Jump to content
DJP.IT

8 Colpi Al Cuore


dj_guerro

Recommended Posts

ci hanno liberato dalla tirannia nazifascista

 

 

Prima di liberarci però sono stati a guardare mentre i governi nazi fascisti salivano al potere ed evidenziavano le loro ideologie, ben oltre modo di governare un popolo, che quello poteva "al limite, ma proprio al limite" anche servire per dare una scossa, ma parlo di ideologie razziali.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eheheheh..... anche sei interista ogni tanto andiamo daccordo Nando..... :D :D

 

Comunque io ripeto: SE UNO VA IN GUERRA SA che non si spara solo da una parte,e che in GUERRA tutto è concesso.

Siccome queste sono cose RISAPUTE DA MIGLIAIA DI ANNI......prima di andre in guerra ci avrebbero dovuto pensare 40mila volte!!

Ma invece no il richiamo del petrolio è troppo forte.

 

E quindi ora che non piangano lacrime da coccodrillo per queste stragi perchè se lo sono solamente cercate loro. Mettendo di mezzo dei poveri civili ai quali vanno tutto il piu' profondo rispetto allo stesso modo del rispetto che va a tutti i civili albanesi caduti nel Kosovo ingiustamente o ai civili dell'Uganda uccisi dall'esercito ruandese.....

A loro va il rispetto!!! Ai politici solo uno sputo in faccia! ( E sia chiaro che per politici intendo TUTTI tutti ma proprio TUTTI! )

Link to comment
Share on other sites

Prima di liberarci però sono stati a guardare mentre i governi nazi fascisti salivano al potere

sempre meglio dei russi che il 23 agosto 1939 stipolarono il patto ribbentrop-molotov con la germania per spartirsi la polonia una volta invasa e conquistata..

 

:contratto:

Link to comment
Share on other sites

Lasciando perdre corsi e ricorsi storici (la cacca sta sia a DX che a SX)...caro Shy: ma quale petrolio.

 

Magari l'avessimo fatto per il petrolio.

Ma con quello che costa la benza oggi...non credo proprio che l'abbian fatto per il petrolio...o se l'han fatto per quello...non ci sono proprio riusciti.

 

Ma proprio per niente eh :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sempre meglio dei russi che il 23 agosto 1939 stipolarono il patto ribbentrop-molotov con la germania per spartirsi la polonia una volta invasa e conquistata

 

E' vero !!!!

 

Ma lasciamo stare la storia.

 

Mi sembra comunque che siamo tutti sulla stessa barca, percui il rischio attentati al quale siamo esposti o comunque siamo in ogni caso guidati dal sistema.

Link to comment
Share on other sites

La storia invece bisogna sempre tenerla a conto!!!!!!!!!

 

Senza guardare la storia non si migliorerà MAI!

 

Cornholio......e allora trovami le famose armi chimiche! :D Dove sono? Sotto il tavolo alla Casa bianca mi sa.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

La storia invece bisogna sempre tenerla a conto!!!!!!!!!

 

Senza guardare la storia non si migliorerà MAI!

 

Cornholio......e allora trovami le famose armi chimiche! :D Dove sono? Sotto il tavolo alla Casa bianca mi sa.... :lol:

Chi ha mai parlato di armi chimiche???

 

Sicuramente non gli Usa........Si parlava solo di armamenti........alcuni li hanno trovati.....

 

E comunque sappi che questi benedetti armamenti li avevano venduti gli USA stessi.....quindi dovevano esserci per forza..........la situzione è molto più grossa di tutti noi messi assieme..comunque alla fine se non ci fossero gli USA........

 

Mi sento più tranquillo sapendo che ci sono loro che ci parano le chiappette.....

 

 

E ti parlo da apolitico, nè destra nè sinistra.

Link to comment
Share on other sites

La storia invece bisogna sempre tenerla a conto!!!!!!!!!

 

 

 

SHY: ti stavo aiutando,casomai non si fosse capito.

 

Tu parli di Adolf Hitler e Benito Mussolini,benissimo.

E dici anche che bisogna guardare la storia.

Sacrosanto.

Ma guardiamola TUTTA...e non solo quella che ci fa comodo.

 

Cosa sai dirmi allora di Mao Tse Tung,di Nicolai Ceausescu, di Slobodan Milosevic,di Pol Pot,di Vladimir Ilich Lenin, di Hu Jintao',di Todor Zhivkov, e di tantissimi altri?

 

Ah,senza dimenticare il grande Giuseppe Stalin e i suoi amati gulag.Immagine IPB

Un brav'uomo...proprio un brav'uomo.

 

Ma posso anche capire che se (come è evidente ,visto che tutti parlando dei lager)il Gulag ancora fatica ad entrare nella coscienza dell'opinione pubblica, con molta più difficoltà rispetto al Lager nazista, è anche a causa della forte promessa idealistica contenuta nel comunismo, e del ricordo del contributo sovietico alla lotta contro il nazismo e il fascismo nell'ultima guerra mondiale.

 

 

Perchè non impariamo anche da questa storia?

