Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

Rivedendo (e soprattutto risentendo) il Rossi di ieri, mi è subito venuto in mente il mio adorato Max: lamentevole, inc******* col mondo, a dar colpe a tutti tranne che a se stesso.

Nulla di male, se non fosse che lui (l'imbecille) questi atteggiamenti li aveva sempre criticati e spesso anche sbeffeggiati.

 

Dalla Gazzetta di oggi:

La placida convivenza tra Valentino e Melandri è finita. A fine gara Rossi ha infatti accusato violentemente Melandri di averlo ostacolato nella rincorsa ai primi "ha avuto un comportamento poco intelligente, perchè al secondo giro ha voluto fare la gara delle staccate come se fossimo stati alla fine in lotta per la vittoria, mentre eravamo ottavo e nono". Parole dure, a cui Marco ha risposto per le rime "mi dispiace che dica questo. Io ho fatto la mia gara. Non ci siamo mai toccati. Fosse stato dentro la battaglia che abbiamo fatto con Tamada e Gibernau, allora, cosa avrebbe detto? Però in questo mondo vale solo quello che dice lui. A me non interessano i titoli che ha vinto, se pensa di avere ragione che se la tenga pure."

 

E bravo l'imbecille...cosa pretendeva, che Melandri si togliesse per farlo passare? Mica era doppiato!! Tra l'altro se ricordate, l'anno scorso, nel tentativo di superarlo, Rossi centrò in pieno Melandri facendolo finire a terra...ma Macio, da signore, non disse nulla (benchè quella gara fosse inutile per Rossi che aveva già stravinto il titolo, mentre era sicuramente più utile per Melandri che, poverino, non aveva ancora vinto...)

 

Da questo momento Melandri diventa ufficialmente il mio idolo in motogp...

 

Facile fare i bulli quando si vince... :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però in questo mondo vale solo quello che dice lui. A me non interessano i titoli che ha vinto, se pensa di avere ragione che se la tenga pure.

 

Da questo momento Melandri diventa ufficialmente il mio idolo in motogp...

 

eh beh ;)

 

grande macio e grande eddie........

 

Facile fare i bulli quando si vince...

 

e anche

 

facile tifare solo un italiano in motogp perchè è quello che vince......mentre il resto è spazzatura :ciao:

Link to comment
Share on other sites

dovrebbero escludere la Midland dal campionato per manifesta inutilità.

 

e Sato è arrivato ad appena 9 decimi... FORZA SUPERAGURI.

 

Grande Superaguri...mi spiace tantissimo per la Midland...quando ancora si ciamava Jordan ha avuto della annate davvero fantastiche...era praticamente la 4° forza del campionato.

Bruttissimo vederla così in basso.... :(

 

E straconcordo (tanto per cambiare) con Eddie per quanto riguarda la MotoGP.

Non è questione di simpatie o che...è che qualcuno deve ancora spiegarmi perchè quando Rossi vince è merito suo,mentre quando perde è colpa della Yamaha.

E' ovviamente da sottolineare il fatto che,rispetto allo scorso anno, la Yamaha è meno competitiva (nonostante il 3° posto dell'ottimo Edwards)...non tanto per demeriti propri quanto per meriti altrui...della HRC (che quest'anno ha uno squadrone eccezionale ,sia dal punto di vista tecnico che piloti) e della Ducati,sopratutto.

Senza dimenticare il grande Stoner e il grandissimo (mi sta troppo simpatico) Hopkins!

Link to comment
Share on other sites

E straconcordo (tanto per cambiare) con Eddie per quanto riguarda la MotoGP.

 

E' ovviamente da sottolineare il fatto che,rispetto allo scorso anno, la Yamaha è meno competitiva (nonostante il 3° posto dell'ottimo Edwards)...non tanto per demeriti propri quanto per meriti altrui...della HRC (che quest'anno ha uno squadrone eccezionale ,sia dal punto di vista tecnico che piloti) e della Ducati,sopratutto.

E io straconcordo con te :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto una cosa: è stata una gara spettacolare.

