Jump to content
DJP.IT

8 Colpi Al Cuore


dj_guerro

Recommended Posts

Guerro scusa ma quei imbecilli che uccidono la famiglia e poi si suicidano cosa c'è di diverso dal kamikaze? idiota uno idiota l'altro no?

cosa c'è di diverso?

1-innanzitutto quelli che uccidono la famiglia e si uccidono è perchè son malati di mente e non perchè son stati istruiti da una dottrina che insegna loro l'arte del suicidio religioso promettendo un paradiso ricco di felicità e di vergini.

2-quelli che uccidono la famiglia e si uccidono abitualmente non compiono stragi di enormi dimensioni che possono coinvolgere un'intera popolazione

3-quelli che uccidono la famiglia e poi si ucciono son in numero decisamente limitato rispetto ai fondamentalisti islamici

IL PROBLEMA STA NELLA MOLE D'ODIO CHE GENTE COME I FONDAMENTALISTI ISLAMICI PROVANO NEI NOSTRI CONFRONTI..E PERFINO NEI CONFRONTI DI PERSONE NON MUSSULMANE CHE LI DIFENDONO...

IL PROBLEMA CHE NOI CI VERGOGNAMO DI CIO' CHE COMMETTIAMO E CONDANNIAMO I NOSTRI ERRORI..I FIGLI DI ALLAH NO!

QUELLO CHE SI UCCIDE DOPO AVER UCCISO LA FAMIGLIO LA FA IN QUANTO SEDATA LA PAZZIA SI RENDE CONTO DELLA TRAGEDIA CHE HA COMMESSO E CAPISCE DI NON ESSERE IN GRADO DI VIVERE CON UN TALE PESO SULLA COSCIENZA E SI VERGOGNA TALMENTE TANTO CHE SI UCCIDE SPERANDO CHE CIO' LO AIUTI A CANCELLARE IL SUO PECCATO.

IL FONDAMENTALISTA ISLAMICO INVECE SI UCCIDE IN QUANTO FIERO DI CIO' CHE HA FATTO, FIERO DEI MORTI CHE HA CAUSATO E DEL TERRORE CHE HA PROVOCATO CONTENTO DI RAGGIUNGERE A MOMENTI IL SUO PADRONE E DESPOTA (allah) PER SERVIRLO UMILMENTE ANCHE NELL'ALDILA' CIRCONDATO DA BELLE DONNE VERGINI (poi sul discorso del "rispetto" che hanno verso le donne questo é tutto un'altro capitolo che non ho voglia di aprire!)!

 

SOPRATTUTTO, COME GIA' DETTO, QUELLO CHE UCCIDE LA FAMIGLIA E SI SUICIDA LO FA IN QUANTO MALATO, DA SANO AVREBBE CAPITO CHE SAREBBE STATA UNA COSA SBAGLIATA E COMUNQUE VIENE CONDANNATO DALLA NOSTRA SOCIETA', IL KAMIKAZE INVECE LO FA IN QUANTO ISTRUITO DA UNA DOTTRINA, DI CIO' NE VA E NE ANDRA' SEMPRE FIERO (non ho mai sentito di un kamikaze pentito) E SPRATTUTTO E' LODATO DALLA SUA SOCIETA'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa c'è di diverso?

1-innanzitutto quelli che uccidono la famiglia e si uccidono è perchè son malati di mente e non perchè son stati istruiti da una dottrina che insegna loro l'arte del suicidio religioso promettendo un paradiso ricco di felicità e di vergini.

2-quelli che uccidono la famiglia e si uccidono abitualmente non compiono stragi di enormi dimensioni che possono coinvolgere un'intera popolazione

3-quelli che uccidono la famiglia e poi si ucciono son in numero decisamente limitato rispetto ai fondamentalisti islamici

...

IL PROBLEMA CHE NOI CI VERGOGNAMO DI CIO' CHE COMMETTIAMO E CONDANNIAMO I NOSTRI ERRORI..I FIGLI DI ALLAH NO!

 

 

QUELLO CHE SI UCCIDE DOPO AVER UCCISO LA FAMIGLIO LA FA IN QUANTO SEDATA LA PAZZIA SI RENDE CONTO DELLA TRAGEDIA CHE HA COMMESSO E CAPISCE DI NON ESSERE IN GRADO DI VIVERE CON UN TALE PESO SULLA COSCIENZA E SI VERGOGNA TALMENTE TANTO CHE SI UCCIDE SPERANDO CHE CIO' LO AIUTI A CANCELLARE IL SUO PECCATO.

 

 

IL FONDAMENTALISTA ISLAMICO INVECE SI UCCIDE IN QUANTO FIERO DI CIO' CHE HA FATTO, FIERO DEI MORTI CHE HA CAUSATO E DEL TERRORE CHE HA PROVOCATO CONTENTO DI RAGGIUNGERE A MOMENTI IL SUO PADRONE E DESPOTA (allah) PER SERVIRLO UMILMENTE ANCHE NELL'ALDILA' CIRCONDATO DA BELLE DONNE VERGINI (poi sul discorso del "rispetto" che hanno verso le donne questo é tutto un'altro capitolo che non ho voglia di aprire!)!

