Jump to content
DJP.IT

Clamorosi Dischi In Djp


123

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non scrivo molto su questo forum perchè non ho mai tempo...ma la discussione mi sembra interessante...io ne ho una sfilza di dischi entrati nella djp e che hanno raggiunto la classifica nonostante nn siano stati cagati da nessun altro!ne elenco alcuni...

1 mr. ricky 2000-tu

2 carolina marquez-super dj

3 the bug-face on mars

4 dj herbie-king of rock

5 quelli di fargetta

6 farolfi-burnin

7 molella-magia

e tanti altri... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Can't get era molto carino come brano, il problema fu che le emittenti si incaponirono a programmarlo troppo frequentamente, per cui io gia' dopo 3settimane non ne potevo piu'...

Link to comment
Share on other sites

Caro Marco sono d'accordo con te, tranne che per i seguenti 2dischi, che al contrario mi piacevano molto:

 

3 the bug-face on mars

4 dj herbie-king of rock

Link to comment
Share on other sites

i dischi che non dovevano entrare in deejay parade sono molti soprattuto ultimamente, tipo chiwawa, superstars, turn me on, ludacris stand up, NERD - she wants to move e pretty fly, non perchè non sono belli, ma perchè non centrano molto con questa classifica,

 

invece per me Explode di Jordan & Becker, Lovin you (che di successo ne ha avuto e a me piace molto)

 

e sex machine di Tony Sweat figurava però in quasi tutte le compilation estive del 2000!

 

 

Comunque non capisco perchè non sia stato considerato il disco The Bug - Face of mars che a me piaceva un sacco in quel periodo assieme a Black legend- We'll be in trouble e Unconditional - Magic feet erano grandi dischi

Link to comment
Share on other sites

evitabili

gloster - kiss

jordan e baker - explode

NON CI CREDO!!! :porca:

 

ragazzi non ci posso davvero credere :eek:

 

EXPLODE di JORDAN & BAKER è a mio parere il miglior disco entrato nella deejay parade degli ultimi 7 anni.

:wall:

Non esagero. Ribadisco: dal 1997 al 2004 non ho trovato un disco migliore di questo tra tutti quelli entrati in classifica. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Adesso farai incavolare Dany :lol::lol::lol:

 

Io personalmente non lo trovo un cattivo disco, pur non essendo - notoriamente - un grande appassionato di techno.

 

Quindi trovo giusta la decisione di alba di farlo entrare in classifica, e altrettanto giusta quello di tenerlo nelle posizioni marginali di classifica. :ok:

inevitabile Geppo...inevitabile

 

è la prima volta che sono incazzato davvero!!! manco 123 è riuscito in tale impresa!! :lol::ok:

 

dai....per me è un capolavoro quel disco

 

AZZ :porca:

Link to comment
Share on other sites

dai....per me è un capolavoro quel disco

 

Io la metterei cosi': nel suo genere e' un capolavoro.

 

Io lo trovo un pezzo discreto, sicuramente meritevole di entrare in djp, ma non tanto da farlo arrivare al num'1 o al num'2.

 

Il vero capolavoro e' l'altro disco che entro' insieme ai JORDAN & BAKER in djp, nella stessa medesima puntata come N.E. ... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

oddio no dai Right Stuff degli psicho radio non lo trovo cosi bello. io almeno , poi a me i dischi degli psicho radio non mi piacciono piu di tanto, anche se sono tenuti molto in considerazione poi dalla gente a quanto sento...

 

lo stesso vale per i Tiga questo disco per me vale meno di 0 ma è solo un mio pensiero,,,, anche perchè poi Geppo riderebbe e soprattutto piangerebbe a sentirmi dire che per me lovin you è un bel disco...

Link to comment
Share on other sites

Ne' ridere neì ' piangere... qui teniamo in considerazione il parere di tutti.

 

Se qualcuno fa una battuta, non dovete prendervela male... cosi' come io accetto che tu (o altri) dica che Tiga 'ti fa addormentare'.... nessun problema!

 

Personalmente Right Stuff lo trovo favoloso, decisamente superiore persino a Tiga.

 

Diciamo che se Tiga, per me, e' da 8 , Right Stuff e' da 10.

 

Per qt riguarda Loving You non mi piace perche' mi da l'idea precisa del nulla tirato in lungo ed in largo al di là di ogni possibile immaginazione: l'extended in quest'ottica è quasi imbarazzante.

 

Decisamente meglio Get It On, a mio giudizio.

Link to comment
Share on other sites

è la prima volta che sono incazzato davvero!!! manco 123 è riuscito in tale impresa!! :lol::ok:

moderiamo i termini, non ci facciamo prendere dall'ira.

 

per qualnto riguarda explode, a me piaceva molto, ma quanto entrò in djp forse era un po tardi, io però speravo che arrivasse almeno tra le prime 10... invece :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...