Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar - Mirage


Recommended Posts

ciao ragazzi,mi chiedo....come mai questa canzone fa c****e a tutti o quasi e poi è strasuonata nelle radio e vicina alla numero 1 della dj parade?? a me piaciono i paps'n'skar , ma i pezzi vekki erano migliori,sopratutto get it on,

e poi questa non è altroche una solita cover, Scotch - Mirage,....non mi sembra giustoche scopiazzando una vekkia song e riproponendola identica all'originale si ha tutto questo successo!A voi piace?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,mi chiedo....come mai questa canzone fa c****e a tutti o quasi e poi è strasuonata nelle radio e vicina alla numero 1 della dj parade??

ti spiego in poche parole

 

a me personalente non piace per niente (anch io preferivo get it on e anche lovin you)

 

pero e' un tipico disco estivo e' in italiano e' semplice da canticchiare......sono stati furbi i paps n skar....e poi non dimentichiamo e' legata alla pubblicita' e quindi anche le persone piu su con l eta' la sentono e la canticchiano

 

l altro giorno al telegiornale sono andati sulle spiagge a chiedere i dischi dell estate di dance c'erano solo loro

 

........................................era inevitabile il successo

 

un po come l anno scorso con il disco di prezioso.....mi sono spiegato :ok:

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro il mio disagio sta nel dover ammettere che mirage fa parte dello stesso genere di un disco come "pump up the jam" dei teknotronik o "the power" degli Snap!.Certo mirage è pop dance è gli altri due sono uno tekno e l'altro drum n bass ma la differenza della qualita' si sente.Purtroppo la tv italiana fa skifo ed ha fatto diventare un disco dalla qualita' di mirage come un grande pilastro della dance.Ma chi,come noi, conosce la dance e ascolta programmi come il megamix e slave to the rithm sa che mirage nn entrera' mai nella storia della musica dance VERA.Quindi voi due nn avete che preokkuparvi.Sciao belli!!

Link to comment
Share on other sites

Ma chi,come noi, conosce la dance e ascolta programmi come il megamix e slave to the rithm sa che mirage nn entrera' mai nella storia della musica dance VERA.

 

 

sottoscrivo jerry... quoto e sottoscrivo 100mila volte... nella musica dance VERA entreranno, invece, shapeshifters-lola's theme e michael gray - the weekend. :D

Link to comment
Share on other sites

per me le uniche che si salvano dei paps sono torn around e la prima che hanno fatto, quella che faceva din don.... leggermente carina... loving you e mirage fanno piangere... non le ascolta nemmeno mio figlio, che ha 5anni :D

chiudiamo il discorso paps n skar dicendo quali sono stati i loro piu grandi successi

purtroppo a molti non piacera' questa classifica che mettero'.....

 

 

1mirage

2get it on

3lovin you

 

classifica in base al gradimento cioe' classifiche non in base al mio gusto personale :D

Link to comment
Share on other sites

anche secondo me tutti si ricorderanno di Mirage quando si parla di paps'n'skar

 

secondo me in ordine:

 

1. Turn Around (00) voto 8

2. Lovin you (02) voto 7,5

3. Get it on (01) voto 7,5

4. You want my love (din don) (99) voto 7

5. Mirage (04) voto 7

6. Becouse I'm free (98) voto 7

7. Che vuoto che c'è (03) voto 7

8. Love is love (03) voto 6

9. Mon Amour (03) voto 6

 

guardando dai voti che ho dato però pur esserno spesso banali e troppo commerciali a me i papss'n'skar sono sempre piaciuti

Link to comment
Share on other sites

Piu' che altro il mio disagio sta nel dover ammettere che mirage fa parte dello stesso genere di un disco come "pump up the jam" dei teknotronik o "the power" degli Snap!.

mirage sara un caz......ma non mi sembra sia l unico.....per me ad es pare una cretinata anche il disco san salvador.....pero non sento nessuno che lo critica.....come del resto mi sembrava una critinata anche e samba l hanno scorso....oppure lhorna oppure prezioso ecc..ecc..

 

gli esempi che hai fatto tu fanno parte degli anni d oro della musica da discoteca.....dal 2000 in avanti non so quanti ne entrerebbero in quelle classifiche(parlo soprattutto degli ossannati pezzi house degli ultimi anni.....perche dicono tutti che la musica degli ultimi anni fa schifo ma non sento dire nessuno che fanno schifo i dischi house....come questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

a me e samba piaceva, invece san salvador se potessi far qualcosa per farla uscire subito dalla classifica lo farei... cosi come il disco dei Tiga che non mi piace..

 

so che soprattutto ci sarà più di qualche persona che non sarà d'accordo con la mia opinione pverso i Tiga....

Link to comment
Share on other sites

a me e samba piaceva, invece san salvador se potessi far qualcosa per farla uscire subito dalla classifica lo farei... cosi come il disco dei Tiga che non mi piace..

 

so che soprattutto ci sarà più di qualche persona che non sarà d'accordo con la mia opinione pverso i Tiga....

nondop tu che musica preferisci? vedo che sei indirizzato verso la commerciale, vero?

Link to comment
Share on other sites

123.....capiscoche i gusti cambiano da persona a persona...ma direche il disco E-samba di Junior Jack è brutto è come direche preferisci pane spalmato con la cacca a pane e nutella...capisco i gusti ma quando una cosa è evidentemente bella non si puo discutere.e-samba è un disco strepitoso ,non mi toccate junior jack!!è la prima volta in vita miache sento una persona direche e-samba è brutto!

 

Do i miei voti ai dischi dei paps'n'skar:

 

Paps'n'skar - You want my love 9

 

Paps'n'skar - Turn around 8+

 

Paps'n'skar - Get it on 9 e mezzo

 

Paps'n'skar - Loving you 8+

 

Paps'n'skar - Che vuoto che c'è 8+

 

ed ora gli ultimi paps'n'skar-----

 

Paps'n'skar - Love is love 4

 

Paps'n'skar - Mon amour -1

 

Paps'n'skar - Mirage 5 e mezzo

 

 

because i'm free non la conosco...è bella?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...