Jump to content
DJP.IT

Torooooooo!!!


D4NY

Recommended Posts

Sparisci va prima che picchiamo pure te. :D Il Toro l'abbiamo salvato noi tifosi. E tutte le curve ma soprattutto quelli dell'altra sponda sono invidiosi di quanto è in grado di fare il popolo granata.

Con tutto il Rispetto per la Storia del TORO, ma di chi dovremmo essere invidiosi noi Juventini?

 

A Parte il fatto che LA JUVE non e' invidiosa di nessuna e casomai sono GLI ALTRI che ci invidiano.... ma del TORO poi dai su.... sii obbiettivo.

 

E' come se uno che gira in Ferrari fosse invidioso di uno che gira con la Panda 30....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No Marco non sto parlando della squadra. Sappiamo benissimo che siete 40 volte più forti di noi (con un potenziale economico 400 volte superiore al nostro però). Su questo non ci piove.

 

Sto parlando della tifoseria. Della gente che vive a Torino. Quella che lotta, che urla, che scende in piazza (NOI) e quella seduta in poltrona davanti alla tv (VOI).

 

Cioè quello che a voi, secondo me, da parecchio fastidio è il fatto che nonostante voi siate i supercampioni di tutto portate allo stadio in serie A da detentori del titolo 19mila abbonati e circa 28-30mila persone. Noi straccioni, pezzenti, senza squadra, in serie B facciamo 60mila persone contro il Perugia e, vedrete, almeno 50mila sabato prossimo in una partita qualcune con quei fenomeni dell'Albinoleffe, mica l'Inter.

 

Con tutto il rispetto per uno sportivo come te :ok:

Link to comment
Share on other sites

No Marco non sto parlando della squadra. Sappiamo benissimo che siete 40 volte più forti di noi (con un potenziale economico 400 volte superiore al nostro però). Su questo non ci piove.

 

Sto parlando della tifoseria. Della gente che vive a Torino. Quella che lotta, che urla, che scende in piazza (NOI) e quella seduta in poltrona davanti alla tv (VOI).

 

Cioè quello che a voi, secondo me, da parecchio fastidio è il fatto che nonostante voi siate i supercampioni di tutto portate allo stadio in serie A da detentori del titolo 19mila abbonati e circa 28-30mila persone. Noi straccioni, pezzenti, senza squadra, in serie B facciamo 60mila persone contro il Perugia e, vedrete, almeno 50mila sabato prossimo in una partita qualcune con quei fenomeni dell'Albinoleffe, mica l'Inter.

 

Con tutto il rispetto per uno sportivo come te :ok:

Ecco... spiegami sta cosa tu che sei di Torino e vivi a Torino.

 

Non ho mai capito perche'... in una citta' che e' la 4.ta d'Italia per numero di abitanti ( circa 1.000.000 o pure di piu' se non sbaglio) che ha una squadra come la JUVE.... la squadra con piu' tifosi in italia... non riesce a portare 50.000 persone allo stadio!

 

E' risaputo che a TORINO CITTA' Ci sono piu' tifosi granata piuttosto che Juvemtini, ma e' possibile che la JUVE va a MILANO ( la "tana" di INter e MILAN ovvero i rivali di sempre) e riempie San SIRO, va a ROMA e fa quasi 10.000 tifosi nel SETTORE OSPITI dell'OLIMPICO e casa SUA se arrivano a 30.000 e' una grande vittoria.

 

Mah.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei risponderti con certezza. Penso che sia un problema culturale. O più semplicemente della natura stessa di due realtà opposte. Voi vi esaltate nelle grandi occasioni, con i grandi avversari, siete dei "front-runner" cioè tutto bene finchè va bene finchè si vince. Quando perdete iniziate a contestare questo e quello. Noi invece il meglio di noi lo diamo nell'avversità, nella difficoltà. Tanto più è difficile l'obiettivo tanto più ci diamo dentro. Tanto più perdiamo tanto più ci "appiccichiamo" alla squadra e ai nostri sogni.

Link to comment
Share on other sites

scommetto che vai sempre al megà

 

Ti dirò...fino a un anno/un anno e mezzo fa stavo sempre alla Fabbrica, al Megà, e poi d'estate in tutti quegli stabilimenti tipo le Paillote, Jumbo, ecc...

Ma se ti devo dire la verità, questi posti mi hanno rotto letteralmente i coglioni (scusate la licenza poetica) e non ci ho più messo piede. Quindi è anche un boato di tempo che non vado a ballare il tipo di musica che piace a noi.

L'inverno passato e quest'estate mi sono orientato verso altri tipi di locali, tipo il Wake Up, L'Ecoteca o La Lampara e sono stati una piacevole scoperta (non sono uno sfattone comunque).

Concludendo, tornerò a ballare in discoteca solo se mi troverò fuori Pescara, non che non siano belli i locali che abbiamo (in altre città se li sognano), ma ci sono andato talmente tante volte che mi è venuta la nausea.

 

E comunque sempre FORZA PESCARA!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...