Jump to content
DJP.IT

Non Era Mai Successo!


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vogliamo poi parlare dello scandalo Dragostea!Il primo a fare il pezzo è stato O-Zone, ma Haiducii ha avuto la bella idea di farsi fare la versione da Ponte!E poi quel pupazzo di Dj Ross ha fatto la versione ad entrambi ed il bello è che sono identiche, a parte le voci dei cantanti!Posso confermarlo!Ho i dischi a casa come direbbe l'uomo gatto di Sarabanda!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
Avete fatto caso che il bellissimo pezzo house di Mighty dub Katz cioè Let the drum speak, veniva cantato da Albertino, Giuseppe e Fargetta ma non è mai entrato in DP?Il motivo? Non era della TIME!

 

Uela'... sto Preziosodjrealforum se ne intende, di musica! :ok:

 

Bellissimo pezzo quello dei Mighty dub Katz, in quello stesso periodo uscirono anche gli altrettanto meravigliosi 'So much love to give' di Thomas Bangalter e 'David' dei Gus Gus....

 

... tutti e tre arrivati al num'1 della Suburbia Chart di Rin, ma mai entrati in djp, nemmeno al 20'posto !!! Che scandalo !!! :wall:

 

E sono d'accordo pure sull'inopportunita' di un raffronto, anche solo ipotetico, tra lo strepitoso E Samba e il mediocre (per non dire peggio) Le Louvre, Mauri' che stai a di'? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Let the drums speak e' di un fascino travolgente, un capolavoro assoluto, una meraviglia delle meraviglie. Come i 'miei' Deep Dish :D

 

E' uno scandalo che non sia mai entrato in classifica, mentre Kronos, Dragostea e Chiuaua hanno albergato in prima posizione per settimane e settimane. Pur essendo dischi qualitativamente inferiori. E di molto, pure.

 

E' un concetto che, su questo forum, ho gia' ripetuto fino allo sfinimento. Meno male che esiste la Suburbia Chart di Rin...

 

Ciao a tutti, come detto, saro' assente per un po' dal forum,

 

Fate i bravi :D

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo poi parlare dello scandalo Dragostea!Il primo a fare il pezzo è stato O-Zone, ma Haiducii ha avuto la bella idea di farsi fare la versione da Ponte!E poi quel pupazzo di Dj Ross ha fatto la versione ad entrambi ed il bello è che sono identiche, a parte le voci dei cantanti!Posso confermarlo!Ho i dischi a casa come direbbe l'uomo gatto di Sarabanda!

non so se lo sai, ma quando hanno stampato il disco di haiducii doveva contenere da un lato la versione di Gabry e dall'altro quella di Ross.. ma hanno sbagliato a stamparle e hanno messo in tutti e due i lati la versione di Gabry! ma poi hanno preso provvedimenti se hai questo disco puoi richiede al tuo negoziante la sostituzione del vinile.

Link to comment
Share on other sites

geppo kome fai a direche il disco di prezioso fa schifo.....(ank a me ma ormai e una costante dopo tell my why li ha fatti tutti uguali a parte immergency)e considerare bella e samba.....cos ha di bello??????nn dice sempre la stessa cosa kome fai a nn criticarla quella canzoneeeeeeeeee ve lo gia detto primi arrivano i dischiche piacciono ad alba junior jack e un esempio infatti dopo e samba e entrato subito il nuovo in versione strumentaleche nessun altra radio aveva cagato....poi in seguito con il vocale era diventato un disco da classifica

Link to comment
Share on other sites

geppo kome fai a direche il disco di prezioso fa schifo.....(ank a me ma ormai e una costante dopo tell my why li ha fatti tutti uguali a parte immergency)e considerare bella e samba.....cos ha di bello??????

Ognuno ha i suoi gusti!

Link to comment
Share on other sites

leggo dei braniche piacciono a geppo e mi kiedo ma come puoi pretendereche entrino in classifica nn sono adatte alla deejay parade ank se negli ultimi tempi alba si e rincret.....e li mette allora perk nn mettiamo ank i successi alternativi di disco radio.....ognuno ha la sua classifica house dance e tecno trance e deve essere cosi com era ad un tempo poi ci sono eccezioni tipo ora con la house o in passato con la progressive ma sono eccezioni ....ank se secondo me i successi house di questi anni nn sono nemmeno paragonabili ai successi progressivi

 

mario + dedicated

mauro picotto bakerloo symphony ocean whispers

robert miles children

dj panda my dimension

gigi fly gigi s violin angel symphony

rex anthony polaris dream capturing matrix

roland brant con la magnifica moon's waterfall

 

purtroppo le cose belle finiscono

 

ora abbiamo prezioso gabry eiffel

Link to comment
Share on other sites

maurizio nn e tutta uguale e samba nn ha nulla di paritcolare comunque lasciamo stare

 

ho letto in un altro topicche prendeva in giro gli hotel saint george e mi kiedo perk

 

never say never e molto romanticache c e da criticare.....nn lo capisco a volte

 

stessa cosa per welcome to my life...booooooooo

 

sulle ultime posso essere daccordo sono un po calati anzi un bel po

 

e poi ha criticato magica europa per il testo banale e nn e la stessa cosa per e samba......nn capisco proprio

Link to comment
Share on other sites

e allora ascolta suburbia

 

a me piace la musica piu pesante e la ascolto su disco radio

 

vorrei proprio vedere se trornasse di moda la tecno

 

se alba mette dj isacc nella deejay parade

 

se lo mette al max salta fuori dalla radio e sarebbe una bella cosa

Link to comment
Share on other sites

non so se lo sai, ma quando hanno stampato il disco di haiducii doveva contenere da un lato la versione di Gabry e dall'altro quella di Ross.. ma hanno sbagliato a stamparle e hanno messo in tutti e due i lati la versione di Gabry! ma poi hanno preso provvedimenti se hai questo disco puoi richiede al tuo negoziante la sostituzione del vinile.

 

Non intendevo questo!Sul disco di O-Zone(copertina bianca con albero rosso), la versione di DJ Ross è uguale a quella che sta sul disco di Haiducii(viola a pois gialli)!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...