore si chiama SECCHI, è molto famoso in italia(come mi fece capire mio fratello) nel 2002 partecipò insieme a Robbie Rivera per creare il gruppo chiamat Rockies(non ricordo bene il nome) e fecero un brano dal titolo Memories(che entrò nella djp)...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro Maurizio,

 

mi pareva evidente che io parlassi sempre e solo a titolo personale, esprimendo giudizi e valutazioni semplicemente soggettive e serenamente non condivisibili.

 

Se ti ho urtato, affermando che quel disco di Dj Ross e' 'spazzatura', ti chiedo scusa.

ma io che ti conosco da un po di mesi lo avevo capito che era un tuo giudizio personale, ma gli altri(es.123) non credo che lo abbiano capito :ok:

 

:ciao:

 

Dico solo Geppo sei un presidente !

 

Però evita di parlare con un linguaggio stile politico.. 

Sono daccordissimo con Marina militare.

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

\/\/ Dj Bum Bum :cuore:

Link to comment
Share on other sites

Maurizio hai toppato di brutto ! :D

 

Secchi non c'entra niente...

 

Chicco Secci invece ha fatto il disco con Robbie Rivera (è un dj sardo, che ha trovato successo in California).

 

Curiosità : il giro di piano di Memories era stato fatto da Robbie Rivera originariamente per un rmx di Dove di Moony, che però è stato rifiiutato dalla

Airplane (l'etichetta di Moony) e che Robbie Rivera ha deciso di riutilizzare.

Link to comment
Share on other sites

hanno costruito il successo di Super su un pezzo di Markus di 1 mese prima e che, il testo di Super non mi semra molto più profondo di quello di Around the world!

la versione con albertino e uscita parecchi mesi dopo altre versioniche nn avevano avuto successo (quindi piu di un mese prima) ke pero le altre radio mettevano in quanto la versione con alba nn si poteva mettere poicke era ed e tuttora a radio deejay

 

mai dettoche il testo era profondo

 

ma ormai i discorsi sono kiusi nn si puo parlare nel forum

Link to comment
Share on other sites

_ _ _ _  _ _ _  _ _ _ _ _

\/\/ Dj Bum Bum :cuore:

ank a me piace believe di dj bum bum

 

lo mettevano sia a disco radioche a studio piu se ti interessa

ma non credo che sia arrivato al numero 1! il quel periodo arrivavano al numero uno i 'successi' dell'estate quei ''bellissimi''brani: Chiwawa, Discoteca,gimme fantasy,mundian to backche..... :wall:

Link to comment
Share on other sites

_ _ _ _  _ _ _  _ _ _ _ _

\/\/ Dj Bum Bum :cuore:

ank a me piace believe di dj bum bum

 

lo mettevano sia a disco radioche a studio piu se ti interessa

ma non credo che sia arrivato al numero 1! il quel periodo arrivavano al numero uno i 'successi' dell'estate quei ''bellissimi''brani: Chiwawa, Discoteca,gimme fantasy,mundian to backche..... :wall:

mauri mi hai fatt arrabbiare per il fattoche reputi gigi senza idee luiche e stato sempre il primo a trovare nuove vie......(es complex ma nn la capite altroche senza idee)

 

ti dicoche nn e arrvato 1 intorno al 5 6 7 ma nn di certo perk c erano chiuaua panjaby e coletti (dj bobo e stato un successo solo per deejay e ank gli altri due nn hanno raggiunto i l primo posto)bensi per dischi come shakira vs gigi oppure earphones oppure su disco radio ank gabry con musica tonante :wall:

Link to comment
Share on other sites

1)gabry con musica tonante :wall:

2)mauri mi hai fatt arrabbiare per il fattoche reputi gigi senza idee luiche e stato sempre il primo a trovare nuove vie......(es complex ma nn la capite altroche senza idee)

1)ma in italia esitono persone a cui piace questo brano?

2)alcuni brani di gigi sono state delle cover (tra cui una[le serpent o baci & abbracci] che è la colonna sonora di un videogiochi)

gigi goodnight non è male, ma sà fare di meglio

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non vi avevo chiesto di aprire una nuova discussione? Questione di leggibilità..una persona inizia leggendo un argomento e poi finisce su questi discorsi..è per coerenza..tutto qui!

 

Mauro

Fallo tu altrimenti non si ci capisce più niente :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...