Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 20 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senti da che pulpito: tu hai Benassi alla 1 da 5 settimane!!! :D

ma quella di benny è stupenda... quella di stylophonic dopo un pò du marons

 

adesso che mi avete criticato benassi lo metto sino a giugno alla uno :D

Link to comment
Share on other sites

non è colpa tua ma non è vero quello che dici comunque ...

 

a me piaceva moltissimo Hung up ... ma mo basta scusa eh

 

e chi al suo posto??

stylophonic??è in discesa ovunque, e ovunque dietro ad hung up.

jay-j? in un paio di classifiche è davanti, ma in altre è mooolto in basso ( 14, 20... )..e non mi sembra meriti la n.1..

 

le altre ( sorry, freemasons, ron carroll, origin all ) mi sembrano troppo giovani, un pò prematuro per la n.1..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Io dopo Hung Up (6 volte N.1 da me !) ho messo i Beats & Styles in vetta ... mi sembrava un pezzo meritevole,anche se non ha fatto sfracelli ... poi dopo gli Stylophonics,vale lo stesso discorso ... Jay J NO,e sono d'accordo

 

ma vi credete che davvero si balli solo Hung up ora nelle disco?

 

un pò di elasticità dai :-)

Link to comment
Share on other sites

un pò di elasticità dai

Scusa ma quale sarebbe il criterio per cui uno deve togliere Madonna dalla numero 1?

Il fatto che sia lì da tanto tempo? E quindi? Se è ancora quello il pezzo che domina, o che piace di più, che senso ha "toglierlo perchè è primo da troppo tempo". Che ragionamento è? :wall:

Te hai messo Beats & Styles; la ritenevi superiore ad Hung Up per cosa scusa? Io sono 2-3 mesi che al numero 1 di TUTTE le classifiche vedo Madonna, magari da qualche parte Jay-J oppure Originall, invece nè Stylophonic e nè Beats & Styles ci sono arrivate...

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma quale sarebbe il criterio per cui uno deve togliere Madonna dalla numero 1?

Il fatto che sia lì da tanto tempo? E quindi? Se è ancora quello il pezzo che domina, o che piace di più, che senso ha "toglierlo perchè è primo da troppo tempo". Che ragionamento è?

 

Se ciao Andy :D

 

Hung Up NON è più il disco più ballato del momento ... ammazza ma ci vuole tanto?

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma quale sarebbe il criterio per cui uno deve togliere Madonna dalla numero 1?

Semplice, visto che la tua è una classifica prettamente soggettiva, se c'è una canzone che ti piace più di "Hung Up" la metti al numero 1.

Link to comment
Share on other sites

Hung Up NON è più il disco più ballato del momento ... ammazza ma ci vuole tanto?

Ma chi l'ha detto??

L'uccellino di Del Piero.

Andrea te l'ha già spiegato: "Hung Up" è vero che in molte charts non è più prima, però è seconda o massimo terza. Si mantiene sul podio.

"With Him" "Move On" e "Baby Beat Box" che sono le altre canzoni che più o meno dominano, è vero che da molte parti sono prime, ma dalle altre parti, non sono neanche tra le prime 10!! Cioè, se fai la media, vince ancora Madonna!!

Se vuoi fare una chart oggettiva, devi avere in mano dati certi, non pensieri campati per aria.

Te ad esempio, come fai a fare una chart oggettiva, quando non inserisci neanche Jay J - "With Him"; è in in tutte le classifiche, e in quasi tutte è sul podio!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...