Jump to content
DJP.IT

Giallone Rmx (anno 1994)


Recommended Posts

Cornholio.. Ascoltati CSILLA - MAN IN THE MOON, l'arrangiamento è di Roberto!

E anche qui sento della musicalità che solo lui riesce a creare, perciò per me non ha eguali.

 

Organik non mi piace se ti devo dire la verità.. Roberto è Roberto (per me) per ciò che ha fatto con la Dream, ora che produce cose difficili da ascoltare tipo Paths non sento più quella magia che sapeva solo lui darmi.

 

E sai qual'è la cosa più triste? Ho comprato in un negozio di musica Organik a soli 4 euro! Segno che era un prodotto invenduto. :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Robert Miles che divenne il portabandiera di un determinato suono (superando di colpo la popolarità di D'Agostino, Brant, Parrini che oltretutto avevano un certo curriculum alle spalle):

e si una vergogna :D

 

leggendo questa frase mi hai dato un motivo in piu per odiare i due miles :D:diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Provate a pensare a tutti coloro che hanno marciato sugli allori come D'AGOSTINO, che ha preso il suo posto come simbolo dei pecoroni italiani.. E tutti che lo chiamano "maestro" avendo le fette di salame in faccia.

ecco bravo dovevi proprio rovinare il post

 

che testa che hai :porca: vuoi parlare di gente che si e commercializzata parla di prezioso ponte tommy vee e i molly e fargetta quand erano superspinti da deejay........

 

sempre il maestro metti di mezzo..........uno che e stato boicottato vergognosamente negli ultimi anni.........e nonostante questo e ancora il piu amato di tutti.............

 

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

 

le fette di salame c e le hai tu.........

 

e poi devi conoscere bene robert.....anche se come hai detto tu non hai vissuto i suoi anni migliori......gia lo immagino al festivalbar..........DAI GIGI VIENI TU PERCHE IO MI VERGOGNO DI SUONARE DAVANTI A TUTTI NON SONO UNA SUPERSTAR.....MA VACCAGAR :porca:

 

mi state sulle palle quando parlate senza conoscere le persone :porca:

Link to comment
Share on other sites

Amici, io Roberto l ho conosciuto dopo, non ho vissuto purtroppo quegli anni della Dream in cui lui immagino era una specie di divo, perciò capirete che non posso avere un riscontro personale su quegli anni..

 

Però vi posso dire che Roberto non è un divo, non è uno che vuole essere un simbolo al di fuori della musica, perciò tutti i discorsi esterni a lui non interessano.

Capite che se solo lui voleva poteva diventare il triplo più famoso facendo il vip e sfornando pezzi dream a più non posso? E invece no, a lui quel tipo di ambiente non piace e anche se è stato USATO come personaggio dal punto di vista commerciale ha seguito solo l'unica cosa che gli interessa: LA MUSICA.

 

Perciò dopo 2 anni di Dream ha deciso di innovare, di cambiare, è come quando noi prendiamo il diploma e andiamo all'università.

 

NON VOLEVATE FORSE CHE ROBERT MILES CONTINUASSE A DARSI VANTO CON IL SUO DIPLOMA VERO??

 

E' anche per questo che si è trasferito prima in Inghilterra e poi in America: GLI ITALIANI SONO UN POPOLO DI PECORONI PER NON DIRE PEGGIO, e lui non se la sentiva di essere trattato come lo "sforna mode".

 

Provate a pensare a tutti coloro che hanno marciato sugli allori come D'AGOSTINO, che ha preso il suo posto come simbolo dei pecoroni italiani.. E tutti che lo chiamano "maestro" avendo le fette di salame in faccia.

 

Ricordo pure che in un intervista Roberto disse "Non credete a tutto quello che i DJ vi dicono … soprattutto non credete a quelli che fanno le superstar"

 

CAPITE ORA CHE UOMO E' ROBERTO? LUI LA SUPERSTAR NON LA FA.

e incredbile che rompi le palle a noi per come ci esprimiamo sul maestro e poi tu fai lo stesso con robert............ :muhehe: probabilmente sei cosi intelligente da non accorgertene :quipy::quipy::quipy:

 

quello e il tuo punto di vista.....ora ti faccio capire il mio..........e lo faccio con semplici numeri

 

CHILDREN ROBERT MILES 24 1 11 9/12/1995 18/5/1996

FABLE ROBERT MILES 18 1 4 25/5/1996 21/9/1996

ONE & ONE ROBERT MILES 17 1 3 26/10/1996 15/2/1997

FREEDOM ROBERT MILES 5 14 0 6/12/1997 3/1/1998

 

 

il terzo numero rappresenta le settimane al n1

 

il secondo la posizione raggiunta

 

si puo notare che i primi 3 sono stati (e per molte settimane)al n1....grandi successi e quindi tante possibilita' tipo festivalbar............

