Jump to content
DJP.IT

Formula Uno E Motomondiale 2006


nickjay

Recommended Posts

  • Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero Eddie. Ti spiego: qualche sera fa su una televisione regionale lombarda, hanno telefonato ad un dirigente di Sky, per chiedergli chiarimenti sul perchè Mediaset avrebbe trasmesso ancora il Milan (alzando i dubbi sul fatto che Milan e Mediaset fanno capo alla stessa azienda). Il dirigente di Sky ha detto che la scelta primaria l'avevano loro, non Mediaset, ed avevano scelto di trasmettere l'Inter perchè dai loro ultimi dati adesso ha più tifosi del Milan... :ka:

Link to comment
Share on other sites

ci credo mediaset ha gia zelig circus...... :hehe:

 

per chiedergli chiarimenti sul perchè Mediaset avrebbe trasmesso ancora il Milan (alzando i dubbi sul fatto che Milan e Mediaset fanno capo alla stessa azienda). Il dirigente di Sky ha detto che la scelta primaria l'avevano loro, non Mediaset

 

comunque è vero ;) l ho sentito anche da piccinini a controcampo

Link to comment
Share on other sites

Rossi a parte a cui va il merito (porca pu***ana) di aver vinto un Gran Premio senza la minima sbavatura noto con enorme piacere che la Ducati e il mitico Capirex continuano a volare a mille e nonostante le prime scaramucie con il suo compagno su chi ha contribuito maggiormente al miglioramento della moto, sono contento pure per Sete Gibernau che ha ottenuto con il 4 posto di sabato i primi punti con la Ducati.. Se questo è il circuito meno adatto alle rosse a 2 ruote e vanno così forte non rimane che ben sperare sulle altre!!!

 

FORZA DUCATI

Link to comment
Share on other sites

Ne ho 20...

 

...hai ragione

mi correggo...

...IO non ho mai visto nessuno fare numeri come lui su una moto! :D

 

comunque bè 10 anni fa magari no, ma 9 anni fa un ragazzetto pesarese di 18 anni in sella ad una Aprillia ha iniziato a farmi interessare a questo "sport" e poi fortuna vuole che costui è diventato uno tra i più forti piloti della storia del motociclismo (se non IL più forte)

e non sono stato io a deciderlo, ma sono i numeri

1996 - 1^ stagione in 125, 9° classificato

1997 - CAMPIONE DEL MONDO 125

1998 - 1^ stagione in 250, 2°classificato dietro a Loris Capirossi

1999 - CAMPIONE DEL MONDO 250

2000 - 1^stagione in 500, 2°classificato dietro a Kenny Roberts

2001 - CAMPIONE DEL MONDO 500

2002 - CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP

2003 - CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP

2004 - CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP

2005 - CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP

 

in poche parole negli ultimi 9 anni se non è arrivato primo è arrivato 2°.

D'accordo ci sono campioni come AGOSTINI (aiutato moltissimo anche dal nome che è già quasi una garanzia) che anno vinto molti più titoli mondiali, ma non dimentichiamoci che al tempo si poteva gareggiare in più classi

Link to comment
Share on other sites

Perchè, era il nome a farlo andare forte?

 

lui era il maestro sulle moto :quipy: anni dopo è arrivato un altro maestro nella dance

 

2000 - 1^stagione in 500, 2°classificato dietro a Kenny Roberts

 

un fenomeno questo kenny roberts.......

 

in pratica nel 2000/1 è finita la vera 500 :quipy:

 

poi è diventato il gioco del bambino capriccioso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...