Jump to content
DJP.IT

Torooooooo!!!


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ancora una volta un (mio) messaggio cancellato, solo perche' ho ironizzato sulla scarsa concorrenza alla fiction sul Torino, da parte di un film per bambini come Harry Potter. Senza aver insultato nessuno, e questo e' grave, un vero e proprio abuso di potere.

 

Dany... complimenti, sei riuscito a farmi andare di traverso anche il Torino, squadra che adesso detesto piu' di ogni altra cosa al mondo, cosa che per un convinto antijuventino come me, non sarebbe stata nemmeno ipotizzabile. Complimenti a te e alla tua coscienza (se ne hai una).

Link to comment
Share on other sites

6 MILIONI 300 MILA SPETTATORI.

 

PUNTE DEL 37% DI SHARE.

 

DISTRUTTO HARRY POTTER.

e allora???????????

 

si puo scrivere in maiuscolo???????

 

alan(caspita e la prima volta che ti chiamo cosi)la cosa piu grave non e che tu da antijuventino odi il toro.........e molto peggio che sono daccordo con il tuo post :diav:

 

n.b. non saro malato per sempre :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Chi dice che il Milan di sacchi non poteva competere con il famoso Torino o lo stesso Milan di altri campioni passati o di Inter o Juventus passati?????

 

Non è possibile dirlo, dato che sono epoche diverse !

 

 

Se è vero della cancellazione del messaggio, non mi pare una cosa giusto solo perchè viene espressa un'opinione contraria verso una squadra ...

 

dai a questi livelli no però.... lo staff deve essere imparziale !

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei proprio sapere da Dany quale punto del regolamento violava il mio messaggio, che conteneva semplicemente l'affermazione "capirai che concorrenza!" riferito al film di Harry Potter, visto come 'antagonista' della fiction sul Toro.

 

Ma ormai e' evidente che e' solo il libero arbitrio a guidare la mano dei due amati amministratori (Dany e Fargettina): non esiste piu' il rispetto ne' la lealta' verso nessuno. Nemmeno verso chi frequentava questo sito ancor prima che i nuovi amministratori mettessero piede, e dovrebbe pertanto meritare ancor piu' rispetto (io stavo qui gia' nella vecchia versione, nel 2001, con il nick 'Antonio').

 

Ieri confidavo a D-Enzo, lamentando la sua mancanza su questo forum, di come abbia sbagliato a formarmi la prima idea su di lui, e di come ne avessi - in seguito - ridefinito le caratteristiche: da detestato ragazzetto istintivo e volgare, a compagno di avventure leale ed amichevole.

 

Puo' accadere che nella vita si sbagli l'idea su di una persona: accade nella vita reale, pensiamo un po' in quella 'virtuale', che offre solo una percezione asettica e parziale della complessa personalita' di un individuo.

 

Su D-Enzo mi sono sono dovuto ricredere, anche se tardivamente, ma in meglio.

 

Anche su Dany e Fargettina mi sono dovuto fortemente ricredere, rispetto alle prime impressioni iniziali: ma in peggio, fortemente in peggio pero'. Profonda delusione, grande l'amarezza.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta un (mio) messaggio cancellato, solo perche' ho ironizzato sulla scarsa concorrenza alla fiction sul Torino, da parte di un film per bambini come Harry Potter. Senza aver insultato nessuno, e questo e' grave, un vero e proprio abuso di potere.

 

Dany... complimenti, sei riuscito a farmi andare di traverso anche il Torino, squadra che adesso detesto piu' di ogni altra cosa al mondo, cosa che per un convinto antijuventino come me, non sarebbe stata nemmeno ipotizzabile. Complimenti a te e alla tua coscienza (se ne hai una).

NON SO CHI HA CANCELLATO QUEL MESSAGGIO. COSA GRAVISSIMA PERCHE' IN EFFETTI NON INFRANGEVA NESSUN REGOLAMENTO E MEN CHE MENO SCALFIVA IL MIO CUORE GRANATA. DI QUESTA COSA ME NE OCCUPERO' PERSONALMENTE COME ADMIN DEL DJP E ASSICURA UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA.

 

Dopodichè Antonio, permettimi di darti un consiglio di cuore dopo quello che ho letto su di me, assolutamente offensivo ancor più perchè falso ed infondato: SPARISCI DA QUI!

