Jump to content
DJP.IT

8 Colpi Al Cuore


dj_guerro

Recommended Posts

No, no, aspetta. Io non odio l'occidente. Odio la razza umana, è diverso.

 

 

allora odi te stesso.... che senso ha la vita per te allora????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me la vita è un insieme di emozioni belle o brutte che siano ma che valgono di essere provate.... per me la vita è la mia famiglia, gli amici, la musica ecc... magari piccole cose, che agli occhi di molti possono essere cavolate ma per me valgono non molto ma tantissimo.... anche il semplice mio confronto con te e con il resto dei naviganti del forum è un piccolo granello, pure una stupidata ma che mi permette di aprezare la vita! quindi per me il senso della vita è il provare tante emozioni che magari posso gustare solo una volta o che non posso toccare e provare mai ma alle quali voglio arrivarci... il senso della vita è la vita stessa....

 

 

p.s prova l'emozione di diventare fratello o assistere alla nascita di un bimbo e dimmi se on è una cosa stupenda che vale di essere vissuta io... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

...nulla più

allah non è DIO, allah è un dittatore, un despota, un padrone delle menti di migliaia e migliaia di persone che son sottomesse completamente a lui e che si fanno controllare la vita in tutto e per tutto!

se volevi scrivere una frase che esprimeva la grandezza di Dio scrivevi "DIO E' GRANDE"

Eh no spetta un attimo.....qua si scende sul teologico.... :D

 

Dato che l'argomento è cosi' lungo e profondo che ci vorrebbero anni per poterlo snocciolare,e non ne ho la minima voglia :D , ti dico solo che quello che noi chiamiamo DIO gli arabi chiamano ALLAH, gli indiani chiamano BUDDHA,e cosi' via.

Non confondiamo L'ESSENZA dalla CONCEZIONE.

 

ESSENZA= ovvero cio' che è, ciò che contraddistingue un qualcosa.

 

CONCEZIONE= il modo come viene interpretata questa essenza.

Link to comment
Share on other sites

Uh, non sono molto credente, veramente, non fino a questo punto, comunque.

Al giorno d'oggi del resto è difficile.

comunque non hai risposto alla mia domanda.... cos'è per te la vita????

Link to comment
Share on other sites

ti dico solo che quello che noi chiamiamo DIO gli arabi chiamano ALLAH, gli indiani chiamano BUDDHA,e cosi' via.

io ho sempre ammirato i buddisti e i cristiani che pregano fedelmente il loro Dio..

non CERTI mussulmani che uccidono in nome del loro padrone chiamato allah

Link to comment
Share on other sites

stiamo sgarrando... prima che ci chiudano il topic evitiamo di dire cose raziste... puoi non condivedere il pensiero e la fede mussulmana ma non tutti i mussulmani compiono uccisioni e vaccate varie... anche i cristiani amazzano gente fanno guerre ma nessuno dice niente....

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre ammirato i buddisti e i cristiani che pregano fedelmente il loro Dio..

non CERTI mussulmani che uccidono in nome del loro padrone chiamato allah

 

Musulmani andrebbe con una "S" sola. Ma per quelli di cui parli tu sarebbe più esatto "schifosi impuri animali randagi".

Ma vogliamo parlare delle crociate e degli spietati monaci-samurai al servizio dei damyo?

O qualcosa di più recente?

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti. Di deficenti ce ne sono ovunque. non hanno religione,sesso,etnia o nazionalità.

QUESTO E' DA PRENDERE PER SCONTATO PENSO EH.

Guerro scusa ma quei imbecilli che uccidono la famiglia e poi si suicidano cosa c'è di diverso dal kamikaze? idiota uno idiota l'altro no?

Link to comment
Share on other sites

Il padre di un paese grande e libero come l'America, Benjamin Franklin, ebbe a dire: "Chi è disposto a vendere le proprie libertà fondamentali per briciole di temporanea sicurezza, non merità nè la libertà, nè la sicurezza."

Chissà se i nostri governanti l'hanno letto?

We're all living in Amerika

Amerika ist wunderbar

We're all living in Amerika

Coca cola, sometimes war

Link to comment
Share on other sites

stiamo sgarrando... prima che ci chiudano il topic evitiamo di dire cose raziste... puoi non condivedere il pensiero e la fede mussulmana ma non tutti i mussulmani compiono uccisioni e vaccate varie... anche i cristiani amazzano gente fanno guerre ma nessuno dice niente....

1- infatti ho usato CERI mussulmani

 

2-si certi cristiani ammazzano e fanno guerre ma tutto ciò mai in nome di Dio..

non solo è assurdo ma è una delle cose più idiote che si possan fare..

queste cose si facevano nel medioevo NON NEL 3°MILLENNIO

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...