 

poi pero.....la dream incominciava a scendere(a proposito se ci fosse stato questo forum nel 1998 potevamo aprire un post sul crollo di miles.......di mancanza di idee ecc......NON E VERO MARC :lol::porca: )E STRANAMENTE LA NON SUPERSTAR ROBERT MILES DECISE CHE DOVEVA CAMBIARE TUTTO....si perche lui e timido e allora via in inghilterra a fare le musiche per :cens::cens::cens:

 

adesso che ci penso freedom e del inizio 98 :D come gin lemon :D TE PIACIUTO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE MARC :lol::lol::lol:

 

giorno preciso 27 DICEMBRE 1997..............e pensare che questo marc ha il corraggio di criticare uno (gigi) e non l altro (robert)nonostante da questa FATIDICA data(quindi ormai quasi 8 anni) IL PRIMO(come sempre del resto :D ) DISTRUGGE IL SECONDO IN TUTTO E PER TUTTO..........

 

GAME SET E MATCH........GIGI D AGOSTINO :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

gia lo immagino al festivalbar..........DAI GIGI VIENI TU PERCHE IO MI VERGOGNO DI SUONARE DAVANTI A TUTTI NON SONO UNA SUPERSTAR.....

See, perchè secondo te il tuo amico lo invitavano al Festivalbar? :quipy:

 

E poi, con tutto il rispetto (che non ho) Roberto avrebbe chiamato a suonare il tuo amico rovinando così tutto il festivalbar? Avrebbe casomai fatto suonare Gianni Parrini o Roland Brant al posto suo, ti pare? ;)

Link to comment
Share on other sites

Cornholio.. Ascoltati CSILLA - MAN IN THE MOON, l'arrangiamento è di Roberto!

E anche qui sento della musicalità che solo lui riesce a creare, perciò per me non ha eguali.

 

marc non conosci un tal ZHI VAGO??????????????????????????????????????

 

 

:risata::risata::risata::rotfl::rotfl::rotfl::jolly::jolly::jolly::hehe::hehe::hehe::haha::haha::haha:

Link to comment
Share on other sites

e incredbile che rompi le palle a noi per come ci esprimiamo sul maestro e poi tu fai lo stesso con robert............ :muhehe: probabilmente sei cosi intelligente da non accorgertene :quipy::quipy::quipy:

 

quello e il tuo punto di vista.....ora ti faccio capire il mio..........e lo faccio con semplici numeri

 

CHILDREN ROBERT MILES 24 1 11 9/12/1995 18/5/1996

FABLE ROBERT MILES 18 1 4 25/5/1996 21/9/1996

ONE & ONE ROBERT MILES 17 1 3 26/10/1996 15/2/1997

FREEDOM ROBERT MILES 5 14 0 6/12/1997 3/1/1998

 

 

il terzo numero rappresenta le settimane al n1

 

il secondo la posizione raggiunta

 

si puo notare che i primi 3 sono stati (e per molte settimane)al n1....grandi successi e quindi tante possibilita' tipo festivalbar............

 

poi pero.....la dream incominciava a scendere(a proposito se ci fosse stato questo forum nel 1998 potevamo aprire un post sul crollo di miles.......di mancanza di idee ecc......NON E VERO MARC :lol::porca: )E STRANAMENTE LA NON SUPERSTAR ROBERT MILES DECISE CHE DOVEVA CAMBIARE TUTTO....si perche lui e timido e allora via in inghilterra a fare le musiche per :cens::cens::cens:

 

adesso che ci penso freedom e del inizio 98 :D come gin lemon :D TE PIACIUTO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE MARC :lol::lol::lol:

 

giorno preciso 27 DICEMBRE 1997..............e pensare che questo marc ha il corraggio di criticare uno (gigi) e non l altro (robert)nonostante da questa FATIDICA data(quindi ormai quasi 8 anni) IL PRIMO(come sempre del resto :D ) DISTRUGGE IL SECONDO IN TUTTO E PER TUTTO.........

Pecorun! :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

See, perchè secondo te il tuo amico lo invitavano al Festivalbar? :quipy:

 

E poi, con tutto il rispetto (che non ho) Roberto avrebbe chiamato a suonare il tuo amico rovinando così tutto il festivalbar? Avrebbe casomai fatto suonare Gianni Parrini o Roland Brant al posto suo, ti pare? ;)

in questo post dimostri la tua inferiorita(per l ennesima volta)

 

io non parlo male di r.miles(anche perche i suoi pezzi mi piacciono)parlo male di te :D che dici cose senza sapere..........

 

io credo che gigi sia stato invitato al festivalbar(ma non ci sia andato per motivi suoi).........sarebbe impossibile senno pensare agli inviti per paps n skar e tanti altri di anni luce inferiori a gigi

 

e poi se avesse chiamato parrini o brant a me sarebbe andato benissimo visto che io adoro roland.............moon's waterfall :cuore::kiss::cuore:

Link to comment
Share on other sites

There's a bullet in the gun

There's fire in your heart

You will move mountains that stand in your path

Till' the end of all time

I'll be by your side

Always dream that I'm yours and I'll dream your mine

 

Fight fire

With fire

Fight fire

With fire

Fight enemies with love

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...