Jump to content
DJP.IT

Torooooooo!!!


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Puoi sperare tutto quello che vuoi. Potete comprare tutto quello che volete voi, scudetti, coppe, arbitri. Tranne che Torino e la sua unica squadra: il Toro. E' per quello che siamo il vostro incubo.

 

Solo una cosa Vigorsol...solo una cosa...

 

Immagine IPB

 

NON CE N'E'

Specialmente quando ALEX DEL PIERO vi segna di TACCO...... :D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Specialmente quando ALEX DEL PIERO vi segna di TACCO...... :D:D:D .

 

Ciao.

beh..ma riguardo il tifo nello stadio i Granata li mangiano in testa i gobbi :lol::lol:

 

gobbi tifosi...suona come un ossimoro :lol::lol:

i gobbi si definiscono ultrà quando vanno da ogni parte scortati (pure al bagno), si fanno fregare striscioni in quantità industriale...

 

se ci son stati più spettatori a vedere Torino-Perugia che Juventus-Real Madrid :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

beh..ma riguardo il tifo nello stadio i Granata li mangiano in testa i gobbi :lol::lol:

 

gobbi tifosi...suona come un ossimoro :lol::lol:

i gobbi si definiscono ultrà quando vanno da ogni parte scortati (pure al bagno), si fanno fregare striscioni in quantità industriale...

 

se ci son stati più spettatori a vedere Torino-Perugia che Juventus-Real Madrid :lol::lol:

Grandissimmo GRANDISSIMO D-ENZO...perlomeno uno obiettivo che riconosce il valore della nostra curva. E che vede quale sia la differenza tra i tifosi del toro e quelli della gobba. Il derby del tifo lo abbiamo SEMPRE vinto largamente...quello dei soldi lo abbiamo sempre perso. Ma il cuore spesso vale di più che il portafoglio...

 

Ora vediamo che ci combinano

Link to comment
Share on other sites

NON AVETE I SOLDI...

SERIE B FOREVER.

 

:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Voi fate a gara con i gobbi a chi ne ha di più....eppure siete riuscite a perdere TUTTO. Ma cosa parli?!? MUTOOO

1-0

2-0

3-0

3-1

3-2

3-3

5-6

buahahahah

Link to comment
Share on other sites

Grandissimmo GRANDISSIMO D-ENZO...perlomeno uno obiettivo che riconosce il valore della nostra curva. E che vede quale sia la differenza tra i tifosi del toro e quelli della gobba.

io vedo la differenza tra i VERI tifosi e quelli che si rutengono tali ma sono dei cialtroni!!

il tifo non si fa avendo 300 sciarpe della squadra, ma poi si sta a casa seduti in tribuna vip o, peggio, a casa in poltrona!! il tifo si fa allo stadio, dove c'è la gente che soffre e grida con te...devi sentire il calore, devi vivere le luci e i colori...

puoi anche non conoscere chi indossa la tua maglia, ma d'altronde tu inciti LA MAGLIA!

 

ed è per questo che rispetto tantissimo la Curva Maratona (che non merita la freddezza del Delle Alpi, lasciateglielo ai gobbacci...) e disprezzo i pseudo gruppi di pseudo ultrà juventini!!

soldi...bancarotta...fallimenti: fanno male, ma è lì che si vede chi è con la squadra e chi è un ciarlatano!

 

ragionerò all'antica, ma d'altronde a me il calcio moderno

 

MI FA SCHIFO

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

il tifo non si fa avendo 300 sciarpe della squadra, ma poi si sta a casa seduti in tribuna vip o, peggio, a casa in poltrona!! il tifo si fa allo stadio, dove c'è la gente che soffre e grida con te...devi sentire il calore, devi vivere le luci e i colori...

 

e allora non fare il figo che ti sei visto le finali nba e il tuo manu........dalla poltrona........io invece ero ad LA di fianco a kobe e shaq qualche anno fa

 

 

:lol::lol::diav::D:ciao:

 

comunque non sono daccordissimo con il tuo discorso :ciao: andare allo stadio in mezzo a talmente tanti defic....... :quipy: preferisco gustarmela tranquillamente a casa

Link to comment
Share on other sites

e allora non fare il figo che ti sei visto le finali nba e il tuo manu........dalla poltrona........io invece ero ad LA di fianco a kobe e shaq qualche anno fa

che c'entra l'NBA ora? :eek:

se abitassi ad Orlando ci andrei ogni santo giorno al Waterhouse, stanne certo :ciao:

(io tengo per i Magic, simpatizzavo Spurs in finale perchè c'è Manu :muhehe: )

 

comunque non sono daccordissimo con il tuo discorso :ciao: andare allo stadio in mezzo a talmente tanti defic....... :quipy: preferisco gustarmela tranquillamente a casa

 

ecco...deficienti?? chi sono i deficienti??

quella è solo gentaglia che dà violenza totalemente gratuita, col calcio c'entra poco, pochissimo!!

io sono ultrà, ma non ho mai reso danno a nessuno, anzi ho ricevuto anche qualche cortesia dai cellerini senza aver fatto MAI niente di pericoloso...sono un coniglio? nient'affatto...mai scappato

peccato che poi le TV e la stampa non dice che poliziotti armati sfollagente, pistola, e razzi lacrimogeni martellano gente che lì si trova per caso (e grazie alla 377/01 che invito tutti a leggere non hanno nemmeno torto, o quasi)

e quindi, chi sono i deficienti?? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ecco...deficienti?? chi sono i deficienti??

quella è solo gentaglia che dà violenza totalemente gratuita, col calcio c'entra poco, pochissimo!!

certo per deficienti intendo quelli che fanno i casini allo stadio(ultimo es. i bolognesi dopo la retrocessione :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2: )ma anche i tanti che di calcio non sanno nulla e che son li chissa per quale motivo........per questo preferisco vedermela con tranquillita(tanto non tifo per nessuna squadra italiana......e poi come tu ben sai non e piu il calcio il mio sport preferito :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...