Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

però con lo sci stiamo andando male.. a parte quel 5 posto di rocca che ancora mi fa girare le p***e stiamo ottnendo poco e nulla :(

Link to comment
Share on other sites

Anche a me dà fastido, ma con gli atleti che schieriamo aspettarsi di più era impossibile...

Allora era vero il fatto che non è che ci si accontenta, se gli atleti non valgono, è già tanto che arrivano decimi come la Fanchini... :diav:

Tralaltro oggi durante la gara ho sentito dire che il 10° posto in discesa è stato il suo miglior piazzamento in carriera...

Link to comment
Share on other sites

Allora era vero il fatto che non è che ci si accontenta, se gli atleti non valgono, è già tanto che arrivano decimi come la Fanchini... :diav:

Tranquillo, io ho detto che con questi qui non si può fare di meglio (ed è vero) ma ciò non mi accontenta, visto che fino a cinque/dieci anni fa si stravncevano medaglie con questi sport...

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, io ho detto che con questi qui non si può fare di meglio (ed è vero) ma ciò non mi accontenta, visto che fino a cinque/dieci anni fa si stravincevano medaglie con questi sport...

Sì sì, avevo capito in quale senso non ti accontentavi... :ok:

E' un po' come la Lazio, fino a qualche anno fa si batteva per lo scudetto, ora non può e deve accontentarsi della 6°-7° posizione

Link to comment
Share on other sites

E' un po' come la Lazio, fino a qualche anno fa si batteva per lo scudetto, ora non può e deve accontentarsi della 6°-7° posizione

E' diverso, il paragone reggerebbe se il presidente fosse rimasto lo stesso, ma visto che Lotito non ha una lira allora è giusto accontentarsi della metà sinistra della classifica...

Link to comment
Share on other sites

E' diverso, il paragone reggerebbe se il presidente fosse rimasto lo stesso, ma visto che Lotito non ha una lira allora è giusto accontentarsi della metà sinistra della classifica...

La stessa Lazio con Cragnotti prima non vinceva nulla, poi ha iniziato dal 99 a vincere :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...