Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

caro SirScorpionIII...

io son totalmente d'accordo con te, con SHY e con Trail nel giudicare m.i.k.e. uno dei capisaldi della "mia" trance ossia di tutta quella musica che mi fa volare in un mondo perfetto (evitiamo battute su stupefacenti vari)...

a mio avviso m.i.k.e. che da quanto ho capito non è conosciutissimo come magari tiesto, PVD o armin van buuren (anche se non me ne può fregar di meno) è davvero un grande l'80% delle sue produzione son celestiali e il restante 20% certo non fanno schifo..io apprezzo la coerenza con cui produce tali opere (perchè di opere si tratta) e sinceramente son abbastanza sorpreso di non averlo mai sentito nominare nell'olimpo della trance... su quest penso che siam d'accordo.giusto?

bene ora mi permetterei di muovere giusto 2 o 3 critiche al tuo post..non te la prendere eh...

 

1)Bush (come Berlusconi) non è poi così male come tutti lo vogliono far sembrare certo non proprio il massimo che si possa immaginare ma sicuramente è meglio di gente come Al Gore o Kerry

 

2)non tirare in ballo la storia dell'italiano medio modaiolo perchè iniziano a girarmi le palle dato che siamo tutti italiani medi perchè questo fenomeno di massa che è la moda ha sicuramente colpito in qualche modo anche te come colpì anche me e tutti qui dentro..quindi evitiamo con la storia dell'italiano medio perchè è propio per colpa dei nostri intellettuali italiani (come lo smidollato Dario Fo) che fan girare sta storia dell'italiano medio imbecille che siam il popolo più schernito di tutta europa e non solo da francesini e inglesotti ma anche da slavi, cechi, curdi, austriaci, tedeschi, polacchi e chi più ne ha più ne metta

 

3)nessuno neanche il più grande amante della trance, neanche tiesto in persona o il Papapuò permettersi di parlare come hai fatto tu di geni della musica come GIGI D'AGOSTINO o SCOOTER vorrei solo ricordarvi che son più di 10 anni che continuano a suonare e se le loro canzoni continuano ad essere grandi successi anche in un mondo dove la moda gli ha tagliati fuori vuol dire solo una cosa...

CHE SONO I NUMERI 1

 

4)questo è il topic di PAUL VAN DYK e non quello di M.I.K.E. che esiste e nel quale vi è aperta una discussione simile...per piacere continuiamola la questa discussione.ok?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>abahuauhAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHUahuahauhauhAUHAUHAUHAUHAuhauhauhauhAUAUAHuhaaUahuaHUAhu

>auhauAHUAhuahuahuahAUHAuhauhauHAUAHUAHUAHUAhuahuahuahauHauhauhauhAUHAuhauhAUHA

>auhaUHauaHUAhuaHAuhaUHAuhaUAHUahuAHUahauHauAHAuhaUHAuahUaha

>ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

>aaahuauhuhauhaahuuha

 

non c'è assolutamente niente da ridere

 

 

>veramente complimenti, siete il ritratto perfetto dell italiano imbecille, commercialotto e modaiolo...

 

non mi piace la musica commerciale, e non è detto che la musica commerciale faccia sempre schifo

 

 

>distinguere tra superiore ed inferiore con le classifiche... bene, allora bush è un ottimo presidente, pisellino, ha vinto le elezioni!! eheheh

 

 

se fossi di destra o americano direi che Bush è il miglior presidente mai stato negli USA. Qualche problema?

 

 

>mio dio, quanto rovinano il mondo persone imbecilli come voi, ke vanno appresso a giggggggi dagostino,

 

Non lo seguo più dal 2000, da quando è iniziata una sorta di discesa artistica, ed ovviamente mi dispiace

 

>che dire, non so perkè trail e shy perdano tempo con persone di questo calibro, >cotanto ardire inutile... spreco di tempo inverosimile...

 

Ma tu chi sei? Non ti ho mai visto nel Forum

 

>signori, fatevi un pò di cultura musicale, prima di venire a parlare di coseche non potete capire...

 

 

Ti potrei fare da docente universitario nell'ambito musicale.

 

 

 

:disapp::disapp::disapp::disapp::disapp::disapp::disapp::disapp::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

oh cielo, devo fare un super applausone a Leparole, 123, Venom e sostenitori...

 

veramente complimenti, siete il ritratto perfetto dell italiano imbecille, commercialotto e modaiolo...

 

distinguere tra superiore ed inferiore con le classifiche...

Ti rimando alla stessa identica risposta che ho dato a traill il 2 luglio alle ore 23:58.. ( che ovviamente non hai letto, altrimenti ti saresti risparmiato certe sceneggiate da pagliaccio di quarta categoria, così come non hai letto l'invito del moderatore a non andare più off-topic, ma tu arrivi qui dopo 2 giorni bello bello ad aizzare le ceneri )

 

complimenti,al secondo post che scrivi hai già reso l'idea dell'ottima persona che sei, speriamo che continuerai a scrivere con la stessa proficuità come hai fatto finora, per il bene dei nostri occhi che devono leggere certi sfoghi da terza media e certi vaneggiamenti da invasato religioso..

