Jump to content
DJP.IT

Domande A Rene'


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

avendo 17anni ti sei perso parecchio...

 

Born Slippy degli Underworld la conosci? e' del 1996!

 

Di Timo Maas mi piacciono molto Shifter, Turn Around, e il remix di Kelis 'Young, Fresh and Now': 3 autentici capolavori firmati Timo Maas. Tanto di cappello.

Link to comment
Share on other sites

be' tanto tornera' a leggere, no?

 

comunque sto ragazzo ha dei gusti musicali molto vicino ai miei, per non dire identici... crescera' bene, senza dubbio. :)

Link to comment
Share on other sites

Se lo prende 123 lo ammazza...

 

Veramente tutti cosi' dovrebbero essere i ragazzi d'oggi, invece di adagiarsi a quelle solite cacate commerciali...

 

Rene' ama gli Air, Moon Safari, proprio come me.. l'adoro, l'adoro... :abbracc::abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Renè, ci siamo visti qualche mese fa, un sabato sera, in un locale a Brescia con Miclini e Paolino, io ero in consolle.. come ho già detto sul forum sei stata simpaticissima quella sera, tutti noi abbiamo un bellissimo ricordo di te, il lucista si è innamorato e per settimane ha continuato a tormentarci e a ripeterci che tu l'avevi invitato negli studi di radio Deejay! :D

Qualche settimana dopo c'è stata ospite Lauretta.. è veramente antipatica, altezzosa, quasi schizzinosa direi (le origini francesi si vedono, eccome..), assolutamente NON a suo agio davanti al pubblico, insomma l'esatto contrario di te :-)

Ti faccio un "in bocca al lupo" gigante per la tua nuova avventura nella Dj Parade, mi sa proprio che grazie a questo cambio alla conduzione anch'io ricomincerò ad ascoltare la classifica.. infatti è già da qualche anno che non la seguo più, a causa di un conduttore un tempo grandissimo ma ormai demotivato, che finalmente ha preso la saggia decisione di farsi da parte.

Ho letto che ogni tanto sei a Brescia da amici.. ma a Brescia città o.. in Valle Camonica??? Dalle parti di Boario magari ooopppss ;)

Un bacio, a presto!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...