Jump to content
DJP.IT

50 Number One Trance Tunes


Recommended Posts

Cioè,non può essere.

 

In una classifica di 50 brani non viene citato nemmeno un pezzo di Dj Sakin & Friends?

 

Immagine IPB

 

Impossibile,devo rimediare io.

 

Aggiungiamo una bella Dj Sakin & Friens - Dragonfly [Club Mix]...ecco,così va molto meglio :ok:!

 

Si potrebbe aggiungere anche una Protect You Mind...ma a me piace di più Dragonfly!

 

Shy,immagino che tusia in vacanza...ma vrai modo di rispondermi quando torni...o magari può rispondermi qulacun'altro....

 

Ho ascoltato Hydra - Affinity...ma francamente non mi è sembrata nulla di che,tanto è vero che l' ho cestiinata dopo 4-5 ascolti....assolutamente non da TOP50....

 

Volevo anche aggiungere un altro pezzo che fa volare sul serio...vale a dire Plastic Boy - From Here To Nowhere!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hydra - Affinity è un pezzone storico... altro che ;)

Alla stregua di Dahab di Plastic Boy?

 

Mah,quello in effetti era molto bello,e molto ostico..alla fine l'ho apprezzato (e molto) anche io...ma sto Affinity non lo riesco proprio a capire...:ka:

 

Comunque,trattandosi di una top50 e non 30...possiamko anche allargarci un po'...magari con una The Gift - The Seventh Day.

 

Preferibilmente nel M.I.K.E. remix :ok:!

Link to comment
Share on other sites

o beh UNIVERSAL NATION...

 

Original

Push 2003 rmx

Dumonde rmx

Oliver lieb rmx

 

il Corsten non ci posso fare niente, non mi dice molto (buon prodotto per carità...ma di Corsten sono ben altri i rmxoni che mi piacciono)... preferisco il (Outgate vs Psylocke rmx) piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

o beh UNIVERSAL NATION...

 

Original

Push 2003 rmx

Dumonde rmx

Oliver lieb rmx

 

il Corsten non ci posso fare niente, non mi dice molto (di Corsten sono ben altri i rmxoni che mi piacciono)... preferisco il (Outgate vs Psylocke rmx) piuttosto.

preferisco le versioni nell' universal 99, de gustibus piccino :-)

 

:ciao::ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...