Jump to content
DJP.IT

Clamorosi Dischi In Djp


123

Recommended Posts

Sono d'accordo quasi su tutto, tranne che su questo brano, che secondo e' bellissimo, ha avuto molto succeso. In piu' in una classifica da discoteca lo vedo a suo agio. :ok:

se vuoi do il mio foto a questo brano: SOTTO ZERO! non mi piace nemmeno una molecola di quel brano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Secondo me in linea generale non e' sbagliato che entrino in djp dischi hip hop perche'da quello che vedo io nelle discoteche della mia zona(verona e lago di garda)l'hip hop e' un genere che ha sempre maggior spazio nelle serate e non e' raro vedere la pista più piena qnd il dj suona hip hop,piuttosto di qnd mette la house.qua la commerciale o italo-dance(come volete chiamarla) si balla (e soprattutto viene suonata) poco o niente!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in linea generale non e' sbagliato che entrino in djp dischi hip hop perche'da quello che vedo io nelle discoteche della mia zona(verona e lago di garda)l'hip hop e' un genere che ha sempre maggior spazio nelle serate e non e' raro vedere la pista più piena qnd il dj suona hip hop,piuttosto di qnd mette la house.qua la commerciale o italo-dance(come volete chiamarla) si balla (e soprattutto viene suonata) poco o niente!

marino,anke te di verona?

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...