Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

 

 

fino a 10 anni fa non si sapeva neanche che ci fossero 3 classi in questo sport

 

Cosa significa non si sapeva?

Io lo sapevo,tanto mi basta.

E poi di quello che sa il popolino bue (quello che fa a sassate per difendere 11 tizi che giocano appresso ad una palla) me ne frego.

 

si ma si sa gia chi li vince i titoli..........che sport emozionanti

 

Eh,

perchè invece il calcio...tutto da decidere lì...lo scudetto lo vincono sempre squadre diverse,eh.

 

Per curiosità,secondo te chi vincerà i titoli 125/2520/MotoGP e Formula1?

Ah,devi dirmi chi vince in tutte queste categorie,tanto già si sa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa significa non si sapeva?

Io lo sapevo,tanto mi basta.

E poi di quello che sa il popolino bue (quello che fa a sassate per difendere 11 tizi che giocano appresso ad una palla) me ne frego.

Eh,

perchè invece il calcio...tutto da decidere lì...lo scudetto lo vincono sempre squadre diverse,eh.

Per curiosità,secondo te chi vincerà i titoli 125/2520/MotoGP e Formula1?

Ah,devi dirmi chi vince in tutte queste categorie,tanto già si sa.

 

corn perche ti arrabbi???mio cognato è appassionatissimo di formula 1 da quando lo conosco e lo rispetto molto.........non rispetto i cogl....che non appena hanno vinto ferrari e rossi considerano questo sport sopra tutti gli altri.........

 

penso tu sia daccordo con me.........da buon amante del tennis mi auguro che rimanga sempre mal visto in italia.........guarda ad es che stanno combinado con il wrestling?

 

io non amo seguire gli sport dove c e l assillo di un italiano.........

 

per quanto riguarda formula 1 e 500 sarà ben difficile vedere qualcosa di diverso da alonso e rossi(non sai quanto spero di sbagliarmi)

 

ripeto da buon amante di tennis........anche il vedere vincere sempre federer non mi entusiasma granche.....

 

 

E poi di quello che sa il popolino bue (quello che fa a sassate per difendere 11 tizi che giocano appresso ad una palla) me ne frego.

Eh,

perchè invece il calcio...tutto da decidere lì...lo scudetto lo vincono sempre squadre diverse,eh.

 

in italia non c e dubbio su chi vince........ma io non seguo il calcio italiano.......mi fa schifo :ciao: come la gente che ne parla ogni 2 secondi.........

 

come mi fanno schifo i tifosi dell inter........che son 10 anni che fanno casini.........e non gli fanno niente........provate a mandarli in b(o squalificarli dall europa per una 10 d anni) vediamo se s incazzano ancora di non vincere nulla.......

Link to comment
Share on other sites

come mi fanno schifo i tifosi dell inter........che son 10 anni che fanno casini.........e non gli fanno niente........provate a mandarli in b(o squalificarli dall europa per una 10 d anni) vediamo se s incazzano ancora di non vincere nulla.......

Quoto, anche se ovviamente non si tratta di tutti i tifosi (anzi, questi sono tifosi?!?)...ah, se li mandano in b, in a non ci tornano più quelli :D

Link to comment
Share on other sites

corn perche ti arrabbi???mio cognato è appassionatissimo di formula 1 da quando lo conosco e lo rispetto molto.........non rispetto i cogl....che non appena hanno vinto ferrari e rossi considerano questo sport sopra tutti gli altri.........

 

M io no potrei mai arrabiarmi con te :beer: !!!

Ho capito in quale accezione dicevi,e son d'accordissimo con te!

 

MA non dimentichiamo che questo è il Paese in cui quando vince Luna Rossa siam tutti appassionati di Vela,quando vince Montano siam tutti schermidori,e quando vince Tomba o Rocca tutti sciatori.

 

Poi non vince più nessuno,e li fanno tornare nell'oscurità come prima...,comunque ti ripeto,son d'accordo con te...non è per fare il buffone,ma mi son rotto di tutta sta gente che ciancia su Rossi o Schumi senza capirne niente.

Per loro è come il tifo con le bandierine,non è che tifano per l'uno o per l'altro con delle motivazioni...tifano semplicemente per quello più forte/popolare/famoso.

 

E poi se gli chiedi se la Ferrari monta Michelin o Bridgestone rimangono a bocca aperta....

Link to comment
Share on other sites

M io no potrei mai arrabiarmi con te

 

:abbracc:

 

MA non dimentichiamo che questo è il Paese in cui quando vince Luna Rossa siam tutti appassionati di Vela,quando vince Montano siam tutti schermidori,e quando vince Tomba o Rocca tutti sciatori.

 

come non quotarti...........a me queste cose fanno schifo(e l ho scritto anche ai tempi dell olimpiade di torino)il problema è che anche i telecronisti(spesso) non sanno nulla

 

ti racconto quello che ho letto ieri sul televideo.........

 

in grande come prima notizia su altri sport si parlava di tennis(incredibile)chissa perche...per la 7 finale persa in carriera dalla schiavone.........che per coloro che hanno scritto le notizie si chiama RAFFAELLA(e non francesca)...........per non parlare del commento inventato alla partita per fargli fare la piu bella figura possibile...........

 

chiudo dicendo che ora che funziona il wrestling siamo tutti wrestler..........quando invece questo sport è sempre piu allo sbando..........

Link to comment
Share on other sites

1998 - 1^ stagione in 250, 2°classificato dietro a Loris Capirossi

Errore.. Arrivò terzo dietro il MITICO LORIS campione 250 e Harada vice campione...

E comunque tu se esulti i vari sfarzi Rossiani dovresti guardare come io piloti Ducati guidano la loro belva!!!! Altro che derapate se non fossero dei mostri gli si filerebbe la moto dal loro fondo schiena

 

come mi fanno schifo i tifosi dell inter........che son 10 anni che fanno casini.........e non gli fanno niente........provate a mandarli in b(o squalificarli dall europa per una 10 d anni) vediamo se s incazzano ancora di non vincere nulla.......

Ognuno pensi alle proprie tifoserie che di ca***te ne fanno tutte le tifoserie e comunque stiamo parlando di f1 e moto e non calcio

Link to comment
Share on other sites

Almesso fossi colaudatore della Ducati sarei l'uomo più felice del mondo

Link to comment
Share on other sites

un po ignorantello ma felice :abbracc:

Ecco ora ho sbagliato grammaticalmente.. Per la prima vera volta.. Capita pure ai migliori

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...