Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

M.I.K.E... compone la sua musica da oltre 10 anni... sempre seguendo un suo preciso filone... senza contaminazioni commercial... seguendo solo il suo gusto.

 

la sua è musica di nicchia.

musica di nicchia = MUSICA CHE NON PIACE??????????????????

 

dai un significato a musica di nicchia :D

Link to comment
Share on other sites

musica di nicchia = MUSICA CHE NON PIACE??????????????????

 

dai un significato a musica di nicchia :D

musica di nicchia... musica non commerciale non fatta con il solo fine di lucro ma fatta per chi sa coglierne il messaggio e la bellezza fino in fondo.

 

 

ecco... MUSICA DI NICCHIA.

Link to comment
Share on other sites

ok ok...

1)chi vi dice che anche canzoni in apparenza stupide come LA CANZONE DEL CAPITANO o ASSEREJE non abbiano in realtà per i cantznti un senso e un messaggio (messaggio che comunque io ho trovato alla grande)

 

2)indubbiamente penso che venir eletto il dj più grande del mondo è un gran bel roconoscimento...penso che chiunque andrebbe orgoglioso di essere il num.1 o di vendere milioni e milioni di dischi ma ora c'è da analizzare il perchè uno è orgoglioso!

quando han scelto DJ TIESTO per le olimpiadi un anno fa io ritengo che fosse al settimo celo per 2 motivi:

-perchè gli avran dato una valanga di soldi

-perchè se è stato scelto lui voleva dire che in quel momento era molto apprezzato in europa (e non solo) e quindi che era riuscito a far emozionare le persone come mai nessuno ha fatto...

io onestamente non penso che quando gli han fatto la proposta tiesto abbia detto:"Evvai!!! han chiamato me e Armin Van Buuren no!!! CICCACICCABUM.."

 

guardate che tra i djs non esistono rivalità..siam noi che le creiamo a seconda dei nostri gusti!!!

Link to comment
Share on other sites

musica di nicchia... musica non commerciale non fatta con il solo fine di lucro ma fatta per chi sa coglierne il messaggio e la bellezza fino in fondo.

ma stai parlando di dj o di santoni spirituali??? :D:D

 

si vede che quando fanno dei live set lo fanno per volontariato, quando cedono i diritti a MAJOR discografiche per pubblicare le loro opere lo fanno per beneficenza..

altro che live 8!!!

 

:hehe::hehe::hehe::diav:

Link to comment
Share on other sites

io onestamente non penso che quando gli han fatto la proposta tiesto abbia detto:"Evvai!!! han chiamato me e Armin Van Buuren no!!! CICCACICCABUM.."

non sara mica un bimbo :D:D:D

 

dipende dal carattere che ha una persona........non sono mica tutti uguali.........pero prova a pensare ad artisti italiani che si impegnano nella loro musica(sia esperti sia alle prime esperienze)che sfornano pezzi di alto livello romantici o con un messaggio importante..........i quali non vengono considerati a vantaggio delle solite lagne di cantanti come nek ligabue jovanotti e vasco rossi......... :muhehe::muhehe::muhehe:

 

nella dance e diverso perche a parte alcune eccezioni........se arriva un artista nuovo con un disco che fa ballare questo sara apprezzato(infatti vai a vedere quanti artisti o progetti in 15 20 anni di djp si sono arrampicati al primo posto della chart e poi vai a controllare le chart di vendita di album in italia..........sempre gli stessi nomi.........esce il disco di vasco n1 esce il nuovo di celentano n1 escono jovanotti e ligabue n1.............EBBASTA...............

 

da questo punto di vista son daccordo con trail e gli altri............ma sentirli perlare della nostra dance come solo musicaccia fatta per vendere............. :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

ma stai parlando di dj o di santoni spirituali???  :D  :D

si vede che quando fanno dei live set lo fanno per volontariato, quando cedono i diritti a MAJOR discografiche per pubblicare le loro opere lo fanno per beneficenza..

altro che live 8!!!

:hehe:  :hehe:  :hehe:  :diav:

:hehe::hehe::hehe::hehe:

:hehe::hehe::hehe::hehe:

:hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

ma stai parlando di dj o di santoni spirituali??? :D:D

 

si vede che quando fanno dei live set lo fanno per volontariato, quando cedono i diritti a MAJOR discografiche per pubblicare le loro opere lo fanno per beneficenza..

altro che live 8!!!

 

:hehe::hehe::hehe::diav:

scusami ma che cosa hai capito di ciò che ho scritto?

ma sai leggere?

 

io ho detto che nel momento in cui sono al num.1 di charts importanti saranno sicuramente contenti per:

-fama

-ritorno economico

-aver emozionato la gente con lo propie canzoni

 

di certo mai si vanteranno di aver superato un propio collega o di averlo BATTUTO!

 

 

per la storia del santone spirituale non ti rispondo nemmeno che scrivendo sta cosa hai già detto tutto su cosa ne capisci di musica

Link to comment
Share on other sites

Forse quello che non sà leggere sei tu, visto che ho quotato trall e non tu..

mettiti gli occhiali, o qualche neurone in più in testa..

 

:D  :diav:

:risata::risata::risata::risata::risata:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

dai sapientino :teach: si buono almeno di domenica :D:D:D

 

 

e di nuovo complimenti per la tua cultura "di nicchia"...

 

:lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

se avete così tanta voglia di ridere fatelo pure io di certo non mi ripeto più...

la mia idea è quella riportata sopra..e di certo non sarà un errore ortografico a svalutarla!

 

comunque

volete scannarvi? scannatevi

volete insultarvi? da fatelo cosa aspettate..

a me non mi (lo soche a me mi non si dice ma me ne sbatto) frega più più un casso!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Traiblazer è uno dei pochi presenti in questo forum che ci intende qualcosa di trance,forse proprio per causa di questa sua vasta cultura musicale gli date cosi addosso..io apprezzo chi sa molto più di me su questo argomento visto che è il genere di musica che più amo,quindi appoggio coloro che tengono in alto il genere TRANCE.saluti. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Traiblazer è uno dei pochi presenti in questo forum che ci intende qualcosa di trance,forse proprio per causa di questa sua vasta cultura musicale gli date cosi addosso..io apprezzo chi sa molto più di me su questo argomento visto che è il genere di musica che più amo,quindi appoggio coloro che tengono in alto il genere TRANCE.saluti. :ciao:

grazie per la tua comprensione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...