 

Spettacolare per tanti motivi...per l'incertezza meteo,per il ritiro di Rossi,per la caduta di Hopkins (del quale son tifoso)....e per il trionfo di Macio.

 

Pedrosa ancora deve farsi le ossa (a livello proprio fisico) ...le sue gomme eran sì finite verso la fine,ma si vede che comunque è impegnativo per lui guidare una MotoGP...anche se nel prosieguo della stagione farà faville.

Grandissimo anche Loris...che ha guidato con un cuore così...come al solito....

Per quanto riguarda la questione Rossi,invece,bisogna dire che è stato davvero sfigato...il treno di gomme difettate la scorsa settimana,stavolta un cedimento meccanico (ed in MotoGp i motori che saltano si contan proprio sulla punta delle dita)...sarà dura per lui recuperare il gap in classifica,a questo punto.

 

Comunque,la cosa della quale son più contento è che Suzuki e Kawasaki stan tornando su...anche se Nakano oggi è stato penalizzato da un drive trough,a causa di una partenza anticipata....

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Comunque a sto giro Rossi di demeriti ne ha avuti ben pochi.

Non è per fare quello che va conro tutti eh ma ha fuso quando era in testa con un distacco discreto a 7 giri dal termine... :ka:

...poi complimentoni a Macio e Loris, ci mancherebbe eh!!!

Resta il fatto, comunque, che ci son stati numerosi inconvenienti che gli hanno impedito di andare a punti in 3 gare su 5 essendo che una la ha vinta e in una, per altri problemi, ha preso solo 2pt.

 

La cosa piu scandalosa, a mio avviso, è che Hayden sia ancora in testa alla classifica nonostante non abbia ancora vinto 1/2 gara!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque a sto giro Rossi di demeriti ne ha avuti ben pochi.

Non è per fare quello che va conro tutti eh ma ha fuso quando era in testa con un distacco discreto a 7 giri dal termine...

Questo non l'ha detto nessuno...io ho semplicemente goduto un attimino (...) perchè si è fermato, ma nulla toglie che stesse ampiamente meritando la vittoria...

 

sarà dura per lui recuperare il gap in classifica,a questo punto.

Anche secondo me no...

 

 

Oggi su mediavideo leggevo "trionfo italiano a Le Mans nel giorno in cui Rossi dice addio al mondiale"

 

 

Questo sarebbe molto bello, ma si discosta molto dalla realtà, per due motivi

 

A) Rossi è tanto imbecille quanto forte, e quindi tornerà presto a vincere...oggi se il motore non partiva lo avrebbe fatto senz'altro

 

B) In questo momento manca un rivale vero e proprio...Hayden lasciamo stare, nemmeno lui sa perchè è primo nel mondiale, Melandri e Capirossi non hanno delle moto stratosferiche, e se sono lì è soprattutto per l'anima che ci mettono sempre (soprattutto Loris), rimane solo Pedrosa, che ritengo il nuovo Rossi...solo meno imbecille (anzi, non lo è per nulla), che però potrebbe pagare l'inesperienza...

 

Quindi la lotta è ancora apertissima, e se dovessi scommettere alla Snai scommetterei ancora tranquillamente su Rossi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Al mugello vittoria di The imbecill, davanti a un ottimo Capirossi e Hayden...quarto Pedrosa, quinto Gibernau che nel finale è crollato e sesto Melandri che purtroppo a pochi giri dal termine è uscito sull'erba e ha perso tempo...

 

Se Rossi doveva tornare alla vittoria, meglio che lo abbia fatto così, con gli altri tutti piazzati...e intanto in testa al mondiale, Capirossi affianca Hayden...

Link to comment
Share on other sites

Comunque non mi si venga a dire che Rossi ha la moto inferiore...sul rettilineo dava sette chilometri orari alla ducati che pure aveva la scia a favore...non sono pochi...

 

le altre Yamaha sono a chi l'ha visto però... si vede che i problemi della Yamaha non sono di velocità massima ma di altra natura.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...