 

a presto!!!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

( che ovviamente non hai letto, altrimenti ti saresti risparmiato certe sceneggiate da pagliaccio di quarta categoria,

 

complimenti,al secondo post che scrivi hai già reso l'idea dell'ottima persona che sei, speriamo che continuerai a scrivere con la stessa proficuità come hai fatto finora, per il bene dei nostri occhi che devono leggere certi sfoghi da terza media e certi vaneggiamenti da invasato religioso..

:D:D:D:D:D

 

non potete immaginare come sono felice delle continue critiche al maestro...........SONO TUTTI INVIDIOSI DI LUI

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

COME MI RENDETE FELICE :abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc: AMICI TRANCE :diav:

Link to comment
Share on other sites

signori, fatevi un pò di cultura musicale, prima di venire a parlare di coseche non potete capire...

ok, allora se mi dai il tuo numero di cellulare posso chiamarti e interrogarti un pò sulla musica che viene definita "vera", la musica classica ( e che gli amanti del genere magari usano la tua stessa spocchia verso il genere commerciale e che potrebbero usarla per la tua "trance", che sempre di "musicaccia dance" secondo loro si tratta), ...una bella interrogazione a 360°, da Debussy a Bach, da Wagner ad Haydn, così vediamo quanto sei preparato tu in "cultura musicale" ( quella vera )

 

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Bush (come Berlusconi) non è poi così male come tutti lo vogliono far sembrare certo non proprio il massimo che si possa immaginare ma sicuramente è meglio di gente come Al Gore o Kerry

 

Avevo capito che eri di destra.............ti parlo da apolitico...........pensa bene al partito per cui voti ed alla tua idea politica.............

 

 

.........Bush........... :bang::mitra::mitra::bang:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi mo basta con sta storia...

ma non è possibile amare TRANCE e COMMERCIALE MARANZA contemporaneamente? cos'è sono imbecille io che lo faccio?

guarda un po a me sia GIGI D'AGOSTINO che M.I.K.E. fan impazzire..

come la mettiamo?

io ho bisogno di tutti e due..se no non vivo! e le cazzate tipo se dovessi sceglierne uno quale sceglierei non stan ne in cielo ne in terra..

 

MA VE LO VOLETE METTERE IN TESTA CHE NE GENTE COME TRAIL NE GENTE COME 123 ROVINANO L'ITALIA????? IO, CHE SONO UN MIX TRA TRAI E 123, DI CERTO NON LA ROVINO L'ITALIA ANZI MI SENTO TUTT'ALTRO CHE UNO CHE VA CONTRO IL MIO BEL PAESE PER DANNEGGIARLO

ANCHE PERCHE' L'ITALIA NON SI ROVINA E' PIU' FORTE DI QUESTE STRONZATE DI CONFLITTI...

LE COSE CHE POTREBBERO ROVINARE L'ITALIA SON BEN ALTRE MA NON E' IL CASO DI STAR QUI A DISCUTERNE

MA NON VI VEDETE??? NOI TUTTI AMIAMO LA MUSICA DA DISCOTECA E CHISSENE FOTTE DI CHE GENERE E'....

 

UNA GRANDE FRASE DI UNA CANZONE MEDIOCRE DICEVA...

 

" MUSIC HAVE NEVER SEPARATED PEOPLE

NO ONE STYLE IT'S BETTER THAN THE OTHERS,

NO ONE STYLE IS MORE TRUE THAN THE OTHERS...

IT'S ALL MUSIC "

Link to comment
Share on other sites

hai mai pensato di fare sta considerazione su te stesso? :ka:

stranamente tu rispetti solo quelli con le tue idee.......................

 

io e le parole non abbiamo nulla in comune(a parte umiliare i buffoni che vengono sul forum)ma di lui ho grande rispetto.............e lo stesso per altri ragazzi sul forum...........

 

 

 

 

.........ma di gente che viene sul forum e spara solo tanta cacca.......... :quipy::quipy::quipy: chissa cosa vi passa nel cervellino.........

Link to comment
Share on other sites

IO LA CHIUDO QUI, NON VOGLIO PERDERE ALTRO TEMPO

allora piantala di far venire qui amici tuoi solo per fare confusione e attaccare persone che non conoscono..........

 

te l ho detto piu e piu volte che la vostra conoscenza dell argomento e maggiore della nostra........ma questo non vi permette di giudicare noi e tantomeno di attaccare i nostri artisti commerciali..............

Link to comment
Share on other sites

allora piantala di far venire qui amici tuoi solo per fare confusione e attaccare persone che non conoscono..........

 

te l ho detto piu e piu volte che la vostra conoscenza dell argomento e maggiore della nostra........ma questo non vi permette di giudicare noi e tantomeno di attaccare i nostri artisti commerciali..............

D'accordo :ok:

 

ma parla per te, io non sono un amante della commerciale........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...