Jump to content
DJP.IT

Clamorosi Dischi In Djp


123

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

inevitabile Geppo...inevitabile

è la prima volta che sono incazzato davvero!!! manco 123 è riuscito in tale impresa!!  :lol:  :ok:

dai....per me è un capolavoro quel disco

AZZ :porca:

dany ti faro incazzare dicendti che anche a me piaceva jordan e baker.....e anche per me e stata una presa in giro di alba farlo entrare 2 sett. e cosi in basso....per mostrare il suo dispezzo verso questo grande genere dance.....a proposito avrei dei dischi e vorrei chiederti se questi li consideri tecno trance....o roba leggerina...

 

 

DJ ISAAC NOBODY LISTEN TO TECNO

DJ ISAAC ON THE EDGE

DJ ISAAC GO INSANE

J.T.S. NOG EEN KEER

K TRAXX HARDVENTURE

CLAUDIO LANCINI ELECTRIKO

SM TRAX GOT THE GROOVE

666 SUPA DUPA FLY

BROOKLIN' BOUNCE BORN TO BOUNCE

4 CLUBBERS CHILDREN

STRIDER BACKGAMMON

BROOKLIN BOUNCE BASS BEATS & MELODY

COSMIC GATE EXPLORATION OF SPACE

COSMIC GATE THE TRUTH

HARDHEADZ HARDHOUSE GENERATION

ATB LET U GO

DEE REX SOILENT GREEN

BBE FLASH

MAURO PICOTTO KOMODO

 

 

N.B. vorrei precisare che le conosco non per merito di radio deejay......... :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

666 SUPA DUPA FLY

 

Grandissimo pezzo trance, ando' bene anche in djp (arrivo' fino al 6, che per un pezzo di questo genere e' cosa assai rara).

 

BROOKLIN' BOUNCE BORN TO BOUNCE

 

I Miei due preferiti rimangono 'Bass, Beat and Melody' e 'Club Bizzarre', quello che hai citato cosi' cosi'.

 

DEE REX SOILENT GREEN

 

Conoscendo i gusti di Dany, 123 con questo lo mandi 'in solluchero': ma piaceva tantissimo anche a me, Alba lo odiava, arrivo' addirittura al num 3 della djp.

 

BBE FLASH

 

Non ha avuto il successo che meritava. Entrato in djop come N.E. addirittura al 10'posto, poi Alba non le fece mai arrivare tra i primi 3... ma perche'?

 

MAURO PICOTTO KOMODO

 

Il connubio tra New Age e Techno riesce decisamente meglio, a mio giudizio, nel singolo successivo dello stesso Picotto, l'affascinante 'Proximus'.

 

ATB LET U GO

 

Gli ATB piacciono molto anche a me. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo pezzo trance, ando' bene anche in djp (arrivo' fino al 6, che per un pezzo di questo genere e' cosa assai rara).

I Miei due preferiti rimangono 'Bass, Beat and Melody' e 'Club Bizzarre', quello che hai citato cosi' cosi'.

Conoscendo i gusti di Dany, 123 con questo lo mandi 'in solluchero': ma piaceva tantissimo anche a me, Alba lo odiava, arrivo' addirittura al num 3 della djp.

Non ha avuto il successo che meritava. Entrato in djop come N.E. addirittura al 10'posto, poi Alba non le fece mai arrivare tra i primi 3... ma perche'?

Il connubio tra New Age e Techno riesce decisamente meglio, a mio giudizio, nel singolo successivo dello stesso Picotto, l'affascinante 'Proximus'.

Gli ATB piacciono molto anche a me. :ok:

GEPPO QUESTA E LA MUSICA CHE PIACE A ME.....CERTO ANCHE PEZZI COMMERCIALI....E QUALCHE PRELIBATEZZA HOUSE....IO NON MI FACCIO DOMINARE DA UN GENERE.....IO APPREZZO E RISPETTO TUTTI.....NON COME FATE VOI.........AVERE RISPETTO E UN VALORE IMPORTANTE....COME RISPETTO TE GEPPO.....COME RISPETTO MAURI.......ANCHE DANY :cool: ......E ADDIRITTURA IL PAZZO DI MATTEO :lol: ..........DIMENTICAVO MAURO....

