Jump to content
DJP.IT

Giallone Rmx (anno 1994)


Recommended Posts

Organik non mi piace se ti devo dire la verità.. Roberto è Roberto (per me) per ciò che ha fatto con la Dream, ora che produce cose difficili da ascoltare tipo Paths non sento più quella magia che sapeva solo lui darmi.

 

E sai qual'è la cosa più triste? Ho comprato in un negozio di musica Organik a soli 4 euro! Segno che era un prodotto invenduto.  :(

e poi il pecorun sarei io?????????'

 

infatti aprrezzi l album dream di robert(successone enorme) e schifi questo :wall::wall::wall:

 

in pratica tu vuoi paragonare uno che e durato 1 anno o 2............con uno che c era prima di lui e che continua ancor oggi

 

sveglia amico............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e poi il pecorun sarei io?????????'

 

infatti aprrezzi l album dream di robert(successone enorme) e schifi questo :wall:  :wall:  :wall:

 

io pratica tu vuoi paragonare uno che e durato 1 anno o 2............con uno che c era prima di lui e che continua ancor oggi

 

sveglia amico............

Continui a provocare su tutti i fronti ma con me perdi tempo: appunto perchè non sono un pecorone e non ho le fette di salame sugli occhi non sono qui a sbavare per qualsiasi brano faccia Roberto, ma solo per quelli che mi piacciono.

 

1 anno, 2 anni.. Ma la bellezza di un pezzo si misura così?

 

E non c'entra nulla chi l'ha creato, ma solo ciò che ti dona. Quando ascolto un brano conta solo lui.

Link to comment
Share on other sites

Continui a provocare su tutti i fronti ma con me perdi tempo: appunto perchè non sono un pecorone e non ho le fette di salame sugli occhi non sono qui a sbavare per qualsiasi brano faccia Roberto, ma solo per quelli che mi piacciono.

 

1 anno, 2 anni.. Ma la bellezza di un pezzo si misura così?

 

E non c'entra nulla chi l'ha creato, ma solo ciò che ti dona. Quando ascolto un brano conta solo lui.

non mettermi in bocca cose che non dico...............

 

io non provoco........io dico solo TRUTH :D e la verita e che gigi e un artista con 10 anni alle spalle e robert 1.............

 

robert ha dalla sua sicuramente il successo per eccellenza.............e poi stop.........ma con questo di certo io non considero inferiori molti pezzi di gigi se rapportati a children..................

 

io preferisco che il mio artista sia sempre ad alti livelli piuttosto che ascoltare sempre lo stesso pezzo...............che alla fine stanca...........

 

riascoltare children e piacevole..........(anche se preferisco riascoltare one e one)ma la vita va avanti..........

 

se facesse qualcosa di nuovo e di ascoltabile(soprattutto)sarei il primo a fargli i complimenti.........tu invece te la prendi con gigi chissa per quale motivo :quipy: beh lo sappiamo :quipy:

 

e poi sei tu che provochi......oltre ad aprire post inutili a dir poco ;)

Link to comment
Share on other sites

sintetizzando:

robert miles con children fable one & one ha avuto fama mondiale strepitosa ma poi si è defilato

gigi dag ha avuto ed ha un'ottima reputazione ieri oggi e domani inferiore nel picco a quella di robert miles ma più duratura (da oltre 10 anni produce sogni)

quindi 2 grandissimi

io preferisco gigi perchè sono crescito con i suoi viaggi

ma children e fable sono ineguagliabili

Link to comment
Share on other sites

No, sei tu che provochi, visto che sai benissimo che a me non frega nulla del successo, mi interessa solo la musica. E tu continui a metterla su questo piano.

 

Che Robert Miles sia famoso, oppure che sia un mio vicino di casa che crea brani che ascoltano una decina di persone a me non cambia nulla, l'unica cosa che conta è che quei brani li posso ascoltare e che siano fatti in quel modo meraviglioso.

 

Vincenti,perdenti.. Non esistono nella musica, l'unico a non averlo ancora capito dopo 26 anni sei tu.

 

E ora basta, voglio parlare di musica, non di gare su chi è più famoso.. Falli con altri questi discorsi.

