Jump to content
DJP.IT

Clamorosi Dischi In Djp


123

Recommended Posts

visto che in questo forum ci sono alcuni personaggi che considerano i dischi della djp scadenti rispetto a 10 anni fa vorrei creare questo topic......per sapere per voi quali sono i dischi che per un motivo o per un altro sono entrati in classifica senza averne diritto alcuno.............(tipo genere non riguardante la dance vera e propria)

 

l unica regola e quella di non poter indicare dischi che fanno cag....tipo sms per geppo.......ma che sono stati succesi...........

 

io per farvi capire meglio segno il primo di questi dischi....naturalmente se qualcuno a da ribattere faccia pure.....

 

disco entrato il 18 maggio 2002

 

BACK TO BASIC ALF LAYLA WA LAYLA io se non fosse per la djp non lo conoscerei nemmeno mi chiedo.....ma chi la cagato.....chi la ballato.........dove.....

 

un aggiunta....sarebbe meglio se mettete la max posizione raggiunta in classifica

 

in questo caso 6posto :eek::eek::eek: scandaloso il 22 GIUGNO 2002

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Loving You dei PapSkar... forse il piu' brutto che abbiano mai fatto... inoltre non mi pare sia stato un grande successo

ecco questo non e' un esempio giusto...so che questo disco ti fa schifo.......ma il suo successo in classifiche dance lo ebbe eccome..........non da n1 certo....ma da primi posti si.............

 

geppo ritenta sarai piu fortunato :lol::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Su questo, allora, dovrai convenire perforza:

 

Love At First Sight - Kylie Minogue

 

Non lo mise nessuno nelle classifiche dance, oltre a Deejay, almeno tra le radio nazionali... un po' come sta avvenendo ora con Gigi's Goodnight :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe: , che non viene cacato da proprio nessuno (tra le radio nazionali).

Link to comment
Share on other sites

jordan e baker - explode

 

Adesso farai incavolare Dany :lol::lol::lol:

 

Io personalmente non lo trovo un cattivo disco, pur non essendo - notoriamente - un grande appassionato di techno.

 

Quindi trovo giusta la decisione di alba di farlo entrare in classifica, e altrettanto giusta quello di tenerlo nelle posizioni marginali di classifica. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Su questo, allora, dovrai convenire perforza:

Love At First Sight - Kylie Minogue

Non lo mise nessuno nelle classifiche dance, oltre a Deejay, almeno tra le radio nazionali... un po' come sta avvenendo ora con Gigi's Goodnight  :hehe:  :hehe:  :hehe:  :hehe:  :hehe: , che non viene cacato da proprio nessuno (tra le radio nazionali).

sei sempre offensivo....guarda che in questo topic non bisogna nominare i dischi che a noi non piacciono ma quelli che anche se a noi graditi non lo erano per gli altri......tipo jordan e baker che a me non dispiaceva....ma non doveva entrare.....anche se non fu un caso cramoroso infatti non arrivo forse nemmeno al 15

 

certo geppo anche kylie....secondo te come mai alba mise in classifica tutti i suoi dischi........che spiegazione saprebbe darmi professore.... :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

 

Io personalmente non lo trovo un cattivo disco, pur non essendo - notoriamente - un grande appassionato di techno.

 

Quindi trovo giusta la decisione di alba di farlo entrare in classifica, e altrettanto giusta quello di tenerlo nelle posizioni marginali di classifica. :ok:

:-) anche a me piace explode ma se albertino mette in classifica chiwawa, jamelia, fatman scoop e tutto il resto non vedo cosa centri questo disco.

Si può discutere se sia giusto che ci siano queste canzoni pop in classifica (e la risposta è no) però visto che ci sono, e sono anche la maggior parte, io il disco di jordan e baker lo vedo sacrificato umilato da canzoni del pisellino che gli stanno sopra e durano più tempo in classifica.

x tanto così meglio evitare che entri

Link to comment
Share on other sites

il remix di kylie minogue non meritava di entrare?

geppo qui mi cadi e mi stupisco..

i remix fatti da kid creme e da scumfrog erano due capolavori che ebbero anche un discreto successo nelle classifiche di settore..

 

:muhehe:

esatto. bravo ratauan, il disco di kylie meritava di entrare... al messimo possiamo dire che i can't get you out of my head no era adatto alla djp.

 

se poi volete vi faccio una lista dei brani che non dovevano assolutamente entrare... ma mi serve del tempo... :quipy: è un po lunghetta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...