Jump to content
DJP.IT

E' Vero Che Molella, Prezioso E Gabry Ponte Passano A M2o?


fargettina

Recommended Posts

Secondo me... da ascoltatore radiofonico... l'unica radio che lo puo' mettere in saccoccia a Radio Deejay e' proprio RADIO 105.

 

Ovvio che stiamo parlando di target giovanile perche' il 50.enne sa si e no chi e' ALBERTINO e se ascolta mezzo minuto di ZOO cambia canale.

 

Siccome sono i GIOVANI che fanno vendere i dischi e che ascoltano maggiormente la Radio....

 

Se RIN fosse rimasta quella che era... sarebbe stata una bella lotta a 3 perche' nel 2000 il Progetto di RIN era quello di arrivare nel 2005 a 3.000.000 di ascoltatoi giornalieri e tra il 2001 ed il 2002 LOS 40 supero' i 2.000.000 di ascoltatori gionalieri.

 

Poi RIN ha cambiato gruppo di "appartenenza" e sappiamo come e' finita.

 

Deejay secondo va ancora forte perche' CAMPA DI RENDITA.

 

Una volta ERA un punto di riferimento. Oggi ha campa molto sul NOME.

 

Un po' come VASCO ROSSI che puo' fare un capolavoro di canzone o cantare L'ape maia che ma sara' sempre al NUMERO UNO Per 2 mesi di fila.

 

Deejay oggi non ha nulla piu' di 105 e non aveva nulla piu' di RIN ( non quello schifo di PLAY RADIO).

 

Lo zoo lo copiano tutti perche' L'UOMO RICCO ED ONNIPOTENTE lo invetarorno proprio quelli dello Zoo nel 1999 con il VENERABILE JIMMY fatto da GIBBA mi sembra.

 

m2o..... la forza e la fortuna di m2o sono proprio la famosa COERENZA.

 

M2o... e' l'unica che .... per ora non si SP******* vendendosi a questa o quella tendenza perche' fa MUSICA di tutti i generi e per tutti i gusti.

 

Vuoi l'hip hop? C'e' MOVIN BLACK alle 9 di mattina.

Voui di tutto un po'? ci sono le caxxate di WENDER con gli improponibili ed il programma appena dopo con Chiara.

 

Voui la TECHNO? C'e' MAZZA e Martinelli con il ROSVEGLIO MUSCOLARE e il programma delle 13.

 

Vuoi la MARANZA? Out of mind con PROVENZANO.

Vuoi la HOUSE? Stardust.

 

Vuoi il MIGLIORE? Sabato dalle 19 alle 20 con GIGI.

 

Se continuano di questo passo.... e ampliano le frequenze... m2o ha un grande futuro perche' si accaparra tutti i veri nostalgici della DANCE ( TUTTA). E non siamo pochi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

123, ma cosa lo abbracci a fare quel fabioloso vigorsol??? leggi il suo messaggio... è pieno di errori....mi sembra palese che era ubriaco..... quando ha fatto il riferimento a gigi ha scordato la parola "tappabuchi", ergo essere il migliore tappabuchi di m2o non mi sembra esattamente il massimo dei complimenti..... fai un pò te..... si è ritagliato un ruolo da dj di rincalzo quale si è dimostrato nelle ultime produzioni...... del resto in europa stanno andando meglio Luca Zeta e Dj Lhasa..... :)

 

Indiscutibile resta solo il suo grande passato.... da vedere se avrà una seconda giovinezza.... :))

 

So che mi stai detestando......... fai bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Deejay secondo va ancora forte perche' CAMPA DI RENDITA.

 

Una volta ERA un punto di riferimento. Oggi ha campa molto sul NOME.

 

Un po' come VASCO ROSSI che puo' fare un capolavoro di canzone o cantare L'ape maia che ma sara' sempre al NUMERO UNO Per 2 mesi di fila.

 

Deejay oggi non ha nulla piu' di 105 e non aveva nulla piu' di RIN ( non quello schifo di PLAY RADIO).

 

Mi hai tolto le parole di bocca!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vuoi l'hip hop? C'e' MOVIN BLACK alle 9 di mattina.

 

 

Quoto tutto, ma c'è una cosa che mi fa paura. M20 non è un associazione no profit, deve pur campare. La mia preoccupazione più grossa è tra 5 o 6 anni non ci siano più consumatori assidui di musica dance, sia house, sia commerciale, sia techno e altre cose.

I ragazzi di adesso vengono su a pane e salame e hip hop, tanto che MTV-all music, la radio più ascoltata in Italia e quasi tutti i locali lo mettono almeno x 2 ore a sera.

M2o è una radio giovane, giusto? I più giovani seguono la tendenze, per cui non è piacevole pensare che programmi del calibro di Movin' Black possano interamente invadere il palinsesto del programma. L agonia della musica dance dipende anche da questo...

Link to comment
Share on other sites

però un pò di scetticità c'è... se i tre dj dovrebbero andare a m2o perchè radio deejay farebbe mettere le loro nuove foto sul sito???

Link to comment
Share on other sites

Magari restano in entrambe le radio...ah, si dice scetticismo...

ho sabgliato..ma non essere pignolo :D

Link to comment
Share on other sites

 

Deejay secondo va ancora forte perche' CAMPA DI RENDITA.

 

Una volta ERA un punto di riferimento. Oggi ha campa molto sul NOME.

 

Un po' come VASCO ROSSI che puo' fare un capolavoro di canzone o cantare L'ape maia che ma sara' sempre al NUMERO UNO Per 2 mesi di fila.

 

Hai centrato il punto,Vigorsol.

Questa è la verità....guardiamo la qualità di R.deejay oggettivamente.

 

Beh,ne esce con le ossa rotte...da tutti i punti di vista.

Deejay Time fortemente ridimensionato,niente più Magamix,Prezioso,Molly,Fargetta...messi in un ruolo di secondo (o terzo) piano.

Paoletta e Giuseppe non ci son più.

 

Beh,direi che basti. Meno male che gli è rimasto il nome...sennò a qeust'ora gli ascolti li avrebbero castigati in maniera ben più pesante.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai per una volta...di solito queste osservazioni le fanno altri!

 

lo so... mica me la sono presa anche se rimane un pò di sceticità :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...