Jump to content
DJP.IT

Mastro G


matteopando

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tu e il fantomatico Matteo Pando andate dallo stesso pusher??? :D:lol::lol: ditemi chi èche serve anke a me sta roba :lol:

FLASH....CERCA DI ASCOLTARE CHI SA PIU DI TE.......E CHI HA PIU ESPERIENZA....NON TUTI LA PENSANO COME TE......SAI A QUANTI IN ITALIA FA CAG...J.J.............

 

CERCATE DI ESSERE UN PO OBIETTIVI.....E DI MOSTRARE RISPETTO PER GLI ARTISTI CHE NON RAPPRESENTANO IL VOSTRO GENERE.....MA CHE SUCCESSO (ANCHE SE NON VI VA PROPRIO GIU)NE HANNO FATTO.....

 

GUARDATE CHE ANCHE SE DIFENDETE LE SCELTE DI ALBA.....NELLA CLASSIFICA....NULLA CAMBIA.............

 

NOTO COMUNQUE CHE ALTRI RAGAZZI NOTANO LA SUPERIORITA DI MASTRO G RISPETTO AD ES...A LE LOUVRE.....

Link to comment
Share on other sites

Ma sto Mastro G l'avrò sentito da qualche parte... sarà mica nei credits dell'ulitm cd degli U2 ? :ka:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ecco il muro............

 

non so se hai capito che le battute non servono......uno che mi viene a dire di essere esperto di dance....e non conosce mastro g..........un esperto di dance sa tutto anche cio che non gli piace......

 

io quando dico che non mi piace san salvador.....mi limito a quello.......

 

altro caso di copiatura di RIN radio deejay MASTRO G NON ENTRATA rin N3 (MOLTE SETT.)

 

E BASTA RIN NON COPIARE PIU........TE LO CHIEDO PER FAVORE

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di dire che il disco di Tiga non mi piace per niente... pur piacendomi la house... quindi vedi che non tutto quello che dice Geppo sono d'accordo...

 

Comunque, 123, invece di stare qua a parlare coi musri, perchè non esci e ti prendi un bel gelato ?

 

Magari incontri anche Mastro G che ti fa l'autografo... :risata::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo di dire che il disco di Tiga non mi piace per niente... pur piacendomi la house... quindi vedi che non tutto quello che dice Geppo sono d'accordo...

 

 

Magari incontri anche Mastro G che ti fa l'autografo... :risata::hehe:

mi fa piacere sentirtelo dire

 

un po meno mi piace che prendiate in giro un personaggio solo perche non vi piace la sua canzone.....e comunque non ti ho mai sentito prendere in giro tiga.........come mai???????????????????????????

 

un altra cosa cosa ne pensi del disco del tuo amico alba.....con gigi.......il suo significato era forse piu basso di mastro g pero alba la messo in classifica.....e comprensibile che non ti piaccia il testo di mastro g.....pero il disco non e da trattare come fate voi....

Link to comment
Share on other sites

DANY GRANDE TESTO VERO PIU DI MASTRO G....... :ok: ALLA GENTE IL TESTO NON FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA GENTE VUOLE BALLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....

Odio Haiducii.

 

Ma forse non hai letto bene: ho detto che il testo del disco di MastroG è FENOMENALE!

 

Capito 123? FENOMENALE :wall:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me non piace per niente, io in classifica non l'avrei fatta mai entrare, me ne sbatto del successo.

che bel ragionamento.......senza alcun senso.....un disco fa successo e io non lo metto :ka: un disco si balla e non lo metto :ka: un disco arriva primo per mesi nelle vendite italiane e si sente ancora oggi nelle pubblicita ma io non lo metto :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...