Jump to content
DJP.IT

Quell'anno, Quel Disco


Dance

Recommended Posts

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per forza, Hung up è dance, Can't get you out of my head è pop. Non è il pop di Povia, sicuramente Kylie è più vicina alla dance...ma è pop...

 

Un pò come la pubblicità del 12-99...

 

"perchè 99...è quasi 100...

 

...ma è 99...!"

:confuse:

 

Se volevi convincere qualcuno non ci sei riuscito

Link to comment
Share on other sites

Sul disco di Kylie Minogue anche io nutrivo dubbi (infatti ce ne volle per farla entrare in chart ... ma alla fine si mangiò la vetta 5 volte :eek: )

 

la differenza fra il suo disco e quello di Madonna forse non è poi così marcata come generi

 

son 2 dischi che tendono al pop ... quello di Kylie comunque di più,ma c'è molta dance,è da ballare insomma ...

 

d'altronde nelle chart è entrato spesso l'r&b ultimamente (no comment) non vedo perchè non doveva entrare la Minogue

Link to comment
Share on other sites

ma siccome avevi messo il 2001 in grasseto fra gli indiscutibili mi sono "permesso" di dire la mia ( strano, eh? )

 

il problema qui e che per te e INDISCUTIBILE il contrario........

 

non ci sarebbe nulla di scandaloso ad avere super al n1 e kylie al 2........cosa che ad es in djp(se i due pezzi fossero usciti contemporaneamente)sarebbe avvenuta senza alcuna discussione............... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

 

non ci sarebbe nulla di scandaloso ad avere super al n1 e kylie al 2........cosa che ad es in djp(se i due pezzi fossero usciti contemporaneamente)sarebbe avvenuta senza alcuna discussione...............

ettecredo, esattamente come spingeva oltremodo i pezzi dei suoi "compari" avrebbe spinto anche la sua "super"..

forse sarebbe il caso di uscire da quest'ottica di faziosità ( che tu stesso denunci per primo ma fai molta fatica ad applicare )

Link to comment
Share on other sites

ettecredo, esattamente come spingeva oltremodo i pezzi dei suoi "compari" avrebbe spinto anche la sua "super"..

forse sarebbe il caso di uscire da quest'ottica di faziosità ( che tu stesso denunci per primo ma fai molta fatica ad applicare )

 

e invece tu non riesci ad applicare il semplice concetto...........gigi faceva uscire un pezzo e arrivava sempre alla n1(o nelle sue vicinanze)........

 

le 5 settimane in disco parade le 2 a studio piu e il n2 nei singoli piu venduti confermano che alba fece benissimo a fargli dominare quel periodo....considerando la sola song dei BB come alternativa..........

 

semmai spinse oltremisura emergency di prezioso(5 6 settimane alla 3)

 

il successo mondiale di kylie non deve contare con il discorso discoteche(successo che c e stato in effetti......mi chiedo che fatica tu possa fare a metterlo al suo giusto posto e cioe la n2......è un oltraggio vero?????)..............io ti ripeto che si debba premiare di piu l artista dance che un artista pop caduto in disgrazia(per modo di dire) che si serve del suo nome per fare successo..............

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è uno e dico uno,a cui piaccia Benassi? :ka:

A me piace, ma in Italia l'hanno scoperto in ritardo, quindi...

 

io ti ripeto che si debba premiare di piu l artista dance che un artista pop caduto in disgrazia(per modo di dire) che si serve del suo nome per fare successo..............

Sono d'accordo...

Link to comment
Share on other sites

e invece tu non riesci ad applicare il semplice concetto...........gigi faceva uscire un pezzo e arrivava sempre alla n1(o nelle sue vicinanze)........

 

le 5 settimane in disco parade le 2 a studio piu e il n2 nei singoli piu venduti confermano che alba fece benissimo a fargli dominare quel periodo....considerando la sola song dei BB come alternativa..........

 

semmai spinse oltremisura emergency di prezioso(5 6 settimane alla 3)

 

il successo mondiale di kylie non deve contare con il discorso discoteche(successo che c e stato in effetti......mi chiedo che fatica tu possa fare a metterlo al suo giusto posto e cioe la n2......è un oltraggio vero?????)..............io ti ripeto che si debba premiare di piu l artista dance che un artista pop caduto in disgrazia(per modo di dire) che si serve del suo nome per fare successo..............

iniziamo col dire che super è uno dei dischi minori di gigi d'agostino, uno dei pochi con scarso successo all'estero ( non raggiunse neanche la top 20 in germania, dove il posto era sempre assicurato ).i brani storici di gigi sono ben altri ( l'at, la passion ).

non ti sto a elencare le n.1 ottenute nelle charts dance dalla minogue perchè tanto è tempo perso ( e starei qui fino a domattina ), basta dire che persino nella tamarrissima ( all'epoca ) discoparade rimase in vetta per 3 settimane.

allora mettiamo da parte un attimo kylie ( tanto per dire, s'intende )..allora gli alcazar?

il tormentone dell'estate??

hai ragione, super alla 2 forse và cambiata..

quasi quasi nell'articolo sul 2001 la metto dietro a crying at the discoteque..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

A me piace, ma in Italia l'hanno scoperto in ritardo, quindi...

Sono d'accordo...

 

:abbracc:

 

io non capisco che bisogno ci sia di innalzare artisti che con la dance non centrano quasi nulla.........certo se un disco ha fatto successo anche in ambito dance(come cher kylie)sarei il primo a inserirli sia nella recensione sia nella chart dell anno.........ma MAI al primo posto

 

perche questo......?????........

 

perche fino a qualche anno fa i prodotti dance cerano la dance era considerata a livello nazionale/radiofonico........

 

ora le cose sono cambiate......la dance non conta piu un caz...........e allora anch io sarei obbligato a mettere madonna al n1(ma nel 2006)

 

insomma se in un forum di dance..........la stessa dance la UMILIAMO cosi.........siamo proprio alla fine.............

 

allora mettiamo da parte un attimo kylie ( tanto per dire, s'intende )..allora gli alcazar?

il tormentone dell'estate??

hai ragione, super alla 2 forse và cambiata..

quasi quasi nell'articolo sul 2001 la metto dietro a crying at the discoteque..

 

fai come vuoi.........

 

mi chiedo ancora perche cerco di dira la mia se ogni volta mi devi prendere in giro invece di rispondere seriamente...........

 

tu non ragioni in ambito discoteca.............tu guardi al successo fuori di essa..........e per me non rispecchia la realta..........

 

non sto qua nemmeno a dirti che se alcazar fosse uscita con super......continua pure tu

 

 

vergognati :cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...