Jump to content
DJP.IT

Albertino


D4NY

Recommended Posts

MARINA ma per caso 6 Francesca ????

 

Francesca di Parma ? Anche io l'ho sentita nominare... comunque non sono lei

 

ma tu le djp dell'anno le spedisci??

 

No,purtoppo è da settembre di quest'anno che non me le segno più,perchè purtroppo ho pochissimo tempo,ma grazie a questo bellissimo sito posso recuperare !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

e' vero, circolava anche il rmx di Darren emerson, componente degli underworld.

 

Ah Geppo... credo ci fosse anche un rmx di King Britt,lo stesso che curò una versione di Contemplation di Josh One.Tuttavia non fu la versione di successo (cioè quella nella Deejay parade) che invece fu realizzata da Alex Neri,eclettico dj dei Planetfunk,resident al Tenax di Firenze e che scoprì la passione per il djing grazie al locale avuto dal padre. Ma qui divento pallosa... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

la versione di alex neri di 'contemplation' era perfetta, un pezzo elettronico di grande energia e dalla perfetta resa (presumo) nelle 'sale da ballo'.

 

Meritava il num'1; e, invece in quello stesso periodo, ci arrivo' Gimme Fantasy :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Albertino? è stato un grande ora sta morendo.....per me è indifferente se la DJP la cunducesse IRENE LA MEDICA, tanto ormai è una classifica hip-hop............

meno male che c'è il MEGA MIX di FARGETTA altrimenti mi mettevo ad ascolatre STURDUS su M2O!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
ne ha fatto solo due di dischi albertino...

nulla di + inesatto mauri :( ...albertino ha prodotto x un certo tempo i THE END e i 2 dischi dei CONTROL UNIT...oltre a svariati remix come FREE di MOLELLA, BURN IT OUT di DAVID SYON e addirittura HOUSE OF PAIN - JUMP AROUND :mm:

Link to comment
Share on other sites

Cosa penso di Albertino oramai qua lo sanno anche i muri!!!!

 

E' inutile che ripeta cose che ho detto e ridetto, scritto e ri - scritto.

 

La sua competenza e le sue qualita' non sono in discussione.

 

E' il suo ATTEGGIAMENTO che non capisco, non giustifico e non lo faro' MAI.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

nulla di + inesatto mauri :( ...albertino ha prodotto x un certo tempo i THE END e i 2 dischi dei CONTROL UNIT...oltre a svariati remix come FREE di MOLELLA, BURN IT OUT di DAVID SYON e addirittura HOUSE OF PAIN - JUMP AROUND :mm:

mamma dia diego che pelle d'oca sti nomi...you got me burninnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...