Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 20 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

01 - (= =) - Babybeat Box – Stylophonic

02 - (+ 3) - Watchin' – Freemasons Feat. Amanda Wilson

03 - (= =) - The Only Way Is Up – Ron Carroll

 

04 - ( - 2) - Hung Up – Madonna

05 - (+ 1) - Move On – Origin All

06 - ( - 1) - With Him (Ron Carroll’s Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore

07 - (+ 1) - You Got The Love 2006 – The Source Feat. Candi Station

08 - (+ 2) - Thuder In My Heart Again – Meck

09 - ( - 2) - Sweet Dreams (Steve Angelo Remix) – Eurythmics

10 - (+ 4) - Sorry – Madonna

 

11 - (= =) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel

12 - (+ 5) - Break It – Francesco Rossi Feat. Mario Bee

13 - ( +2) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey

14 - ( - 5) - White Horse – Wonderland Avenue

15 - (+ 3) - S.O.S. (Message In The Bottle) – Filterfunk

16 - (+ 4) - Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss - The Bloodhound Gang

17 - (N.E) - Secrets Of Your Life – Luchetta & Dante

18 - ( - 5) - Never Alone – Artificial Funk

19 - (N.E) - Dreams (Axwell Remix) – Deep Dish Feat. Stevie Nicks

20 - (N.E) - A To The B – Infernal

 

Escono:

 

- Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla

- What Else Is There? – Royksopp

- Muscle Car – Mylo Feat. Freeform Five

 

Anche questa settimana la chart è guidata da Stylophonic che con la sua “Baby Beat Box” si riconferma in vetta per la quarta settimana consecutiva. Dopo 14 settimane trascorse sul podio, “Hung Up” di Madonna scende alla 4 e lascia spazio ai Freemasons che, con un balzo di 3 posizioni, raggiungono la 2 e si candidano a succedere Stefano Fontana già a partire dalla prossima setimana, mentre alla 3 si riconferma “The Only Way Is Up” di Ron Carroll.

 

Veniamo alle 3 nuove entrate di questa settimana:

 

- La prima nuova entrata la incontriamo alla 20, dove troviamo Paul Langermann e Lina Rafn, ovvero gli Infernal. La band danese nata nel 1997 e recentemente premiata con 2 Radio NRJ Awards (come “Best Nordic Act” e “Best Danish Act”) ritorna, dopo il successo di “From Paris To Berlin”, con il nuovo “A To The B”.

- La seconda novità è alla 19 con un altro ritorno: quello dei Deep Dish. “Dreams” è il quarto singolo estratto dall'album "George Is On", ed è la cover dell'omonimo brano del 1979 dei Fletwood Mac, che entra oggi in classifica nella versione remix di Axwell.

- La terza è più alta nuova entrata è alla 17 con “Secrets Of Your Life”, del dj vicentino Luca Lapo, in arte Luchetta,che per questo suo primo singolo ha collaborato con Dante, già autore di “Take Me Tonight” nel 1999 e “Flying Away” nel 2000.

 

Da segnalare le ascese di Madonna (+ 4), che entra nelle prime 10 dopo sole 2 settimane di presenza in classifica, Francesco Rossi (+ 5) e Bloodhoung Gang (+ 4). Da registrare i crolli di Wonderland Avanue ( -5), che escono dalla top 10, e dei danesi Artificial Funk ( - 5), destinati a salutarci la prossima settimana.

Per quanto riguarda i potenziali nuovi ingressi in chart, vedo come principale favorito ad entrare fra 7 giorni “Need You Now” dei Soul Centrall anche sono diversi i dischi in lizza fra cui sia dischi usciti da qualche settimana (Alex Gaudino, Tom Snake,...), sia dischi più recenti che si stanno già ben comportando ( Supermongo su tutti).

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

non ci siamo

 

Lo so cosa pensi a riguardo di queto disco (nel topic sul pezzo l'hai un pò massacrato ed ho visto il crollo che ha avuto il pezzo nella tua chart) però a me piace molto. Forse 4 settimane possono sembrare tante ma l'alternativa (per come la vedo io) era mettere alla 1 Ron Carroll (uno dei pochi dischi ben piazzato in tutte le principali classifiche). Dato che per queto pezzo di Ron Carroll non stravedo, ho preferito lasciare alla 1 un disco che mi piaceva.

Bella la tua chart di questa settimana anche se più che Madonna alla 1 (che per quanto se ne dica alla 1 ci può ancora stare) mi fa strano ancora vedere "Love Generation": ok che funziona ancora e che è presente ancora in importanti chart, ma sarebbe anche ora che Immagine IPB

 

sm334.gif

Link to comment
Share on other sites

ma se è uscito proprio questa settimana...

 

Ok che oggi è stata una giornata pesante, ma stasera sono rincoglionito più del solito..., per qualche stana allucinazione mi sembrava di averla vista in classifica. Perdonami allora!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Vado di corsa questa settimana, spero di poter postare la classifica intera nei prossimi giorni:

 

1 JAY-J feat. CHARLENE MOORE - With Him =***

2 MADONNA - Hung up =

3 STYLOPHONIC - baby beat box =

 

4 FREEMASONS - Watchin +1

5 RON CARROL - The only way is up -1

6 ORIGINALL - Move on +3

7 MADONNA - Sorry +5

8 EURYTHMICS - I've got a life/Sweet Dreams -1

9 CHANEL - My life -3

10 THE SOURCE feat. CANDY STATON - You got the love 2006 +1

 

11 LUCCHETTA & DANTE - Secrets of your life +2

12 ROYKSOPP - What else is there -2

13 ARTIFICIAL FUNK - Never Alone -5

14 BLOODHOUD GANG - uhn tiss uhn tiss uhn tiss +4

15 HERD & FITZ - I jus can't enough + 12

16 FRANCESCO ROSSI - Break it =

17 MECK - Thunder in my heart again +19

18 SOULCENTRAL - Need you now +5

19 FILTERFUNK - S.O.S. +3

20 MARTIN SOLVEIG - Jealousy -3

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

Anche questa settimana la chart è guidata da Stylophonic che con la sua “Baby Beat Box” si riconferma in vetta per la quarta settimana consecutiva

che pizza!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Ma vergonatevi tutti e 3 e fate cambiare l'aria alle vette delle chart ogni tanto (andre te sei il primo :diav: )

 

no dai,nickjay non si può criticare perchè la chart sua è soggettiva e può mettere quello che vuole,mr gio forse troppo 4 settimane per fontana alla 1 ma ci sta ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...