Link to comment
Share on other sites

123 avere 10 anni di esperienza sulle spalle non significa essere migliore di chi ne ha 1,io li reputo entrambi grandissimi ma non vedo il bisogno di fare per forza degli inutili paragoni come ami fare tu..e comunque secondo il mio punto di vista,DREAMLAND rimane un qualcosa di ineguagliabile con tutto rispetto per gigi.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

CAPITE ORA CHE UOMO E' ROBERTO? LUI LA SUPERSTAR NON LA FA.

Perchè non lo è.

 

E mi sembra che nessuno l'abbia mai detto.

 

Per quanto riguarda il pezzo di Csilla...già ne abbiami parlato se ricordi :ok:!

 

Devo dire che l'arrangimento di Concina gli dà veramente molto...diciamo che in termini di voti passa tranquillamente dal 7 al 9 pieno. :cuore:

 

Per quanto riguarda Organik,posso immaginare che sia un attimino indigesto.....sopratutto a livello di suoni e melodie (cavolo,pare quasi un disco degli Einsturzende Neubauten :cool: ) e non mi stupisce affatto il fattoche tu l'abbia trovato a 4 euro.

 

Quando studiavo a Bologna,ero praticamente di casa alla Virgin (non ricordo che Via fosse,comunque era vicino a Piazza del Tribunale)...appena uscito il disco...accoglienza trionfale.

 

Un posto riservato nella colonnina ascolta CD,poster,cartellonistica e ogni forma di merchandising possibile e immaginabile...questo perchè era un CD di Robert Miles.

 

Non vi dico i commenti della gente (parecchia) che lo ascoltava: 'ma che roba è'? 'non si capisce niente' ...o gli ancora peggiori 'eccolo,ha azzeccato un disco,ma lui non sa fare niente'....:cry:

 

Poveri cretini,ma andatevi ad ascoltare Vasco Rossi.

 

Tutti i gusti son gusti...ma dire a Concina che 'non sa fare niente'...beh..sparatevi :wall:

 

Purtroppo così funziona caro Marc (sopratutto nel nostro BelPaese)...prima ti osannano,e poi ti sputano.

 

Sopratutto se non fai il prodotto che la gente si ASPETTA da te.

Già,perchè noi siamo un popolo che intrinsecamente è portato all'innovazione e all'evoluzione tanto quanto un topo sifilitico è portato allo studio di Einstein.

 

Bah.

 

 

P.S. ll grandissimo successo Miles lo ha ottenuto con Fable,One&One e Children,è vero.

 

Ma ripeto che sia su Dreamland che su 23AM ci sono parecchi pezzi che sarebbero potuti diventare dei singoli spaccaclassifiche.

Link to comment
Share on other sites

There's a bullet in the gun

There's fire in your heart

You will move mountains that stand in your path

Till' the end of all time

I'll be by your side

Always dream that I'm yours and I'll dream your mine

 

Fight fire

With fire

Fight fire

With fire

Fight enemies with love

 

;)

No,questo necessita di un reply a parte.

 

Leggete attentamente,o miei amici: :cuore: PLANET PERFECTO RULES :cuore:.

 

Non so se è chiaro :cuore:.

Link to comment
Share on other sites

No, sei tu che provochi, visto che sai benissimo che a me non frega nulla del successo, mi interessa solo la musica. E tu continui a metterla su questo piano.

 

Che Robert Miles sia famoso, oppure che sia un mio vicino di casa che crea brani che ascoltano una decina di persone a me non cambia nulla, l'unica cosa che conta è che quei brani li posso ascoltare e che siano fatti in quel modo meraviglioso.

 

Vincenti,perdenti.. Non esistono nella musica, l'unico a non averlo ancora capito dopo 26 anni sei tu.

 

e vero che io faccio quel tipo di discorso............anche perche sono un amante delle statistiche......... :D:D:D

 

il problema pero e un altro................

 

chi e stato il primo ad aver attaccato (senza motivo gigi d agostino)??????????????

