Jump to content
DJP.IT

Mastro G


matteopando

Recommended Posts

mastro g non è di certo un capolavoro però è un disco che ha sicuramente una buona resa..poteva entrare in classifica ma,a mio parere,non nelle prime 10..

ho apprezzato molto sia il disco di dj ross sia quello di molinaro (soprattutto il secondo) mentre non posso che dare pareri negativi sull'ultimo singolo di erika,che è andata in calando dopo quel bellissimo primo singolo che è stato "relations"

 

:muhehe:

o mio dio, avrei detto anchi le stesse cose... :ok:

 

Bravissimo Ratauan :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nel locale in cui lavoro (che fa una media di 5000 persone a week-end, ad occhio e croce) Mastro G e Roberto Molinaro sono stati tra i dischi più ballati degli ultimi mesi. Altri 2 dischi che mi vengono in mente, ballatissimi e poco sentiti sui network sono Meis, "Hot tango" (un brano commerciale classico, bella melodia, riffone di sicura presa, groove molto carico), e Vanni G, "All my illusion", altro brano molto sottovalutato, maranza ma con una certa classe, quella di Giorgilli per intenderci (che ritengo uno dei migliori produttori dance italiani degli ultimi tempi). Ma anche Mr. Konrad, Dj Bum Bum, Thomas, Gigi & Pandolfi, il più recente Moltofolk, ecc...

Riguardo a Erika trovo che l'ultimo singolo sia molto bello ma non abbia una grande resa in pista, è piacevole a livello radiofonico, mentre è meno valido come riempipista. Il suo singolo che preferisco in assoluto non è "Relations", bensì il successivo "Save my heart".. adoro quel pezzo!

daccordisssimo! tranne per realtion che a me piace di più di save my heart....ma sono entrambi dei capolavori :quipy:

Link to comment
Share on other sites

daccordisssimo! tranne per realtion che a me piace di più di save my heart....ma sono entrambi dei capolavori 

 

Mauri anche tu ti sei fumato qualcosa, ieri sera? :lol::lol::lol:

 

o mio dio, avrei detto anchi le stesse cose...

 

Strano che sei d'accordo... eppure una volta io vidi che nella tua classifica l'ultimo di Erica ci era entrato, in classifica, e pure in una buona posizione... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Gigi & Pandolfi, il più recente Moltofolk, ecc...

mi chiedo se alba li fara sentire almeno una volta per vedere che succede....o ha paura.............. :quipy::quipy:

 

io ci aggiungerei anche il rmx di balla che ho notato piace a molti...e soprattutto drifting sideways...dei de-vision

Link to comment
Share on other sites

Mauri anche tu ti sei fumato qualcosa, ieri sera? :lol::lol::lol:

 

 

 

Strano che sei d'accordo... eppure una volta io vidi che nella tua classifica l'ultimo di Erica ci era entrato, in classifica, e pure in una buona posizione... :ka:

1. io non fumo, non bevo, non mi drogo,e non faccio a botte con nessuno.

 

2.si , entrò al n° 19 arrivo al n° 10 e dopo 8 settimane era fuori.

Link to comment
Share on other sites

Nel locale in cui lavoro (che fa una media di 5000 persone a week-end, ad occhio e croce) Mastro G e Roberto Molinaro sono stati tra i dischi più ballati degli ultimi mesi. Altri 2 dischi che mi vengono in mente, ballatissimi e poco sentiti sui network sono Meis, "Hot tango" (un brano commerciale classico, bella melodia, riffone di sicura presa, groove molto carico), e Vanni G, "All my illusion", altro brano molto sottovalutato, maranza ma con una certa classe, quella di Giorgilli per intenderci (che ritengo uno dei migliori produttori dance italiani degli ultimi tempi). Ma anche Mr. Konrad, Dj Bum Bum, Thomas, Gigi & Pandolfi, il più recente Moltofolk, ecc...

Riguardo a Erika trovo che l'ultimo singolo sia molto bello ma non abbia una grande resa in pista, è piacevole a livello radiofonico, mentre è meno valido come riempipista. Il suo singolo che preferisco in assoluto non è "Relations", bensì il successivo "Save my heart".. adoro quel pezzo!

 

tu e il fantomatico Matteo Pando andate dallo stesso pusher??? :D:lol::lol: ditemi chi èche serve anke a me sta roba :lol:

Lavoro in un locale commerciale e ho semplicemente citato alcuni dei brani più ballati. Ma che età media avete in questo forum? Da certe risposte direi sui 12 anni..

Link to comment
Share on other sites

tu e il fantomatico Matteo Pando andate dallo stesso pusher??? :D:lol::lol: ditemi chi èche serve anke a me sta roba :lol:

Lavoro in un locale commerciale e ho semplicemente citato alcuni dei brani più ballati. Ma che età media avete in questo forum? Da certe risposte direi sui 12 anni..

enry non conta l eta e che loro vivono solo di house....e non hanno rispetto per il resto.....loro considerano l house superiore per le canzoni per i testi....ma non hanno capito che in disco uno non balla un pezo per il testo....ma perche il ritmo commerciale e piu adatto ad una lagnetta house anche se ben fatta.....

 

per esempio

 

tra dragostea e shapeshifters.....secondo voi che si balla.....

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio si balla Shapeshifters...

almeno io posso dire per tutta l'estate in qualsiasi locale sono andato la pista si riempiva con la house!

I pezzi che sono stati piu ballati qui a trapani sono stati:

Flash Dance, Lola's theme, Rum e Cocaina,Waves of love, Pump it up, San salvador, ecc

vedo piu house che altro

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio si balla Shapeshifters...

almeno io posso dire per tutta l'estate in qualsiasi locale sono andato la pista si riempiva con la house!

 

 

GRANDE DAVI

Link to comment
Share on other sites

Anche dalle mie parti (Taranto) le piste si riempiono prevalentemente con la house... confemo. :ok:

 

Un dj, una volta, ha tentato di proporre in pista Vanni G . My Illusion, e questa sua 'trovata' e' stata accolta dal pubblico con una bordata clamorosa di fischi e di disapprovazione... secondo quanto lui stesso mi ha riferito. :ka:

Link to comment
Share on other sites

enry non conta l eta e che loro vivono solo di house....e non hanno rispetto per il resto.....loro considerano l house superiore per le canzoni per i testi....

Azz penso a te che vivi solo di Gigi...almeno fosse na bella gnocca :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...