Perchè c'è molto da imparare da questa storia,immagino. wacko.gif

 

E per quanto riguarda le armi chimiche e la guera in Iraq forse non mi sono spiegato: sono d'accordo con te.

Indi per cui...è inutile che mi dici 'dove sono le armi chimiche etc etc.'....sappiamo tutti che è stato un pretesto.

Sono d'accordo con te.

 

Ho sempre detto che quetsa guerra è stata stupida,sia per gli iracheni che per noi occidentali.

 

Il fatto è che il terrorismo non c'entra una ceppa.

E,come ha detto giustamente Venom,la situazione è grande e complessa.

Non siamo degl insiders,non abbiamo le conoscenze in mano per poter affermare con certezza se è vero A o se è vero B.

 

E non ce l'ho io ,e non ce l'hai nemmeno tu....a meno che tuo padre non sia un insider del Governo Americano.

 

Spero di esser stato chiaro :ciao:

Link to comment
Share on other sites

SHY: ti stavo aiutando,casomai non si fosse capito.

 

Tu parli di Adolf Hitler e Benito Mussolini,benissimo.

E dici anche che bisogna guardare la storia.

Sacrosanto.

Ma guardiamola TUTTA...e non solo quella che ci fa comodo.

 

Cosa sai dirmi allora di Mao Tse Tung,di Nicolai Ceausescu, di Slobodan Milosevic,di Pol Pot,di Vladimir Ilich Lenin, di Hu Jintao',di Todor Zhivkov, e di tantissimi altri?

 

Ah,senza dimenticare il grande Giuseppe Stalin e i suoi amati gulag.Immagine IPB

Un brav'uomo...proprio un brav'uomo.

 

Ma posso anche capire che se (come è evidente ,visto che tutti parlando dei lager)il Gulag ancora fatica ad entrare nella coscienza dell'opinione pubblica, con molta più difficoltà rispetto al Lager nazista, è anche a causa della forte promessa idealistica contenuta nel comunismo, e del ricordo del contributo sovietico alla lotta contro il nazismo e il fascismo nell'ultima guerra mondiale.

 

 

Perchè non impariamo anche da questa storia?

Perchè c'è molto da imparare da questa storia,immagino. wacko.gif

 

E per quanto riguarda le armi chimiche e la guera in Iraq forse non mi sono spiegato: sono d'accordo con te.

Indi per cui...è inutile che mi dici 'dove sono le armi chimiche etc etc.'....sappiamo tutti che è stato un pretesto.

Sono d'accordo con te.

 

Ho sempre detto che quetsa guerra è stata stupida,sia per gli iracheni che per noi occidentali.

 

Il fatto è che il terrorismo non c'entra una ceppa.

E,come ha detto giustamente Venom,la situazione è grande e complessa.

Non siamo degl insiders,non abbiamo le conoscenze in mano per poter affermare con certezza se è vero A o se è vero B.

 

E non ce l'ho io ,e non ce l'hai nemmeno tu....a meno che tuo padre non sia un insider del Governo Americano.

 

Spero di esser stato chiaro :ciao:

Non hai sbagliato di una virgola.....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che sono pagine di posts che sto dicendo proprio quello: :D La storia insegna! I coglioni ci sono a destra e a sinistra! Ma si è sempre visto come la guerra sia una cosa inutile!!!

Poi da Pinochet alla questione cubana....dai Gulag alla Pechino di Mao...è tutta una cacca cosi' come lo è la presa di potere americana, la sovranita' che in realtà ha l'america nel mondo,ecc!

Perchè se un paese come la mia India per esempio soffre la fama lo fa perchè dei deficienti di inglesi per esempio sono venuti a saccheggiarci tutto decine d'anni fa! Idem per tutti i paesi OGGI poveri!!! Uno è povero quando NON HA nulla. Uno è ricco quando HA tante cose. Peccato che i paesi RICCHI d'oggi sono la conseguenza dei saccheggiamenti fatti nel corso di secoli.

E non ci si deve lamentare se oggi molti paesi "poveri" reagiscono in questo modo: mi fanno ridere chi dice che in quei paesi ci sono solo ignoranti!!! Se i musulmani reagiscono cosi' all'America significa che non gli va bene cosa ha fatto l'America. Poi sulle modalità di reazione è un altro discorso perchè c'è chi è stato bravo nella reazione,vedi Gandhi e chi invece ha avuto reazioni da imbecilli come sti kamikaze di cacca o i terroristi di Al Quaeda.

Link to comment
Share on other sites

Poi sulle modalità di reazione è un altro discorso perchè c'è chi è stato bravo nella reazione,vedi Gandhi e chi invece ha avuto reazioni da imbecilli come sti kamikaze di cacca o i terroristi di Al Quaeda.

E meno male. :ok:

 

Ti ripeto: io ho la massima stima per tuti (e dico tutti) i popoli.

 

Ho il massimo del VOMITO per il terrorismo.

 

La povera gente (di qualsiasi nazionalità) non c'entra nulla col terrorismo.

E' il terrorismo che vuole farsi scudo di costoro,per giustificarsi.

 

Bastardi DUE volte.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...