 

 

....MA QUANDO CI SONO PERSONE CHE INVECE DI DISCUTERE LANCIANO ACCUSE E DISPREZZANO SOLO E DIFFICILE AVERE RISPETTO..............NON VI BBASTA VEDERE COSA SUCCEDE IN GRAN PARTE DEL MONDO...............SI LANCIANO ACCUSE.....E POI SI FINISCE MALE..........

 

 

GEPPO NON CONOSCI DJ ISAAC....NON SAI CHE TI PERDI :quipy::lol:

Link to comment
Share on other sites

123... nella tua lista di musica trance c'e' pero' una grave mancanza.

 

Un disco che non ha avuto molto successo in Italia, forse non lo conosci, perch'e in djp e' entrato ma e' stato solo 3settimane.. parlo di:

 

AirPlay - The Music is Moving

 

A mio giudizio si tratta di un pezzo trance tecnicamente perfetto, stilisticamente pulito e di gran presa sul pubblico, che Alba (come sempre) non ha apprezzato, ma che meritava di permanere molto di piu' in djp.

 

Peccato se non lo conosci... credo sia del 2001, scaricatelo se non lo hai mai sentito.

Link to comment
Share on other sites

AirPlay - The Music is Moving

 

A mio giudizio si tratta di un pezzo trance tecnicamente

CERTO CHE LO CONOSCO GEPPO(DAVVERO BELLO)....A RIN ARRIVO' 2 DIETRO FAMMI PENSARE UN PO...........A SI GIGI D AGOSTINO CONOSCI?????(UN GIORNO CREDI RMX)???? :D

 

COMUNQUE GEPPO NE MANCANO MOLTI ALTRI............

 

ANZI VOLEVO CHIEDERTI UN FAVORE.....SAI CHE ADORO LA PROGRESSIVE....SE TI VIENE IN MENTE QUALCHE DISCO....NON DEI PIU FAMOSI....SCRIVI PURE COME MSG PRIVATO GRADIREI MOLTO......

Link to comment
Share on other sites

Questo e' molto bello

 

Natural Born Groove - The Groove Bird

 

Non entro' in djp (in cui entro' il singolo successivo Universal Love), ma Alba poi se n'e' pentito... l'ha persino riproposto una paio di volte nel Dance Revolution!

 

Nella Dance Chart di Sandro Toffi The Groove Bird spopolo'.

Link to comment
Share on other sites

dany ti faro incazzare dicendti che anche a me piaceva jordan e baker.....e anche per me e stata una presa in giro di alba farlo entrare 2 sett. e cosi in basso....per mostrare il suo dispezzo verso questo grande genere dance.....a proposito avrei dei dischi e vorrei chiederti se questi li consideri tecno trance....o roba leggerina...

 

 

DJ ISAAC NOBODY LISTEN TO TECNO

DJ ISAAC ON THE EDGE

DJ ISAAC GO INSANE

J.T.S. NOG EEN KEER

K TRAXX HARDVENTURE

CLAUDIO LANCINI ELECTRIKO

SM TRAX GOT THE GROOVE

666 SUPA DUPA FLY

BROOKLIN' BOUNCE BORN TO BOUNCE

4 CLUBBERS CHILDREN

STRIDER BACKGAMMON

BROOKLIN BOUNCE BASS BEATS & MELODY

COSMIC GATE EXPLORATION OF SPACE

COSMIC GATE THE TRUTH

HARDHEADZ HARDHOUSE GENERATION

ATB LET U GO

DEE REX SOILENT GREEN

BBE FLASH

MAURO PICOTTO KOMODO

 

 

N.B. vorrei precisare che le conosco non per merito di radio deejay......... :quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

Bei dischi. Non i migliori.