 

PS. Tranquillo, la mia coscienza è più serena che mai. Sono un GRANATA io...

Link to comment
Share on other sites

Il messaggio è stato rimosso da Fargettina (alle 19.49) che ora dovrà rendere conto della sua azione che, a prima vista, non pare giustificata da alcuna violazione.

 

Chiedo scusa a nome dello Staff.

perchè non controllate un po piu spesso queste cose?

 

non è la prima volta che scompaiono messaggi apparentemente "innocui",anche a me è capitato :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

NON SO CHI HA CANCELLATO QUEL MESSAGGIO. COSA GRAVISSIMA PERCHE' IN EFFETTI NON INFRANGEVA NESSUN REGOLAMENTO E MEN CHE MENO SCALFIVA IL MIO CUORE GRANATA. DI QUESTA COSA ME NE OCCUPERO' PERSONALMENTE COME ADMIN DEL DJP E ASSICURA UNA RISPOSTA QUANTO PRIMA.

 

Dopodichè Antonio, permettimi di darti un consiglio di cuore dopo quello che ho letto su di me, assolutamente offensivo ancor più perchè falso ed infondato: SPARISCI DA QUI!

 

PS. Tranquillo, la mia coscienza è più serena che mai. Sono un GRANATA io...

 

Sparisco sicuramente, ma prima mi sento in dovermi di scusare con te se ho sospettato che fosse stato tu a cancellare il mio messaggio.

 

Ma: tolto gnamgnam che non c'e' mai, tolti anche Mauro e Maurizio che non sono tipi che cancellano messaggi, il cerchio si restringeva a voi due, tu e Fargettina. Di qui non si scappava.

 

Ed essendo tu un Supertifoso del Torino (e quel messaggio era proprio ironico sulla sua fiction), e Fargettina - da quanto mi pare di capire - per nulla interessata al mondo del calcio, di chi era logico pensare che fosse stato l'autore del messaggio cancellato?

 

Comunque incidente chiuso, almeno per me. Ti ho offerto le mie scuse e spero che possa esserlo anche per te.

 

Ma ieri scompare un post altrettanto innocuo di CornHolio nel 3d su Calissano, l'altro giorno ancora un'intera discussione nella norma tra penne e 123 in un 3d sulla musica pop, i miei messaggi cancellati ormai sono cosi' numerosi che non ci faccio nemmeno piu' caso (tranne stavolta).

 

Caro Daniele, i messaggi cancellati ormai non sono piu' dei semplici 'casi isolati', ma ce ne sono praticamente ogni giorno. E se non sei stato tu allora e' stata Fargettina: ma sempre dall'amministrazione provengono.

 

Io ve lo ripeto ancora una volta, poi basta, cancellando i messaggi il 3d rimane monco di parti essenziali alla comprensione della discussione.

 

Se un messaggio risulta offensivo in qualche parte del suo contenuto, editatelo, mettete gli asterischi sulle parole volgari, come si fa normalmente in tutti i forums della rete, ma NON cancellatelo per intero.

 

Chi si appresta a leggere un 3d dall'inzio alla fine, un 3d monco di posts cancellati, con sfalsata la successione logica degli interventi e delle citazioni, non ci capisce nulla (come quando stavo cercando di leggere una discussione tra penne e 123 nel 3d 'Tamarro' nella sezione pop).

 

Non te la prendere troppo Dany, ma se si cancellano messaggi con cosi' irriguardosa disinvoltura anche un santo, alla fine, inizia a perdere la pazienza (vedi anche il 3d su Calissano, che forse ti e's fuggito)

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Episodio chiuso. Forum chiuso. Se ci sarà riapertura sistemeremo molte cose.

 

Torniamo a parlare di TORO...chi di voi ha visto il film tv? Mi piacerebbe fare un confronto con "Ora e per Sempre" il film sul GRANDE TORINO che hanno dato al cinema qualche mese fa.

Link to comment
Share on other sites

Torniamo a parlare del Torino... bene.

 

Per sabato prossimo e' prevista Catanzaro-Torino, che dici Dany mi arrischio un X alla Snai, o forse sarebbe meglio puntare su 'Goal' ? (che alla Snai significa che entrambe le squadre segneranno almeno un gol).

 

Questa non e' una partita facile da pronosticare, per tanti motivi... ma forse da qualcuno "più dentro" di me potrebbe arrivare qualche spunto interessante.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...