 

se noti le mie risposte io ti stavo parlando molto ironicamente.......fino a quando ho letto il paragone tra il santo( :ka: robert miles....e mi chiedo come fai a saperlo lo conosci??????ne dubito visto che e scappato in inghilterra dopo il suo successo)e il maestro definendolo come il puro commercialone........quando a mio parere e uno che non ama per nulla farsi vedere in tv(basta vedere l esibizione di italia unz con elisir....dove non parlo..............oppure le consegne del premio DI MIGLIORE PRODUTTORE DELL ANNO(sono talmente tanti che non ricordo gli anni esatti :lol::lol::lol: )nei quali o faceva na fatica a parlare o addirittura non veniva.............E SI PROPRIO UNA SUPERSTAR...............

 

insomma se non vuoi litigare con una persona.........impara per primo a non attaccarla............. :diav:.....non ti converrebbe.........ormai so che abiti a milano.......e ti troverei :muhehe::-)

 

i pezzi di miles pure meravigliosi sono di 8 9 anni fa..........che fai ascolti anche nilla pizzi?????????????????????

Link to comment
Share on other sites

e vero che io faccio quel tipo di discorso............anche perche sono un amante delle statistiche......... :D  :D  :D

 

il problema pero e un altro................

 

chi e stato il primo ad aver attaccato (senza motivo gigi d agostino)??????????????

 

se noti le mie risposte io ti stavo parlando molto ironicamente.......fino a quando ho letto il paragone tra il santo( :ka: robert miles....e mi chiedo come fai a saperlo lo conosci??????ne dubito visto che e scappato in inghilterra dopo il suo successo)e il maestro definendolo come il puro commercialone........quando a mio parere e uno che non ama per nulla farsi vedere in tv(basta vedere l esibizione di italia unz con elisir....dove non parlo..............oppure le consegne del premio DI MIGLIORE PRODUTTORE DELL ANNO(sono talmente tanti che non ricordo gli anni esatti :lol:  :lol:  :lol: )nei quali o faceva na fatica a parlare o addirittura non veniva.............E SI PROPRIO UNA SUPERSTAR...............

 

insomma se non vuoi litigare con una persona.........impara per primo a non attaccarla............. :diav:.....non ti converrebbe.........ormai so che abiti a milano.......e ti troverei :muhehe:  :-)

 

i pezzi di miles pure meravigliosi sono di 8 9 anni fa..........che fai ascolti anche nilla pizzi?????????????????????

Non sapevo che tu fossi Gigi D'Agostino.. E' questo che la tua mente distorce: io, se di attacco si può parlare, ho parlato di quel personaggio, non di te, 123. Perciò che fallo vai dicendo? Non posso parlare male di un artista che ecco subito il suo cagnolino che aggredisce..

 

E una volta che mi trovi che mi fai? Te la potevi risparmiare questa stupida frase.

 

Continuerò a dire quelle che penso, sempre.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato assente un paio di giorni e pertanto non ho letto il proseguio della discussione.

 

Pero', devo dire che CSILLA - MAN IN THE MOON nel rmx di R.Miles e' un qualcosa di davvero grandioso. Un pezzo da sogno, un misterioso ed emozionante viaggio nell'intrigante mondo delle Emozioni.

 

Ce l'ho su una compilation, ahime' in cassetta, che mi regalarono nel 1996: la mitica Dbx Compilation, mixata e prodotta da Daniele Gas, in cui CSILLA - MAN IN THE MOON rmx di R.Miles, figura, se non ricordo male, come terz'ultima traccia del lato A mixata con Sex Alarm (altro grande disco dell'epoca... per chi apprezza il genere progressive).

 

La Dbx compilation e' sicuramente, a mio modesto giudizio, una delle migliori compilation progressive mai uscite nel periodo d'oro, se non la migliore in assoluto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Giallone è un gran bel disco. Apparteneva al GRANDE Gigi, sicuramente il miglior d'Agostino di sempre, purtroppo neanche lontanamente paragonabile alle sue ultime produzioni che reputo scarsissime (in modo particolare il disco con i Datura quasi scandaloso...ma è un mio parere), ma storicamente rimane un grande. Di quel periodo ancora più belle ricordo Happily e Noise Maker Theme che considero i suoi più grandi capolavori. Una riga sotto metto Giallone e Fly.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...