 

SOPRATTUTTO, COME GIA' DETTO, QUELLO CHE UCCIDE LA FAMIGLIA E SI SUICIDA LO FA IN QUANTO MALATO, DA SANO AVREBBE CAPITO CHE SAREBBE STATA UNA COSA SBAGLIATA E COMUNQUE VIENE CONDANNATO DALLA NOSTRA SOCIETA', IL KAMIKAZE INVECE LO FA IN QUANTO ISTRUITO DA UNA DOTTRINA, DI CIO' NE VA E NE ANDRA' SEMPRE FIERO (non ho mai sentito di un kamikaze pentito) E SPRATTUTTO E' LODATO DALLA SUA SOCIETA'

1) MA TE CHE NE SAI???? Che ne sai tu della religione musulmana? Secondo te il Corano si ferma solamente a quei principi? Lo hai mai letto in realtà?? O parli perchè l'hai sentito dire al tg5 o tg di rai uno?

 

 

2)I morti NON HANNO CATEGORIE O DISTINZIONI. Un bambino ucciso dal padre è alla pari di un kamikaze che uccide un tante persone. SONO SEMPRE morti INGIUSTE. (E non travisiamo eh, non si parla di stessa entita' del fatto, ma di stessa effettività della cosa)

 

 

3)Ah si? SICURO? Sai quanti cattolici ci sono nel mondo? Ci hai mai pensato? O pensi che ci siano solamente nei 58 milioni di italiani della penisola? Sai di quei cattolici argentini che andavano a minacciare i loro profeti di portare piu' soldi del dovuto alle mese domenicali? Sai dei preti di Boston.... ? La negatività c'è grave in qualsiasi relgione. MA il punto è che la religione essendo un CREDO,indi per cui soggettivamente interpretabile, in molti casi viene intrepretata come fa comodo e poi si trova il papa che si fa la vacanza lusso con jet privato in valle d'aosta, e gli integralisti musulmani che rivendicano con attentati i loro pseudo principi. ENTRAMBI I CASI sono tutto tranne che belle cose.

 

 

SEI SICURO che TUTTI i cristiani si sono vergognati delle azioni che hanno compiuto? Ti pare che una parola del papa in merito alle famose Crociate basti per dire di essersi scusati?

 

E SECONDO TE quello che poi si pente della strage, lo fa perchè si è sentito dentro il cuore di un incredibile voglia di redenzione oppure perchè sa che la giustizia italiana facendo cosi' c****e, gli potra' dare infermità mentale piu' patteggiamento= 1 anno di carcere ??????? Sai quanti ci sono andati a buon mercato con questa cosa?????

 

 

 

TI ricordo che il SUO padrone e despota, altro non è che il TUO ma con un nome diverso eh. NON ESISTE UN DIO che vuole il male sennò non esisterebbe il mondo. Quindi tutte le divinità osannate sono le divinità benigne (e sia chiaro le divinità nemiche,tipo Vishna,Ganesh ecc, sono odiate dai buddisti per esempio). Come quello che tu chiami DIO è benigno cosi' quello che loro chiamano ALLAH è benigno. TUTTO STA nel saper interpretare veramente le parole del Corano o dei Testamenti cristiani. E li' il punto.

 

 

PER IL DISCORSO DEL RISPETTO ALLE ALTRE DONNE,non c'è nemmeno da uscire dalla penisola. Fai un giro a Bari,Napoli,Torino.....e guarda come sono costrette le donne a lavorare e a vivere. Tu dirai? Si ma loro di la' persino il burkha! E io ti rispondo "Si ma che differenza fa a una donna avere o non avere il Burkha se poi ti trattano dentro casa come schiave, se poi ti considerano come un oggetto come in molte coppie appena sposate in Italia? Trovi dei lati positivi in queste due situazioni? NO. E pensare che qua siamo in un paese cattolico. (e non laico come vorrebbero far credere).

 

 

 

E POI perdonami....... non hai mai sentito un kamikaze pentito??????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: MA COME FA A PENTIRSI UN KAMIKAZE se è esploso in aria!???????????????????????

Link to comment
Share on other sites

vebbè SHY..

pensala come vuoi, però vedrai che quando inizaieranno a colpire proprio l'Italia e magari persone a te care inizierai a vedere questa faccenda con i miei occhi e capirai le cose che sto dicendo..

quando, per colpa di gente che chiere su internet i 10 euro per la resistenza irachena o di gente che si inventa boiate come la MeccaCola alle feste dell'Unità, il terrorismo islamico colpirà anche noi io almeno morirò convinto di aver sempre lottato contro i miei assassini e dal paradiso, dall'inferno o da dove diavolo finirò potrò dire tra me e me ridendo..."VE LO AVEVO DETTO!"..

comunque non ci son storie...fino ad allora io non mi arrendo e continuerò a gridare anche se perquesto dovrò morire:

IO NON HO PAURA DI ALLAH E DELLE SUE BESTIE ASSETATE DI SANGUE

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...