Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

MA PROPIO PROPIO NON MI VOLETE ASCOLTARE EH!

guarda il post di trail delle ora 10 20

 

che bisogno c era di scriverlo cosi in grande e con quell aria da superiore?????????

 

noi le abbiamo accolte queste pecorelle trance :D ma sono loro che si disperdono continuamente :diav:

Link to comment
Share on other sites

guarda il post di trail delle ora 10 20

 

che bisogno c era di scriverlo cosi in grande e con quell aria da superiore?????????

 

noi le abbiamo accolte queste pecorelle trance :D ma sono loro che si disperdono continuamente :diav:

:D:lol::hehe::hehe::rotfl::rotfl::rotfl:

 

pecorelle..........

Link to comment
Share on other sites

allora piantala di far venire qui amici tuoi solo per fare confusione e attaccare persone che non conoscono..........

 

te l ho detto piu e piu volte che la vostra conoscenza dell argomento e maggiore della nostra........ma questo non vi permette di giudicare noi e tantomeno di attaccare i nostri artisti commerciali..............

esiste un altra sezione per parlare di commerciale...

 

qui in questa sezione la commerciale NON DOVREBBE ESISTERE.

Link to comment
Share on other sites

guarda il post di trail delle ora 10 20

 

che bisogno c era di scriverlo cosi in grande e con quell aria da superiore?????????

 

noi le abbiamo accolte queste pecorelle trance :D ma sono loro che si disperdono continuamente :diav:

se si sparano fesserie... è ovvio.

Link to comment
Share on other sites

cioè quali post????

di che intendi?

semplice vai su geppo...........tanto tutti i suoi messaggi o fanno ridere o creano scompiglio.............

 

leggi che diceva del maestro............l abbiamo dovuto sopportare finche non si e messo ad attaccare anche la figura del papa(nei suoi ultimi giorni :cry: )e li finalmente i mod hanno capito di :bann: anche se da allora e tornato con una decina di altri nick :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

stranamente tu rispetti solo quelli con le tue idee.......................

 

io e le parole non abbiamo nulla in comune(a parte umiliare i buffoni che vengono sul forum)ma di lui ho grande rispetto.............e lo stesso per altri ragazzi sul forum...........

 

 

 

 

.........ma di gente che viene sul forum e spara solo tanta cacca.......... :quipy::quipy::quipy: chissa cosa vi passa nel cervellino.........

se noti io neanche ci scrivo nella sezione COMMERCIALE...

 

qui di commerciale neanche l'ombra ci dovrebbe essere... solo parlare DI TRANCE, HARDTRANCE, HARECORE ECC ECC...

Link to comment
Share on other sites

semplice vai su geppo...........tanto tutti i suoi messaggi o fanno ridere o creano scompiglio.............

 

leggi che diceva del maestro............l abbiamo dovuto sopportare finche non si e messo ad attaccare anche la figura del papa(nei suoi ultimi giorni :cry: )e li finalmente i mod hanno capito di :bann: anche se da allora e tornato con una decina di altri nick :wall::wall::wall:

non li trovo i messaggi di geppo mettimi un link almeno me li leggo...

ma con che nick è tornato?

come fai a saperlo?

che fine ha fatto anche wizard01

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...