Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 20 Febbraio 2006)


umg

Recommended Posts

ma quella di benny è stupenda... quella di stylophonic dopo un pò du marons

 

adesso che mi avete criticato benassi lo metto sino a giugno alla uno :D

 

La canzone di Benassi merita la 1 esattamente quanto Tribaco merita di stare davanti a Madonna nella Discoparade.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma chi l'ha detto??

L'uccellino di Del Piero.

Andrea te l'ha già spiegato: "Hung Up" è vero che in molte charts non è più prima, però è seconda o massimo terza. Si mantiene sul podio.

"With Him" "Move On" e "Baby Beat Box" che sono le altre canzoni che più o meno dominano, è vero che da molte parti sono prime, ma dalle altre parti, non sono neanche tra le prime 10!! Cioè, se fai la media, vince ancora Madonna!!

Se vuoi fare una chart oggettiva, devi avere in mano dati certi, non pensieri campati per aria.

Te ad esempio, come fai a fare una chart oggettiva, quando non inserisci neanche Jay J - "With Him"; è in in tutte le classifiche, e in quasi tutte è sul podio!!

 

La mia,ribadisco,è una chart oggettiva-soggettiva,cioè è oggettiva,rispecchia GROSSO MODO i pezzi più ballati del momento ma visto che non esiste una oggettività ASSOLUTA,a meno che non ti fai i giri di tutti i locali D'Italia il sabato sera con il block notes,modifico a piacere mio alcune posizioni,perchè è possible che in alcune zone ci sono pezzi che tirano più forte che nelle altre,come fanno tutti

 

Adesso per me ci sono altri pezzi che vanno più forte di Hung up,ma davvero di poco ... il disco di Madonna sta ancora alla 4 e prima di scende dal podio ci sono volute altre 6 settimane dopo le altre 6 N.1!!!

 

Basta e avanzano 6 volte in vetta per Hung up ... è il momento di altri dischi,dopo Babybeatbox e dance dance dance,nonostante Hung up vada ancora fortissimo

Link to comment
Share on other sites

Andrea te l'ha già spiegato: "Hung Up" è vero che in molte charts non è più prima, però è seconda o massimo terza. Si mantiene sul podio.

"With Him" "Move On" e "Baby Beat Box" che sono le altre canzoni che più o meno dominano, è vero che da molte parti sono prime, ma dalle altre parti, non sono neanche tra le prime 10!! Cioè, se fai la media, vince ancora Madonna!!

Ma anche te non ce l'hai in classifica il pezzo di Jay-J!!! Comunque se dovessimo fare le medie il pezzo che dovrebbe essere alla 2 è quello di Ron Carroll, cosa che non vedo in nessuna classifica alla faccia dell'oggettività.

Link to comment
Share on other sites

se dovessimo fare le medie il pezzo che dovrebbe essere alla 2 è quello di Ron Carroll, cosa che non vedo in nessuna classifica alla faccia dell'oggettività.

mah, non credo...in dancedirectory è stabile alla 5, nella discomania mix è alla 3, nei fortyssimi alla 1 ( dove tira di più ), discoparade alla 9, pmd stabile alla 15, nella house nation della dance master chart alla 3 ( in discesa )..

dati abbastanza altalenanti, anche se è probabile che nella mia possa arrivare al podio ( escludo che possa arrivare alla 1, comunque )

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

comunque le prossime N.1 se le giocano Freemasons,Sorry,Meck OGGETTIVAMENTE

 

nella mia invece,sempre Freemasons,Sorry,Meck,Hi Tack (che vergogna !!! la sento OVUNQUE e nella Dancedir non si degnano di farla entrare :wall: ) e perchè no Herd & Fitz,Filterfunk ... c'è carne da mettere al fuoco secondo me,c'è solo da scegliere ... certo,non ci andranno tutte alla 1,va bene variegare la vetta ma non esageriamo

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia:

 

1 PERVADING CALL TWO - On my mind (Ace da Brain mix) ( =)

2 CEOMA feat THE LARX - Love is more ( =)

3 LUME - LUME (Adam Sheridan remix) ( =)

4 TRINITY - Like the Sun ( =)

5 EDEN PROJECT - Open your mind ( +1)

6 SKYLINE feat ELIZABETH - Travelling ( +3)

7 MARCO V - Second bite ( =)

8 NU FORCE - Feel like an angel ( -3)

9 UNDERWATER - Water planet ( +4)

10 THRILLSEEKERS feat GINA DOOTSON - By your side ( +5)

11 BUTCHER feat SUSAN LAY - Everyday ( =)

12 VARIAN feat TYRAH MORENA - Reach the light ( -4)

13 LUMINARY - Amsterdam ( +3)

14 M.I.K.E. - Strange world 2006 ( =)

15 TOM SIGMOND - One moment ( +3)

16 DREAM DANCE ALLIANCE - Ayers rock ( -6)

17 SOLAR STONE - Eastern sea ( -5)

18 LIQUID SPILL - Insanity ( N.E.)

19 AM - Arise (Mike Shiver & Ash F mix) ( N.E.)

20 ELLES DE GRAAF - Show you my world (Ferry Corsten mix) ( -2)

Link to comment
Share on other sites

ehehe ma io non avrei avuto il pensiero di metterla alla 1 se non fosse stato per il VOLO che ha avuto nella European Dance Traxx questa settimana

 

penso fra le prime 5 sicuro comunque ... poi vedremo,se si comporta bene anche da podio (stessa cosa per Herd & Fitz) :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...