Jump to content
DJP.IT

Quell'anno, Quel Disco


Dance

Recommended Posts

Noto che piace di più dibattere su una finta oggettività in questo topic piuttosto che farlo dove ci sono delle preferenze soggettive, che magari potrebbero arricchire il bagaglio musicale di qualcuno...e devo dire che non mi piace molto...

 

Mi disiace che tu la pensi così, ma il dibattitito (come l'hai definito tu) è nata per caso, come avviene in molti altri topic, e siceramente una discussione come quella che ho avuto in precedenza con leparole mi arricchisce perchè, anche se abbiano idee diverse perchè possiamo comunque condividerle e discuterle.

 

la domanda sorge spontanea: che DIAVOLO ci è entrato a fare un pezzo come Get Busy in alcune chart nell'Estate 03?

Ma allora che ci sono finiti a fare nelle classifiche dance i The Rasmus, Jamelia, Usher, Kevin Little, Fatman Scoop...nei mesi successivi???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eh, lo so, tu sei tvoppo supeviove pev mescolavti con noi popolani...

 

:D

Cevtamente, mi aspetta una sevata nella covale della pavvocchia...

 

A parte gli scherzi, prima di scrivere qualcosa voglio pensarci bene, e questo è proprio il caso di farlo...cercherò di rispondere quanto prima...

Link to comment
Share on other sites

Mi disiace che tu la pensi così, ma il dibattitito (come l'hai definito tu) è nata per caso, come avviene in molti altri topic, e siceramente una discussione come quella che ho avuto in precedenza con leparole mi arricchisce perchè, anche se abbiano idee diverse perchè possiamo comunque condividerle e discuterle.

 

QUESTA è una risposta intelligente!!

 

:bravo:

 

se uno non è interessato a una discussione semplicemente non interviene, non c'è bisogno di pontificare da una torre d'avorio

Link to comment
Share on other sites

se uno non è interessato a una discussione semplicemente non interviene, non c'è bisogno di pontificare da una torre d'avorio

Volevo solo dire che sono un po' stanco di vedere questi botta e risposta, ultimamente sono troppo frequenti, ogni tanto può anche capitare, ma non così...

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo dire che sono un po' stanco di vedere questi botta e risposta, ultimamente sono troppo frequenti, ogni tanto può anche capitare, ma non così...

io e mr gio80 stavamo facendo un discorso complesso, con risposte estese e ponderate, senza insulti nè nulla.

se ti danno fastidio questi discorsi non so che farci, io continuerò a farli...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

io e mr gio80 stavamo facendo un discorso complesso, con risposte estese e ponderate, senza insulti nè nulla.

se ti danno fastidio questi discorsi non so che farci, io continuerò a farli...

 

 

Come ho scritto prima non ho letto bene tutto...se è così, fate pure, chiedo venia... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

lo so che me ne intendo... adoro la musica dance..ci sono cresciuta!!.. comunque scusate se alcune date le ho messe sbagliate...ops

Beh mi sembra accettabile visto che hai 16 anni...

Anzi è già tanto che conosci canzoni del 92-93 che anche io conosco poco :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...