Jump to content
DJP.IT

TORINO2006


eddie_sten

Recommended Posts

vorrei vedere voi nei panni di montano........e troppo facile parlare..........

 

ora guadagna molto di piu........

 

prima infilava la spada nei corpi maschili........ora infila qualcos altro nel corpo dell arcuri.......

 

direi che la sua vita e notevolmente migliorata.......potete criticarlo ma molti avrebbero fatto come lui.........

Sono pienamente d'accordo con te.

Infatti vedi che ho messo anche che non dimentichi l'attività sportiva come ha fatto lui...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fossi stato in Margaglio gli avrei spalmato un pattino su quella faccia da becchina...

 

:diav:

Straquoto!

 

eddie saresti cosi gentile da dirmi il distacco di herminator dai primi 2 :ciao:

Ormai l'avrai già saputo, ma per gentilezza:

16 centesimi da Raich

9 centesimi da Chenal

 

direi che la sua vita e notevolmente migliorata.......potete criticarlo ma molti avrebbero fatto come lui.........

Purtroppo è vero, anche se pure a me non è mai stato simpatico...

 

Speriamo che la Kostner non lo imiti...e se proprio deve abbandonare il pattinaggio per mettersi con qualcuno, io sono sempre disponibile...

 

 

Ah, oggi nel Super-G femminile vittoria della Dorfmeister su Kostelic e Meissnitzer...e finalmente, non si potrà più dire della Ceccarelli che è la campionessa olimpica uscente di Super-G...ho dovuto sopportare questa frase per quattro lunghi anni...

Link to comment
Share on other sites

Ormai l'avrai già saputo, ma per gentilezza:

16 centesimi da Raich

9 centesimi da Chenal

 

si lo sapevo :D

grazie comunque

 

...e finalmente, non si potrà più dire della Ceccarelli che è la campionessa olimpica uscente di Super-G...ho dovuto sopportare questa frase per quattro lunghi anni...

 

ora per 4 anni diranno che e arrivata 31esima????? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ora per 4 anni diranno che e arrivata 31esima????? :quipy:

Me l'auguro, così forse tutti capiranno che 4 anni fa aveva vinto per semplice c**o...

 

Oggi staffetta del biathlon: dopo le prime due frazioni eravamo secondi, ma poi il terzo frazionista nel finale ha rovinato tutto, e il quarto è stato agghiacciante...pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Strepitoso Fabris, seconda medaglia d'oro

L'atleta italiano non finisce di stupire e conquista il podio più alto nei 1500 metri di velocità di pattinaggio»

Link to comment
Share on other sites

Ma soprattutto...quando arriva la Carolina? me lo sto facendo a fette!!!

Vedo che nessuno ha commentato.

Poverina, si vedeva che aveva sulle spalle una pressione pazzesca, ed infatti è caduta subito... :(

Spero per lei che abbia la possibilità di riprendersi giovedì.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che nessuno ha commentato.

Poverina, si vedeva che aveva sulle spalle una pressione pazzesca, ed infatti è caduta subito...

 

mi dispiace per seba :( (l unico con eddie che dimostra di non avere le fette sugli occhi)

 

la pressione e una prerogativa di noi italiani............che imbecilli ma lasciate gli atleti tranquilli.......per di piu giovane come la pattinatrice........invece che fanno gli fanno pure portare la bandiera.........evvai cosi si allenta la tensione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...