Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 20 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BOB SINCLAR(LOVE GENERATION) ( dopo 30 settimane, n.1 per 10 settimane )

1)MADONNA(HUNG UP)STABILE ( 17 )

ma questo non basta per scalzare hung up, che festeggia la tredicesima settimana consecutiva alla n.1. chi riuscirà nell'impresa?? madonna stessa, forse??

 

:mitra:

Link to comment
Share on other sites

andrè con la 1 non ci siamo proprio ...

 

ho il timore che starà li per un'altro mese prima di Sorry o Meck

 

e comunque non ci credo che una volta si ballavano più pezzi ... sta moda,iniziata con Michael Gray,e al seguito Flugel,Everybody,Sinclar e ora Madonna, è penosa

 

il resto della chart comunque è abbastanza buono ... ed esce Love Generation finalmente :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

dei pezzi che valgono meno di 0 che stanno in vetta MESI (Solo Hung up a dir la verità merita ... ma mo basta!)

Secondo me sei troppo influenzato dalla nostalgia per la vecchia dance, e tutto il resto ti sembra schifo.

Probabilmente questi commenti li facevano anche quelli abituati alla vecchia disco music, quando si sono visti arrivare la marea della progressive a metà anni 90.

Discorso chiamato conflitto generazionale...

Con questo comunque non voglio dire che le produzioni di adesso sono migliori di quelle di prima, anzi...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei troppo influenzato dalla nostalgia per la vecchia dance, e tutto il resto ti sembra schifo.

Probabilmente questi commenti li facevano anche quelli abituati alla vecchia disco music, quando si sono visti arrivare la marea della progressive a metà anni 90.

Discorso chiamato conflitto generazionale...

Con questo comunque non voglio dire che le produzioni di adesso sono migliori di quelle di prima, anzi...

 

è vera la prima frase,ma non tanto la 2a appresso,quella che considero schifo tutti gli altri pezzi

 

quando si fece la DJP Assoluta,che vedeva Haiducii alla 2 di tutti i tempi,ecco ... ci furono ovviamente un mare di lamentele

Quando arrivò la progressive,e siamo in un periodo simile all'attuale,con la dance sottotono,nessun si è degnato di mettere 15 settimane un pezzo in vetta ... se non il record di Children con 11 settimane ... ma LUI però ... il 96 fu un'anno con poche N.1,come di questi tempi,ma il paragone secondo me non regge ... OH ! B.B.E.,Underworld,Blackwood ... ma chi sono Roman Flugel,Solveig e vari vicino,che non hanno venduto un ... ?!

 

alla N.1 DOVREBBE starci il pezzo che più si balla al momento

 

se mi fai una classifica assoluta all time che mi vede quello schifo alla 2 ... che faccia fai scusa? Mettendo in conto che potrebbe anche essere vero che sono realmente quelli i pezzi più ballati in disco ... ma con quale coraggio mi passi certi pezzi PER PIù TEMPO e di più rispetto ad altri pezzi del passato? Chi è che decide quali pezzi mettere?

Una chart all time con questi presupposti è praticamente impossibile da fare ... l'unico pezzo,e lo dico obbiettivamente,che merita si essere paragonato a capolavori '90 è Hung up,non perchè mi piace ma perchè è un pezzo MONUMENTALE,è da Top20 all time ... forse da Top10 ma non voglio esagerare,ma basta vedere quello che ha combinato

 

i vari Gray,Flugel,Everybody e compagnia cantante non andrebbero manco fra le prime 200 IHMO :cool:

 

e,alla fine,a prescindere,ripeto che non è vero che si balla solo Hung Up ora in disco,come FLugel st'estate ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...