 

Stavolta deluderò Geppo ma Soilent Green non mi faceva impazzire.

Di BBE rimane molto meglio 7d&1w.

Children meglio lasciarla a Robert Miles: il capolavoro per eccellenza.

Cosmic Gate fanno parte della trance europea...quella che adoro a differenza della easytrance stile alternative hit.

Mauro Picotto con Komodo è il mio disco preferito in assoluto del 2000.

 

Vado in OT ma ribadisco che i veri dischi tecno-trance questi ultimi anni li hanno fatti Tatana (ho fatto la foto con lei a Zurigo), Dave202, PhilGreen, Energy, Zenith, MindX solo per citare i più famosi.

Link to comment
Share on other sites

Cosmic Gate fanno parte della trance europea...

 

Vado in OT ma ribadisco che i veri dischi tecno-trance questi ultimi anni li hanno fatti Tatana (ho fatto la foto con lei a Zurigo), Dave202, PhilGreen, Energy, Zenith, MindX solo per citare i più famosi.

e come mai a disco radio i cosmic ci sono e quelli che dici tu no.......avra dei pregiudizi anche ravelli.... :cry:

 

comunque dany i nostri gusti pare siano vicini....a parte quella storia con haddaway.........

Link to comment
Share on other sites

mah non credo che siano i pregiudizi di uno o dell'altro quanto politiche commerciali più ancora che i gusti degli ascoltatori.

 

Fatto sta che mi dispiace davvero non vedere sugli scaffali dei negozi compilation come StreetParade, LoveParade, Mainstation, OxaTranceParade e molte altre.

L'unica che arriva è Energy. Vai a capire...

Link to comment
Share on other sites

mah non credo che siano i pregiudizi di uno o dell'altro quanto politiche commerciali più ancora che i gusti degli ascoltatori.

io credo siano pregiudizi dany...fidati...io la classifica alternativa la ascolto...dai tempi progressivi....

 

io gli artisti che hai detto li ho sentiti da te la prima volta non li conosco...non li ha mai passati disco radio...forse alcuni li ho sentiti su vitamina h su rin.....

 

ricordo un disco che a ravelli non piaceva e non lo mise mai 1......4 CLUBBERS CHILDREN SOLO N2.....e pensa che arrivo al 3 nella deejay parade.....quindi in una classifica di settore....doveva arrivare senza problemi al 1 posto.....

 

comunque scusa...per le brutte parole di prima....anche se ti ritengo sempre pazzo se preferisci il disco di hadaway :ok::D PEACE...OK :ciao:

 

I LITIGI FACCIAMOLI IN PRIVATOSE CAPITANO DANY....ASCOLTA COME CON GEPPO PER LA PROGRESSIVE...SE TU HAI DISCHI TRANCE STRAORDINARI.....PASSALI SUL FORUM OK....MI PIACEREBBE ASCOLTARLI

Link to comment
Share on other sites

ricordo un disco che a ravelli non piaceva e non lo mise mai 1......4 CLUBBERS CHILDREN SOLO N2.....e pensa che arrivo al 3 nella deejay parade.....

 

Ti sbagli, in djp arrivo' al num1, per ben 3settimane, e meritatamente.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la lista dei brani che non dovevano entrare in djp dal Gen 03:

 

Snack - another go

tom jones - black betty

dj bobo - chiwawa

sean paul - get busy

the rasmus - in the shadows

be faithful - fatman scoop

ludacris - stand up

lady ragga - come & get it (tranne la versione rmx)

mr vegas - pull up

jamelia - superstar

kevin little - turn me on

kelis - milkshake (tranne rmx)

nerd - she wants to move

usher - yeah

o_zone - despre tine (escluso il rmx di prezioso)

Link to comment
Share on other sites

be faithful - fatman scoop

 

Sono d'accordo quasi su tutto, tranne che su questo brano, che secondo e' bellissimo, ha avuto molto succeso. In piu' in una classifica da discoteca lo vedo a suo agio. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...