Jump to content
DJP.IT

50 Number One Trance Tunes


Recommended Posts

 

Io dico che sti' ragazzetti nemmeno lo conoscono il disco di SunBeam o quello di Faithless... provare per credere, del resto hanno appena vent'anni!

Beh,

 

credo che il commento di Shy non fosse certo riferito a quel capolavoro enorme :cuore: che è Outside World.

 

Con Megabeat(Interfront) - Invisible 1 uno dei pezzi fondamentali.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra un grande segno di mancanza di rispetto e di maleducazione.

Se proprio non si e' d'accordo, lo si puo' far capire in un altro modo, meno presuntuoso (e pretestuoso) ed indisponente.

 

E io mi rifiuto di imparare da chi e' piu' piccolo di me e ha appena vent'anni (o giu' di li'), e pretende di 'insegnare':

tu ti comporti in questo modo da 2 anni circa.............e per questo che ti rode quando altri trattano te cosi......

 

non fare agli altri quello che non vuoi ricevere :ciao::ciao::ciao:

 

la tua ultima frase fa schifo :ciao:

 

il tuo problema e che non accetti che gente piu piccola di te ti possa superare in qualcosa..............e a mio avviso e una cosa molto grave questa..........

 

e si uno piu piccolo non puo insegnare agli altri.............

 

......pensa ai maestri del nuoto tipo phelps o l italiano che ha vinto l oro nei 100sl..............e si loro non possono insegnare nulla ai vecchietti che hanno battuto..........ecco tu mi pari uno di quei vecchietti sconfitti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Quella che amano loro e' la Hard Trance o la techno.

 

Ma la musica trance ha al suo interno numerose declinazioni, contaminandosi e influenzandosi con tutti gli altri generi e sonorita' con cui si interfaccia e si arricchisce (altrimenti sarebbe un mondo statico).

 

E sinceramente, vedere la solita sfilata di faccine ridenti di scherno persino quando si dice che Barthezz e' Trance (cosa universalmente riconosciuta), mi sembra un grande segno di mancanza di rispetto e di maleducazione.

 

Se proprio non si e' d'accordo, lo si puo' far capire in un altro modo, meno presuntuoso (e pretestuoso) ed indisponente.

 

E io mi rifiuto di imparare da chi e' piu' piccolo di me e ha appena vent'anni (o giu' di li'), e pretende di 'insegnare': sinceramente, e' una cosa che non sta ne' in cielo ne' in terra.

 

Saluti

ma... non so... ci conosciamo? sai i miei gusti musicali? te li ho mai detti? ma pensi prima di utilizzare i tuoi ditini per sparare le polpette che dici?

 

o forse che da qualche parte avrò scritto che ho 20 anni e ti sei imparato la pagina a memoria? :lol:

 

comunque non per cosa... ma sia OUT SIDE WORLD che GOD IS A DJ altrochè se le ho... non dovrei dirtelo... ma sei parecchio presuntuoso con sti tuoi discorsi, ho 20 anni e allora? trance ne mastico da 7/8 circa, se c'è un pezzo "old school" che non conosco di certo non posso stare qui a rodermi visto che per quanto possa scavare e cercare nel passato... tali pezzi non li avrò mai vissuti direttamente (vuoi farmene una colpa??? scusami se mamma non ci ha pensato prima a volermi)... ma se alla fine di tutta sta serie di apprezzamenti nei miei confronti mi vieni a dire che Barthezz fa trance pura pura pura :lol::lol::lol: (ops le faccine mi son scappate)... una Strange world di M.I.K.E aka Push cosa è? qualcuno forse è venuto dallo spazio a fare lezioni di trance superiore???

 

ps... ti dirò, che la techno non è il mio campo (solo conoscenze da puro neofita e poco +) i miei gusti sono rivolti soprattutto verso la Hardtrance, ma anche per la Trance vera e propria (e il fatto che prediliga la prima non significa affatto che metta in secondo piano la seconda, anzi... ascolto e mi aggiorno su entrambe le cose con la stessa ed identica passione ed amore).

 

io ho la mia personale cultura in materia di cui vado fierissimo...son sicurissimo che tu avrai la tua...sono anche sicuro che vista la tua anzianità ne sai molto ma molto + di me... non si finisce mai di imparare ovviamente... ma se credi che i tuoi discorsi anche mi sfiorino appena........... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ma... non so... ci conosciamo? sai i miei gusti musicali? te li ho mai detti? ma pensi prima di utilizzare i tuoi ditini per sparare le polpette che dici?

 

o forse che da qualche  parte avrò scritto che ho 20 anni e ti sei imparato la pagina a memoria? :lol:

 

... non dovrei dirtelo... ma sei parecchio presuntuoso con sti tuoi discorsi, ho 20 anni e allora?

 

... ma se alla fine di tutta sta serie di apprezzamenti nei miei confronti mi vieni a dire che Barthezz fa trance pura pura pura  :lol:  :lol:  :lol: (ops... le faccine mi son scappate)... una Strange world di M.I.K.E aka Push cosa è? qualcuno forse è venuto dallo spazio a fare lezioni di trance superiore???

 

anzi... ascolto e mi aggiorno su entrambe le cose con la stessa ed identica passione ed amore).

 

ti dirò... io ho la mia personale cultura in materia di cui vado fierissimo... non si finisce mai di imparare ovviamente... ma se credi che i tuoi discorsi anche mi sfiorino appena...........  :lol:  :lol:

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

:abbracc::abbracc::abbracc::abbracc::abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io sia del 1994.

Non è una questione di 'secondo me'.

 

Ho il 12''....ed è del 1993.

Suck Me Plasma Label - 1993

 

Sfido chiunque a dire il contrario.

:wall:

 

No,mi altero perchè ho scritto un sacco di volte (essendo un pezzo che io adoro) che era del 1993....e nessuno ha detto niente....salvo dirlo in questo hread.

 

Grazie per leggere quello che scrivo.

Link to comment
Share on other sites

 

oramai lo scrivono anche sui giornali che siamo una generazione di sconvolti...

sconvolti che non hanno più santi ne eroi.

 

Vabè,se è per questo siamo anche quelli che facciam colazione solo con un toast,del resto.

 

Tra l'altro,non abbiam voglia di far niente,rubiamo solamente.

 

:ciao: Ciao Guerro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...